Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    15/07/2017    2 recensioni
Se ne stava a guardare la città dal alto senza pensieri o troppi pensieri per la testa.... c'era lei e solo lei in quel luogo, in quella determinata situazione, un soffio d'aria gli scompigliava i capelli, mentre guardava attonita la città.
La rossa voleva piangere buttarsi giù dal palazzo, in quel vuoto sotto i suoi piedi... piangeva da sola in silenzio, il vento scompigliava i suoi capelli, raccolti in ciò che rimaneva di una lunga treccia.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Mars, Nuovo personaggio
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

**************************************************************************
Ma ad un certo punto qualcuno la fermò.
-Perchè piangi ragazzina?-
Era un ragazzo alto con gli occhi scuri e profondi. Lei non l'aveva mai visto, ma lo abbracciò e iniziò a piangere senza fermarsi.
lui non disse niente. all'inizio era un po' imbarazzato, ma dopo l'abbracciò e rimasero così finchè lei non smise di piangere.
La ragazza, tentando di asciugarsi le lacrime rimaste senza rovinare il leggero trucco, si staccò da quell'abbraccio caldo, profondo, confortante. Irrigidì ogni parte del suo corpo, non riusciva a comprendere se ciò che provava, era imbarazzo oppure semplicemente le mancava quel corpo perfetto dal quale si era staccata...quel corpo, che sembrava combaciare perfettamente al suo.
 Lei si fissava i piedi, come una bambina impacciata che non ha idea di ciò che accadrà quell'attimo successivo. Semplicemente, le mancava il calore dell'altro sesso, la voglia di essere amata ardeva nel suo petto di giovane ragazza, iniziando a somigliare ad una incendio che le circondava il cuore, stringendolo in una morsa piena di dolore, facendola sudare.
Lui non si era accorto di essere rimasto a fissarla...negli occhi del ragazzo, c'era lei, una ragazza perfetta dai capelli rossi, le gote rosee ed un corpo esile. Quanto l'aveva cercata. Distolse lo sguardo in cerca di un punto fisso in cui osservare per evitare quello scontro di occhiate dolci, che gli scatenavano nel petto e anche nella zona del basso ventre una strana sensazione. Il ragazzo tremava leggermente, come se sentisse che il vuoto che aveva appena colmato, era in realtà una ferita che non si era mai richiusa ed ora, era più aperta che mai. Vedendo la scena, la ragazza non trattenne un sorriso beffardo ed uno sguardo di sfida...
- Non ti ha mai fatto nessuno tutte quelle prediche sugli sconosciuti ??
Chiese il ragazzo rispondendo alla sfida che gli era appena stata lanciata. La sua voce era seria, calma.
La ragazza tentennò per un secondo, deglutì ma non emesse parola.
- Certo....abbracci gli sconosciuti ma non sei capace di rispondere a delle semplici domande retoriche...
- Se sono delle domande retoriche non dovrei risponderti.
Ribattè la ragazza più sicura piegandosi leggermente in avanti ed alzando la testa
-Guarda ragazzina che mi stai stufando!
-Oh! scusatemi mister perfezione!
-Perchè piangevi?
La ragazza sbuffò -tsk. e perchè dovrei dirlo a te?
-forse perchè so che sei una piccola perdente?
La ragazza s'infilibì, si avvicinò a lui e gli grido contro: -ma chi ti credi di essere? eh? lo sai chi sono io? io sono Fiona! sono una grande lottatrice di wrestling! forse la migliore...
-Pff! Ma non scherziamo! ti ho vista combattere, "Fiona", non sei poi sto granchè! anche io sono un wrestler, e sicuramente molto più forte!
-Chi sei?
-Mi chiamo Mars!
-Cosa?!- la ragazza era esterrefatta. non lui. non proprio lui doveva vederla in quello stato. Cercò di allontanarsi da lui, indietreggiò. ma lo fece troppo, e si ritrovò di nuovo a brancolare giù dal burrone
Mars afferrò il braccio della ragazza che, perdendo l'equilibrio, agitava in continuazione in cerca di un appiglio.
- Preferisco schiantarmi che essere salvata da te !!
La ragazza era furiosa, non riusciva a comprendere la sensazione che aveva provato in precedenza, quando il suo corpo si era unito a quello del ragazzo.
- Si può sapere tutta quest'ostilità da dove arriva ??
Mars era visibilmente spazientito dal continuo modo di fare altezzoso e saccente della ragazza.
- Ho le mie cose e sono nervosa !!
Ovviamente stava mentendo e, alle orecchie di Mars, questa sua motivazione risultava ridicola e poco credibile.
- Raccontalo a qualcun altro...
Si fece forza e tirò su per un braccio la ragazza.
- Sai....senza maschera sei diverso....
La ragazza sembrava più tranquilla e più docile, forse era quello l'unico modo per scoprire la verità.
- Già...me lo dicono tutti ormai.
Lui la fissava e cercava il modo per non osservare le "curve" della ragazza con l'aria di un maniaco pervertito.
- Ehi !! Che hai da fissare !?
La ragazze sembrava alquanto scocciata ma, Mars non l'aveva mai fissata in quel modo e ciò le provocava un lieve senso di piacere e di appagamento interiore. Quei mesi di pausa dagli allenamenti avevano contribuito a levarle l'aria da maschiaccio e l'avevano resa una fanciulla dolce e delicata all'apparenza.
- Non sto fissando niente !!
Mars distolse lo sguardo arrossendo visibilemente sotto il sorriso beffardo e compiaciuto di Fiona.
- Ah...voi uomini...siete tutti uguali...ne ho conosciuti tanti come te...
Si scostò la lunga treccia dalla spalla facendola ricadere lievemente all'indietro. Osservò nuovamente Mars con un sorrisetto dipinto in volto e fece per andarsene.
- Aspetta !! Dove andrai ora ?
Il ragazzo era incuriosito e, stranamente preoccupato.
- Vado dove potrò lanciarmi in un burrone senza essere salvata dal principi scadenti come te....almeno ci hai provato...
Mars sentì la rabbia salire ma doveva stare calmo. Come osava quella mocciosa parlare così a lui ?? Uno degli ultimi superstiti della famigerata dMP ??
- Addio Mars, magari ci ri-incontreremo nel prossimo torneo...
La sue era aria di sfida.
- Ma perchè aspettare possiamo batterci subito ?
Mars sorrise invitando la ragazza a battersi con lui. Le rimase immobile, dandogli le spalle. Chinò il capo.
- Se questo è l'unico modo per scoprire la verità...
Mars non percepiva quelle parole.
- E' un si o un no ??
Era sempre più ansioso
- Assolutamente si.
Fiona si sentiva carica.
- Ottimo allora ma...non prendertela con me se finisci all'ospedale...mpf...
Non trattenne un riso sadico, malvagio, da tipico dMP che in fondo al cuore era
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny