Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Le_FF_di_Max_Casagrande    30/07/2017    6 recensioni
FF INTERATTIVA. ISCRIZIONI CHIUSE.
Se volete far partecipare il vostro personaggio, seguite le regole del primo capitolo!
Dal primo capitolo:
Kuromaru Daiki ancora non riusciva a crederci: era riuscito a passare l'esame e ad entrare alla UA. E a dirglielo era stato lo stesso simbolo della pace, Deku! Il suo cuore continuava ad accelerare di battito, sapendo benissimo che i suoi genitori sarebbero stati orgogliosi di lui.
Sì... lo sarebbero.
Andò in cucina. Non aveva molta voglia di cucinare. Prese un ramen istantaneo e, dopo aver messo l'acqua, lo infilò nel microonde, osservando la scodella in plastica dura girare su sé stessa. Sapeva che qualcosa non andava. Non sapeva perché si fosse iscritto a quella scuola o cosa avrebbe fatto. Sapeva una cosa, avrebbe dovuto uccidere tre persone: All-for-One e All-Might. Certo, gli avrebbe chiesto spiegazioni, ma era più il tipo che prima spara e poi fa domande.
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Haruka era una persona come tante altre all'apparenza. Una normale ragazza del primo anno delle superiori che sfoggiava per la prima volta l'uniforme della UA, nuova e fiammante, con dei capelli mossi castani e degli occhi ambra.
Si sedette alla sua fermata, aspettando la metro dopo aver rifiutato in ogni modo le premure dei suoi familiari che, uno dopo l'altro, le avevano offerto passaggi per poter andare in auto. Si sarebbe dovuta fare degli amici, e quella era la sua occasione. 
Si sedette sulla panchina della metro, la prima che trovò libera. Tutti erano in piedi per un treno che, fortunatamente, non le interessava. Avrebbe dovuto prendere il successivo per arrivare alla scuola. Solo dopo essersi seduta si accorse che il ragazzo accanto a lei indossava la sua stessa uniforme. Aveva visto di sfuggita i disordinati capelli neri ed un paio di occhiali rettangolari dello stesso colore e, soprattutto, che era decisamente più alto di lei.
"E adesso che faccio? Ci parlo? Potrebbe essere della mia stessa classe. E se è in un'altra sezione? Se è un mio senpai? Non posso certo salutarlo prima io se è più grande di me... ma... magari... solo chiedere se è..."
-Sei della UA? Io sono del primo anno, sezione A.- disse il ragazzo volgendo lo sguardo verso la ragazza, precedendone le parole.
-Sì... sono Haruka Kazumi! Piacere di conoscerti!- esclamò lei arrossendo un pochino.
-Io mi chiamo Kuromaru Daiki. Si scrive con i kangi di "uomo oscuro" e quelli di "grande nobile".- si presentò lui a sua volta, scrivendo in aria con l'indice. -Ma chiamami Kuro! A te invece gli amici chiamano... Haru-chan?-
-Oh... chiamami Swammy.- sorrise la ragazza. Effettivamente non aveva molti amici e nessuno di loro gli aveva dato un soprannome. Ma il nomignolo che le aveva affibbiato sua sorella, circa dieci anni prima, andava benissimo.
-Avvertiamo i gentili passeggeri che, a causa di un attacco da parte di un villain, il treno per Nara è stato cancellato. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile e trovare un altro percorso. Scusate il disturbo e grazie per la comprensione.-
-Nara... ma non è...-
Kuro scattò in piedi, osservando l'orizzonte. Riusciva ad intravedere Mount Lady mentre combatteva contro... Mount Lady?
-Ok, lo ammetto: questa mi mancava... sai combattere?- domandò euforico, mentre l'adrenalina aumentava leggermente.
-Prego?- domandò Haruka confusa a sua volta.
-Combattere. Sai, usare i propri Quirk per impedire a qualcun altro di fare del male ad innocenti.-
-Certo che so combattere! Ma non possiamo farlo. Siamo degli studenti e non abbiamo la licenza!-
-Andiamo Swammy, davvero non hai intenzione di fare bella figura? Pare che i migliori Hero abbiano aneddoti su di loro di quando erano anche alle superiori. Perché non crearci i nostri?-
Dopo qualche secondo di esitazione, Haruka afferrò il braccio di Kuro, cingendo con le dita, per quanto riuscisse, i grandi muscoli. In un battito di ciglia entrambi si ritrovarono nella cisterna d'acqua su un edificio. La ragazza sorrise mentre a lui cominciò a mancare l'aria. Non si era neanche accorta di essere apparsa all'interno della cisterna piena, e non di quella vuota accanto. Lei, d'impulso, fece probabilmente la cosa che non avrebbe mai fatto, ma il corpo si mosse da solo, compiendo quel gesto che, sapeva, avrebbe solo portato equivoci e fraintendimenti: avvicinando le sue labbra a quelle di Kuro cominciò a soffiare, riempiendo i suoi polmoni di aria. Dopo di ciò, i due si fissarono per qualche interminabile secondo. Nessuno avrebbe detto nulla, e non solo per il fatto che erano immersi nell'acqua.
Lui mosse distrattamente la mano, distruggendo la struttura.
-Ma che razza di Quirk è il tuo?- tossì il ragazzo.
-È l'incrocio tra quello dei miei genitori: Tsunami del teletrasporto. Mi permette di teletrasportarmi ovunque ci sia dell'acqua. Posso anche controllarla...-
 
