Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    29/07/2017    4 recensioni
Shikadai si mise in posizione, pronto ad utilizzare la tecnica del controllo dell’ombra sulla sua ragazza, facendole fare tutto quello che voleva, quando quest’ultima gli si mise in braccio, bloccandolo.
“Sei lento, Shika. E sei pure eccitato. E io che volevo giocare a nascondino come facevamo da bambini.”
“Non dire bugie! So benissimo che tipo di gioco volevi fare. Non fare la santa con me.” [Tratto dal primo capitolo]
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Himawari Uzumaki, Shikadai Nara, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

Shikadai l’aveva sorretta per non farla cadere a terra, spostando un attimo dopo lo sguardo verso le bottiglie di sakè.

Cinque bottiglie di sakè… Perché hai bevuto, Himawari?

Non riusciva a credere che la sua Himawari si fosse ubriacata, chiedendosi per quale motivo lo avesse fatto. Ma più ci pensava, più capiva che la risposta poteva essere solamente una: per colpa sua. Per un istante si sentì talmente in colpa da mettere in secondo piano la rabbia provata un istante prima.

“Shikadai.”

Il moro si voltò verso la voce che lo aveva chiamato, vedendo di fronte a lui suo zio Kankuro. Gli fece cenno di seguirlo fuori e così fece. Prese in braccio Himawari e se ne andò da quel posto, seguendo lo zio fino a casa. Una volta dentro l’edificio, gli indicò la sua stanza, ma prima che quest’ultimo potesse chiudere la porta, Kankuro la bloccò e guardò intensamente il nipote.

“Vedi di chiarire con Himawari, qualsiasi cosa sia successa.”

Prese la maniglia della porta e la chiuse alle sue spalle, lasciando Shikadai da solo con la ragazza.

“Hima…”

Portò la ragazza verso il letto, adagiandola sul materasso. Faceva talmente tanto caldo che non poté fare a meno di notare come la maglia di cotone si fosse attaccata al corpo della mora, lasciando poco spazio all’immaginazione. Conosceva quel corpo come le sue tasche. Si era fermato molte volte ad osservalo fra il divertito e l’imbarazzato di Himawari che gli chiedeva di smetterla. Come erano finiti in quella situazione?

“Perché…”

Shikadai guardò la sua ragazza cercare di mettersi seduta sul letto, per poi cadere rovinosamente sul materasso. Talmente tanto ubriaca da non reggersi in piedi.

“Perché cosa?”

“Perché hai baciato un’altra?”

“Perché se non lo avessi fatto saremmo morti. E tu perché non mi hai detto che sei la prossima forza portante della volpe?”

“Avevo paura che tu non mi avresti amata più, perché mi avresti vista come un mostro.”

Assurdo come l’alcol riuscisse a far dire cose che da sobri non avremmo mai detto.

“Io ti amerei comunque Uzumaki.”

Himawari lo guardò per un attimo per poi alzare un braccio verso Shikadai. Lui lo prese come un invito ad avvicinarsi, sdraiandosi accanto alla sua ragazza. Si guardarono semplicemente negli occhi, non dicendo assolutamente nulla, perché tutto quello che avevano da dirsi se lo erano già detti.

“Domani mi racconterai ogni cosa. Se provi ancora a dire che non potrei capire, utilizzerò il Byakugan su di te.”

Annuì a quella minaccia per niente velata.

Mai soprannome fu più azzeccato per te, Seccatura, o forse dovrei dire Red-Hot-Blooded Hanabero.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights