Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ms Mary Santiago    22/07/2017    7 recensioni
[STORIA A OC - Conclusa]
Dal testo:
Un Torneo interscolastico sul modello dell’ormai abolito Tre Maghi, ma che coinvolgesse tutte e quattro le maggiori scuole di magia.
Il preside di Ilvermorny, Eric Miller consulente per il Macusa, era stato già messo al corrente dell’idea ed era stato a dir poco entusiasta.
O almeno così le aveva riferito Harry.
Viktor Krum, che dopo essersi ritirato dal Quidditch aveva dirottato la sua carriera verso l’insegnamento e successivamente la presidenza a Durmstrang, si sarebbe convinto facilmente le aveva assicurato Hermione.
E infine Beauxbatons.
Ron aveva dichiarato di essere certo della volontà di Gabrielle Delacour di adoperarsi per garantire l’amicizia e la cooperazione tra le scuole.
Non restava che il suo benestare per dare il via all’organizzazione delle cose.
- E a tutti i presidi sta bene che il Torneo venga ospitato a Hogwarts? –
Harry annuì. – Lo ritengono giusto dato che la proposta è partita da noi. –
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Gabrielle Delacour, Minerva McGranitt, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio, Viktor Krum
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Selezione OC provvisoria

 

 

 

Salve!
Il primo capitolo con la presentazione degli OC è ancora in lavorazione, ma non mi andava di farvi aspettare ulteriormente per conoscere la scelta quindi ho preferito inserirla direttamente qui e aggiornare il capitolo non appena sarà pronto quello nuovo, unendovi la scelta. Ho preso questa decisione anche perché le schede che mi sono arrivate sono un po’ pochine per come avevo intenzione di strutturare la storia quindi ho deciso di prolungare l’apertura delle iscrizioni fino al 24 alle 19.00 (giorno in cui uscirà il capitolo vero e proprio) nella speranza di ricevere qualche altro OC (possibilmente qualche ragazzuolo). Accanto ai vari OC troverete scritto se si candideranno al torneo o meno, ma per sapere chi saranno i campioni delle varie scuole dovrete aspettare qualche capitolo ;)
Chi volesse partecipare trova tutte le informazioni nel Prologo.
Detto ciò, vi lascio alla prima parte della selezione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Hogwarts

 

Tatiana Victoria Burke (PV Alexandra Park) – VII anno, Corvonero. Cacciatrice. Candidata al Torneo.

 

 

 

 

 

Durmstrang

 

 

Constance Daphne Wolf (PV Jennifer Lawrence) – VII anno, Basilischi. Caposcuola e Cacciatrice. Candidata al Torneo.

 

Enea Elia Palter (PV Alex Pettyfer) – VII anno, Basilischi. Cacciatore. Candidato al Torneo.

 

Lenochka Olga Volkov (PV Barbara Palvin) – VI anno, Folletti. Cacciatrice. Candidata al Torneo.

 

 

 

 

 

 

 

Ilvermorny

 

Charlotte Valentine (PV Elizabeth Gillies) – VII anno, Serpecorno. Cacciatrice. Candidata al Torneo.

 

Bentley Ashwood (PV Jamie Campbell Bower) – VI anno, Wampus. Cercatore.

 

 

 

 

 

 

Beauxbatons

 

Marjorie Diane Flaubert (PV Elsa Hosk) – VI anno, Chimere. Candidata al Torneo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per ora è tutto.
Al prossimo aggiornamento.
Stay tuned.
XO XO,
Mary

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ms Mary Santiago