Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    10/08/2017    1 recensioni
Shikadai si mise in posizione, pronto ad utilizzare la tecnica del controllo dell’ombra sulla sua ragazza, facendole fare tutto quello che voleva, quando quest’ultima gli si mise in braccio, bloccandolo.
“Sei lento, Shika. E sei pure eccitato. E io che volevo giocare a nascondino come facevamo da bambini.”
“Non dire bugie! So benissimo che tipo di gioco volevi fare. Non fare la santa con me.” [Tratto dal primo capitolo]
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Himawari Uzumaki, Shikadai Nara, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

“Quindi? Sto aspettando.”

Himawari si era seduta su una coperta, messa precedentemente sopra la duna. Aveva deciso che certe rivelazioni era meglio che se le facessero fuori dal villaggio. Per questo aveva deciso di andare nel deserto, solo lei e Shikadai.

Guardò il suo fidanzato sedersi di fronte a lei, incrociare le gambe e guardarla a sua volta.

Perché devi essere così bello e anche così stupido, Nara?

“Tuo padre, l’Hokage, ci aveva mandati a recuperare una spia del Villaggio del Suono che si era introdotta nel nostro Villaggio e aveva rubato delle pergamene importanti. Non ti nascondo che è stata estenuante come missione. Avevamo pochi indizi e due giorni di distanza dalla spia.”

Himawari ascoltava attentamente il racconto di Shikadai, non distogliendo lo sguardo. La debole fiamma della candela che si erano portati illuminava flebilmente le loro figure.

“Riuscimmo a raggiungerla dopo una settimana di viaggio, proprio al confine con il Villaggio del Suono. La trovammo da sola, davanti ad un fuoco acceso e la bloccai immediatamente con la tecnica del controllo dell’ombra. Inojin e Chocho la legarono. Purtroppo per noi la spia cominciò ad urlare, tanto che dovemmo tapparle la bocca. Inojin si beccò un bel morso sulla mano, e anche il bavaglio fu inutile.”

“E allora come avete fatto? Cosa c’entra il bacio che le hai dato?”

Shikadai sospirò, prendendo fra le sue mani una mano di Himawari, stringendola.

“Quando pensammo di essere spacciati, scoperti, la spia se ne uscì con una richiesta strana. Disse di volere un bacio, una sorta di ultimo desiderio di qualcuno che era stato catturato. E lo chiese a me.”

“Perché? Perché tu e non Inojin?”

“Lo ha voluto da me perché disse che ero la mente del gruppo e avrebbe cominciato ad urlare di nuovo se non l’avessi accontentata. Solo per questo la baciai, per avere salva la pelle e tornare a casa. Il problema è che non facemmo i conti col fatto che le sue labbra fossero avvelenate. Meno male che avevamo con noi un antidoto per i veleni, o adesso non sarei qui a parlare con te.”

La Uzumaki strinse la mano del suo fidanzato, col cuore che le batteva troppo veloce nel suo petto.

“Perché non me lo volevi dire? Perché hai detto che non avrei capito?”

“Perché avresti dato di matto e l’avresti riempita di botte, mentre a noi serve viva.”

“Non è una scusa per non dirmi questa cosa! È stato meglio non dirmi nulla e rischiare di lasciarci?”

Shikadai spostò lo sguardo, fissando un punto impreciso della duna.

“E tu, allora? Perché non mi hai detto che sei la prossima forza portante?”

“Perché le forze portanti sono visti come dei mostri. Anche tuo zio e mio padre sono stati visti e trattati in questo modo, e solo dopo la quarta guerra ninja sono stati trattati come degli eroi, riscattandosi agli occhi delle persone. Io non ho nulla con cui riscattarmi, con la quale far capire alle persone che io sono sempre io, anche se sarò la prossima forza portante. Lo capisci, Shika? E se nel tuo clan ci fosse qualcuno che non accetterà questa cosa? Che vedrà la nostra relazione come qualcosa di sbagliato?”

“Ti prometto che nessuno penserà questo. Ti prometto che nessuno ti vedrà come un mostro.”

La tirò verso di sé e la strinse forte. Adesso non c’era più nulla che li separava.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights