Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: paxerella    17/07/2017    0 recensioni
Dopo tanto tempo riprendo a riscrivere un mio piccolo esprimento che avrà lo stesso titolo, ma riguarderà varie opere: DB, Buffy, Heros, e La leggenda di Korra, One upon a time
Questo riguarda il mondo di DB dove tutto è ambientato in uno spazio temporale ipotetico in un giorno ipotetico... buona lettura.
Vi prego siate clementi perché è da tanto che nn scrivo più.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Emma e Hook – The power of love – Aplin
Il potere dell'amore


Era contenta, contenta di vederlo ancora vivo, quanta paura aveva nel cuore che quello che era successo in quella realtà alternativa era vero.
Gli aveva dato un lungo e intenso bacio facendolo stendere sul letto, poteva esserne sicura finalmente s'era innamorata di nuovo, ed era un amore puro e sincero.
In quella stanza però quell'amore non poteva esser consumato, non era intimo.
Il loro desiderio era visibile e bruciava come lingue di fuoco. L'amore per loro era pura energia, che doveva essere alimentata.
Nel dolce cullare del mare si erano trovati qualche ora più tardi mentre tutti dormivano. Per sua fortuna la sua nave era ancora lì.
Si era lasciata trasportare da una serie di forti emozioni, che sublimi gli aveva fatti diventare amanti di una notte romantica, il loro amore era diventato puro piacere di due persone adulte che volevano appagare i propri istinti.
Si era tolto l'uncino, aveva paura di ferirla, ma lei non voleva si fidava, lievemente si fece sfilare i vestiti e fu un amore dolce e sincero, era questo il suo potere. Baci e carezze erano la cornice di questo atto sublime e intenso.
Il potere del loro amore era una forza, una forza che avrebbe sovrastato perfino l'oceano. Contenti del loro atto di passione e infinito amore si addormentarono. Perché il loro amore aveva un enorme potere...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: paxerella