HARUKA KAZUMI. NOME IN CODICE: SWAMMY
UNICITÀ: TSUNAMI DEL TELETRASPORTO!
PUÒ TELETRASPORTARSI DOVE SI TROVA DELL'ACQUA. PUÒ ANCHE CREARLA E CONTROLLARLA A SUO PIACIMENTO! [Queste sono le presentazioni presenti nell'anime. NDA]
 
-Con il teletrasporto devi fare pratica...- suggerì lui sogghignando, mentre Haruka faceva fluire via l'acqua via dai suoi vestiti, tenendola sospesa a mezz'aria.
-Cosa facciamo?-
-La fermiamo, ovviamente.-
-Sì, ma quale?-
-Ehm... potrei non aver pensato a questa parte del piano...-
-MI STAI DICENDO CHE CI SIAMO BUTTATI A CAPOFITTO SENZA AVERE UN PIANO?-
-Tecnicamente sei tu che mi hai portato qui, io ho solo detto... Attenta!-
Kuro si mise tra la ragazza e un pugno di Mount Lady, che lo fece volare a qualche metro di distanza.
-Non osare toccare i civili!- urlò l'altro gigante, impedendo di tirare un altro colpo.
-KURO!- esclamò la ragazza, cominciando a correre verso il lato del palazzo dove era caduto.
-Sono quassù.- suggerì il ragazzo. Stava fluttuando a mezz'aria, mentre osservava sottosopra Haruka. -Lo sai che hai dei bellissimi occhi, Swammy?-
-Ma... tu... mi stai solo confondendo.- ammise lei abbassando lo sguardo.
-Non è il momento. Quanta acqua riesci a controllare?-
-Ehm... non lo so... abbastanza?-
-Riesci a creare un muro d'acqua che le separi per almeno qualche secondo? Dev'essere di circa venti metri... forse di più...-
-Ehm... posso provarci...-
Mentre Kuro si tolse gli occhiali tornando con i piedi sul tetto, la ragazza alzò le mani, con i palmi che puntavano in avanti, verso le due. Chiudendo gli occhi riusciva a sentire tutte le fonti d'acqua nel suo raggio d'azione. Suo padre le aveva insegnato tutto quello che sapeva sul suo Quirk, insegnandole a percepire l'acqua e a controllarla, fino a creare anche sculture che si reggessero da sole, andando contro la forza di gravità. L'acqua esplose da ogni idrante, rubinetto, tubatura o piscina, come se stesse scappando verso un unico punto. Prima arrivò solo qualche goccia, poi alcuni litri e infine interi galloni d'acqua cominciarono a scorrere a mezz'aria, formando una gigantesca parete che divise le due giganti. Stupite e ancora incredule dell'accaduto, solo una vide Kuro a mezz'aria, di fronte a lei, con la mano tirata indietro.
-Reverse... IMPACT!- esclamò tirando un grande schiaffo. La reazione fu... inaspettata. Invece di cadere all'indietro per il gigantesco colpo subito, semplicemente esplose, eiettando le braccia e le gambe dal corpo, che era diventato quello di una gigantesca marionetta. Non sapeva chi fosse, ma non gli interessava sul momento. Era interessato per lo stato di Haruka, ancora con gli occhi chiusi e mentre cercava di tenere in piedi quella gigantesca mole d'acqua. Sotto di loro c'erano numerosi civili, che sarebbero di sicuro morti se quell'acqua fosse caduta, e avrebbe di sicuro provocato molti danni. Il ragazzo scese in picchiata, arrivando al suolo, la mano ancora indietro pronto a colpire la superficie liquida.
"E adesso questo colpo come lo chiamo? Già quello di prima l'ho improvvisato... oh cielo... non posso veramente usare quel nome..."
-Vanish... SHOT!-
Kuro toccò con il palmo della mano il gigantesco muro d'acqua, facendolo svanire di fronte ai presenti. Alzò lo sguardo, cominciando a volare, a grandissima velocità, verso Haruka. La ragazza, con ogni possibilità non si reggeva più in piedi.
-Swammy... stai bene?- domandò preoccupato.
-Mamma... ancora cinque minuti...- brontolò la ragazza, rigirandosi di fianco.
"Questa me la porto nella tomba... fino a quando non diventa professionista. Lì la sbandiero ai quattro venti" pensò lui sorridendo, caricandosi la ragazza sulle spalle e arrivando a scuola. Purtroppo sapeva benissimo chi ci fosse dietro. All-for-One aveva un nuovo discepolo
 
