Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Sophie05_    30/07/2017    2 recensioni
Ran sospetta che Conan possa essere Shinichi. In qualche modo riuscirà a scoprirlo? Una storia legata all'amore profondo che lega i due ragazzi fin da bambini. Conan alla fine riuscirà a tornare Shinichi ma a Ran che cosa succederà prima? Che cosa penserà di lui? Dopo un anno che lo aspetta? Shinichi verrà coinvolto in un caso da cui dipenderanno le vite di lui e dei suoi amici. Shinichi e Ran avranno il loro (tanto desiderato) lieto fine? Lo scoprirete!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza aprì gli occhi e vide Conan che si era addormentato ai piedi del letto. 
"Povero piccolo" pensò mentre tossiva nuovamente. Decise di togliergli gli occhiali che portava sempre in modo che potesse riposare meglio, ma non appena lo fece le venne in mente Shinichi, Conan lo ricordava così tanto... decise allora di andare a prendere un vecchio album di foto. Com'era possibile che quei due si assomigliassero tanto?! Voleva confrontarli una volta per tutte. Trovò così una vecchia foto risalente al periodo delle scuole elementari, Shinichi e Ran erano nella sua camera e facevano i compiti insieme...
Ran prese a guardare Conan e Shinichi facendo scorrere gli occhi da uno all'altro velocemente. Non solo erano simili ma erano due gocce d'acqua! Ran prese in braccio Conan e tra i colpi di tosse e la febbre che per fortuna sembrava volesse scendere, portò il bambino nella camera di Kogoro.
Appena Shinichi è scomparso è comparso Conan, ci sono stati alcuni momenti in cui erano presenti entrambi ma in quelle occasioni Shinichi era diverso, non si comportava come suo solito. Inoltre... quella strana amicizia nata tra Heiji Hattori e Conan la aveva sempre insospettita, quel suo coraggio, le sue intuizioni, un bambino di sei anni non poteva essere tanto sveglio e quando gli parlava di Shinichi arrossiva o assumeva un'espressione triste e malinconica. Troppi elementi combaciavano.
Era solamente una la cosa da fare. Cercare delle prove e se esse risultavano corrette, scoprire perchè Shinichi si era trasformato in un bambino. Era sicurissima c'entrassero quegli uomini vestiti completamente di nero che il ragazzo aveva inseguito.
Il ragazzo si svegliò nella camera che era solito utilizzare ma non fece in tempo a rendersene conto che Ran aprì la porta di scatto ed entrò inginocchiandosi di fronte a Conan o... a Shinichi.
-Hei Ran! Come stai?- 
Ecco perchè non mi chiede mai come sto durante le telefonate, lui lo sa già!
-Mi è venuta un'idea fratellino!- sorrise al bambino che cercava di intuire cosa stesse pensando.
-Dimmi- rispose Conan assonnato.
-Da questa sera verrai a dormire in camera mia!-
Conan divenne rosso per l'imbarazzo e non sapendo cosa dire urlò un semplice:
-Noo Ran!- gridò cercando si assumere la voce piagnucolosa dei bambini.
-E dai! Che c'è? Tanto sei il mio fratellino ci divertiremo!- era sempre più sicura che non si stava sbagliando sul suo conto.
-E le sorprese non sono finite qui perchè domani mattina andremo a visitare una villa stregata, quella di un mio amico d'infanzia, si chiama Shinichi Kudo... lo conosci?-



Autrice: 
Scusate, scusate, scusate per il SUPER ritardo! 
Ho avuto vari impegni con la scuola e non ho potuto continuare a scrivere, lo so che il capitolo è molto corto ma a breve pubblicherò il seguito. 
Grazie a tutti quelli che mi seguono e che recensiscono la mia storia.
_Sophie05_


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Sophie05_