Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emilove    08/08/2017    0 recensioni
La sua vita era perfetta, genitori che si amavano, una migliore amica che fin da piccola la sosteneva in tutto.
Cosa mancava? il finale felice.
Aveva sei anni ma crescieva con questo sogno.
Quando poi, a soli undici anni gli vennero strappate via le persone che aveva di più caro al mondo: Mamma e papà.
Cresce con la zia Rose, all'inizio era una ragazzina per bene e amava sorridere alla vita. Ma dopo la perdita dei genitori niente fu uguale.
A diciasette anni, incontra Zayn.
Un ragazzo per bene, che può sembrare un ragazzo normale come tanti, ma ha qualcosa e quel qualcosa ad Abbie piace. Si trasferisce con la madre e la sorella a Londra, accanto la casa di Abbie, il loro primo incontro non è molto 'piacevole' almeno fino a quando i due si iniziano a conoscere meglio e chissà,magari nascerà qualcosa fra loro.
---
'Mamma,papà come va lassù? volevo solo dirvi che ho finalmente avuto il mio finale felice,accanto a lui'
||Abbie Calderon 17 anni|| ||Zayn Malik 18 anni||
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono pssati 2 anni da quando ho iniziato questa storia. La amavo, mi rendeva felice. Ho avuto diversi problemi con il mio account ma vi assicuro che non ho MAI e dico MAI dimenticato Abbie, Zayn e il loro passato. 
LI AMO ANCORA.
PER QUESTO VOGLIO RIESUMARE LA STORIA, con qualche piccola modifica. La troverete su WATTPAD. Vi lascio il link qua.
http://my.w.tt/UiNb/O8zR89g2rF
Spero che apprezziate il mio ritorno e scusatemi, anche se non ho scuse, per la mia assenza.
Abbie e Zayn STANNO TORNANDO❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emilove