Yu stava camminando ormai da qualche tempo. Il piano di quello stupido aveva fallito, esattamente come si aspettava... ma perché lo aveva ascoltato?
-Sai...- interruppe una voce alle sue spalle, distraendola dai suoi pensieri. -Qui c'è il quartier generale di Shigaraki Tomura. Uno che, potremmo dire, è come te...-
-Io ho fatto quello che mi avevi detto, ora sta a te. Sai cosa voglio!-
-E lo avrai, Yu, devi solo attendere. Potresti comportarti da brava villain e cercare di attendere per più di qualche giorno. I grandi colpi si fanno non visti, tutto il resto è palcoscenico.-
-Stai mettendo a dura prova la mia pazienza.- sibilò la ragazza, mentre un carro attrezzi fluttuava a breve distanza dalla testa della persona con cui stava parlando.-
-Non ho intenzione di combattere contro di te. Tu sei quello che più si avvicina ad una figlia per me.-
Lui alzò un braccio toccando il veicolo, che si sbriciolò in pochi secondi, distruggendosi.
-Quindi, se vuoi colpirmi o farmi male, fai pure. Perché io non posso cambiare opinione su di te.-
La ragazza, dopo qualche secondo, si voltò impettita, allontanandosi a grandi passi.
-Un giorno sarai davvero forte, Yu, e distruggeremo tutto ciò che non ci aggrada.-
 
Haruka aveva ancora una terribile emicrania quando si risvegliò. Era seduta su una panchina all'interno della scuola, con lo zaino dietro la testa come un cuscino dalla dubbia comodità. Alla sua destra c'era un sorridente Kuro, che le passò una pillola e una bottiglietta d'acqua.
-È per il mal di testa.- spiegò lui. -E non siamo in ritardo per le lezioni.-
-Ehm... scusa... è solo che... per me sono tante emozioni tutte insieme.- ammise la ragazza, prendendo il medicinale.
-Beh, almeno da adesso siamo ad una vita più tranquilla. Benvenuta! NELLA YOUR HERO ACADEMIA!-
-Ma chi saresti? All-Might?- disse la ragazza, soffocando una risata.
-ATTENZIONEEE!-
Kuro, che si era appena voltato in direzione della scuola, non aveva visto cadere una ragazza, che sembrava essere letteralmente piovuta dal cielo.
-Scusa! Va tutto bene?- domandò la ragazza, muovendo la testa di scatto per togliersi una grossa frangia rosa davanti gli occhi.
-Oh, certo. Mi capita spesso di essere investito da persone volanti, non preoccuparti.- scherzò Kuro alzandosi. -Credo tu abbia rotto il ghiaccio: Kuromaru Daiki.-
-Shion Higashikata, piacere di conoscerti.- sorrise la ragazza stringendogli la mano. Nella sua mente c'era un solo pensiero: aveva già sentito quel nome...
-Io sono Haruka.- si presentò timidamente la ragazza, alzandosi dalla panchina. -Haruka Kazumi.-
I tre si diressero alla classe cominciando a parlare. Erano diventati amici ad una velocità disarmante, cosa che non poteva non renderli allegri.
-Oh no...-
-Cosa c'è, Kuro?-
-Ecco... vedete... la nostra prima ora... è con il professor Shouta Aizawa, conosciuto anche come Erarser Head!-
 
Nedzu stava ancora riflettendo sulla decisione. Sapeva che fosse la cosa migliore, ma creare una classe di soli cinque individui gli sembrava fin troppo sgradevole. In una scuola si sarebbe dovuto creare un vero rapporto tra i ragazzi, e non solamente svolgere lezioni.
-Mic, tu sarai il primo in classe S.- ordinò. Sapeva che, lì dentro, c'era un possibile villain
 
--__--
 
Ed eccoci qui. Questi sono solo tre dei primi OC, ma la vera domanda è: cosa succederà ai nostri eroi? (sì, lo so, è molto da fine episodio dei Pokemon, ma mi è uscita così).
In ogni caso, da adesso in poi, miei cari giocatori, mi servirebbe che facciate una cosa: dovete inviarmi, per messaggio privato, una descrizione del vostro costume da Hero! Lo userete nel prossimo episodio? Chi lo sa!
Chi volesse partecipare, ci sono ancora i seguenti posti liberi:
  • 6 amici compagni di classe.
  • 1 ragazzo/a estraneo alla scuola.
  • 2 ostacolatori.
Qualsiasi cosa vogliate chiedermi, qui sotto ci sono i miei social XD.
Ci si legge!  \(^o^)/
 
Twittatemi che io vi twitto i miei capitoli XD - https://twitter.com/FFMaxCasagrande
Sulla pagina Facebook potete dirmi quello che vi pare ^^, è un sacco facile! - https://www.facebook.com/Le-FF-di-Max-Casagrande-1840777159475947/
 
Sono sempre alla ricerca di Beta-tester. Quindi fatevi avanti!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Le_FF_di_Max_Casagrande