Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Io_amo_Freezer    17/07/2017    2 recensioni
Goku e tutti gli altri si troveranno in situazioni imbarazzanti e mai viste prima che gli metterà in grosso disagio, interrompendo la quotidianità di Dragon Ball con scene che non combaciano affatto con nemici e combattimenti a cui sono soliti partecipare, ma con fide altrettanto ardue.
Una mia amica mi ha detto di fare questa Challenge, e ammetto che questa è la prima volta quindi sono un po' inesperta, ma credo di potercela fare egregiamente.
Spero sia di vostro gradimento.
Genere: Angst, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cell, Cooler, Freezer, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bonus Track 0) 6 e 8 hanno una relazione clandestina. 1 li scopre.

Descrizione: Due spasimanti si rincontrano prima del Torneo del potere. Non si aspettavano una chance del genere, ma ora sono lì, uno vicino all'altro anche se l'altro non avrebbe potuto rimanergli accanto per quella sfida che stava per affrontare.


Rincontrarlo era stata una cosa incredibile, non si aspettava che dopo averlo visto atterrare con suo padre sulla Terra con quella navicella e vederlo ucciso ad una distanza improponibile per colpa di un Trunks del futuro avrebbe potuto rincontrare il suo amore, ancora troppo lontano per via che Goku lo aveva appena teletrasportato alla Capsule & Co. E lui rimase a sorvegliarlo, appartato dietro un muro con il fidato amico felino volante, Pual, ascoltando le spiegazioni, quello che riusciva ad udire da quella distanza. Alcuni ancora non si fidavano, non sapendo del cuore che quella lucertola bianca e dagli occhi rossi splendenti possedeva. Come avrebbe voluto correre da lui in quel momento, e il suo battito trasalì quando quei due occhi vermigli incrociarono i suoi, neri e limpidi per saperlo così vicino ma così distante. Lui sorrise, era un ghigno di sfida mentre decise di avviarsi dentro dopo avergli rivolto un gesto del capo che nessuno sembrò notare a parte il sottoscritto. 
Sorridendo, felice e imbarazzato decise di correre dentro ma usando un'altra porta, per poi recarsi sopra le scale di quel soggiorno illuminato per finire al secondo piano, buio e isolato. Si era nascosto bene il suo angioletto, pensò mentre lo cercava tra le varie stanze, per fortuna il signore e la signora Brief non erano in casa in quel momento.
-Buh.- 
Delle braccia avvolsero il suo busto, per poi risalire e accarezzare il suo petto con delicatezza. Sorrise nel riconoscere quella voce sensuale e quegli arti, dalle mani leggere e le unghie laccate di nero come lo spazio in cui viveva molto tempo fa. Si lasciò cullare un attimo, permettendogli di lasciare passionali e densi baci sul suo collo da farlo gemere.
-Mhm... Mi sei mancato Freezer.-
Nel ammetterlo quasi arrossì, ascoltando poi l'alieno battere la coda contro il pavimento in modo festoso ed eccitante per quel commento prima di trascinarlo nella stanza da letto di Vegeta e Bulma, forse anche per una ripicca verso il suo vecchio rivale saiyan.
-Anche tu, Yamcha.- 
Gli accarezzò i capelli neri e fluidi prima di lasciarsi stendere contro il materasso, lasciandolo mettersi a cavalcioni mentre iniziava a sfilarsi la maglia della tuta, arancione come quella che possedeva il nemico che più odiava al mondo e che per quel ragazzo era come un fratello. Così diversi, ma così uniti da un sentimento che entrambi i loro cuori provavano, poco importava se gli altri guerrieri della sua squadra non avrebbero capito.
Il ragazzo iniziò a far scivolare le mani su quelle del corpo puro e morbido dell'alieno, in quel buio così sensuale che lasciava i loro corpi avvolti in un calore innaturale prima che strizzassero entrambi gli occhi appena un fuoco intenso non invase le loro pupille rompendo quell'atmosfera.
-Chissà, forse è qui il bagno.- la porta si aprì di scatto lasciando che un Goku frettoloso entrasse saltellando da un piede all'altro, non riuscendo a trattenersi più prima di bloccarsi con la mano sulla maniglia e l'altra che aveva acceso la luce che tanto aveva infastidito i due in procinto di concedersi l'uno all'altro, facendo così capire all'eroe dell'universo di aver commesso un tremendo errore. -O forse è da quest'altra parte.- si affrettò a dire chiudendosi la porta alle spalle e iniziando a correre dopo aver visto un Freezer che, nell'attimo in cui la porta si era aperta si era alzato con il busto, e appena aveva capito chi fosse il colpevole di quell'interruzione... Beh, c'era poco da dire sullo sguardo che gli aveva lanciato, ed era meglio scappare. 
Era riuscito a fare un patto con lui, temeva con quel gesto inconscio avrebbe rovinato tutto. Già lo odiava di suo, con quello pensò che avrebbe preferito ucciderlo e far squalificare l'intero universo sette; era meglio nascondersi fino all'inizio del Torneo del potere... 



Angolo Autrice:
Questa mi è risultata difficile anche solo pensarla, quindi l'ho fatta breve. Voi non potete immaginare il ribrezzo e i brividi da pelle d'oca che mi sono venuti nel scrivere i pensieri di Yamcha rivolti al mio Freezer (che deve essere sempre uke in una coppia. XDD). Se ci ripenso mi viene la nausea... Bleah! >-< Povero il mio amore. :( 
Spero sia di vostro gradimento (?). A presto. XD
Io_amo_Freezer.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Io_amo_Freezer