Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Moglyo    03/08/2017    1 recensioni
La scuola dei nostri eroi è stata scelta per rappresentare un opera in teatro molto importante, con un insegnante d'eccezione. Nuovi nemici e nuovi amici, misteri e intrighi forse verranno svelati. Una speranza di scoprire cosa è successo alla signora Agreste si accende nel cuore di Adrien.
Si alza il sipario su questa nuova avventura.
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nathanaël, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Gabriel Agreste non riusciva a credere che lei, quella donna, fosse venuta a Parigi; fosse venuta da lui, a casa sua. Ribolliva di rabbia dalla sera prima, non si era neanche presentata ai funerali di sua moglie e ora gli veniva a fare la predica, non poteva sopportarlo.
Si sarebbe vendicato anche di lei.

Le parole che gli erano state dette ieri gli ronzavano ancora in testa.

“Ciao, cognatino. Sai perché sono venuta qui, ne? Non fare il freddo con me. Cosa è successo a Viviane? Non sarebbe mai partita da sola, non avvisandomi e lasciando Adrien da solo.” La bionda appena entrata nella villa, iniziò la sua partita a scacchi con il padrone di casa.

“Lui non è solo, io sono suo padre.” Mai si sentiva urlare Gabriel ma quel giorno, le sue urla riempirono la casa.

“Non provarlo neanche a dirlo. Da quando un padre, segrega un figlio in casa?” Angel era indispettita da quelle parole.

“Proprio tu parli sono quindici anni che non ti fai vedere, ormai lui ne ha quasi diciotto e ora salti fuori, cosa voi fare la zietta perfetta?” Ruggì Gabriel.

“Sai meglio di me che il lavoro mi ha tenuta lontana da Viviane e dalla sua famiglia. Quello che adesso tu stai facendo passare ad Adrien, io sono solo venuta ad aprirti gli occhi e a dirti che lei è viva. Lui è anche figlio di mia sorella, tienilo bene a mente.” Gli intimo lei.

“Non-non ci credo, hanno trovato la sua guida morta, lei...lei non può essere viva”, si dovette appoggiare al muro, scioccato da quelle parole, “No! non dopo quella tremenda tempesta.” Gabriel aveva un nodo in gola che non lo aiutava a parlare. Era sull’orlo delle lacrime. Parlare di sua moglie era sempre difficile per lui, soprattutto con Adrien e Angel che erano identici a lei.

“Fidati, lei è viva e tornerà. Non per te o per me, ma per suo figlio.” Anche lei tratteneva le lacrime in quelle parole.

“Fidarmi, crederti?! No! Non ti crederò mai e adesso fuori da casa mia!!” Sbraito un ultima volta.

“Come vuoi cognatino, ma ad Adrien parlerò e poi vedremo a chi crederà.” penso Angel per poi uscire di casa Agreste, accompagnata da Nathalie.

“Sta sera Papillon scatenerà la sua furia, su tutta Parigi.”
Ormai rimasto solo, andò nel suo ufficio per accedere alla sua stanza segreta. "Nooroo trasformami. E ora vediamo chi akumizzare questa sera."  Papillon sorrideva malizioso e carico di odio verso tutti. Verso Angel, Ladybug e Chatnoir.






 
Ed ecco il famoso dialogo tra i due. Gabriel che non è freddo e impassibile ma prova emozioni si arrabbia, diventa rosso vorrebbe muovere le mani verso Angel ve lo immaginate?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Moglyo