Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    10/08/2017    1 recensioni
Shikadai si mise in posizione, pronto ad utilizzare la tecnica del controllo dell’ombra sulla sua ragazza, facendole fare tutto quello che voleva, quando quest’ultima gli si mise in braccio, bloccandolo.
“Sei lento, Shika. E sei pure eccitato. E io che volevo giocare a nascondino come facevamo da bambini.”
“Non dire bugie! So benissimo che tipo di gioco volevi fare. Non fare la santa con me.” [Tratto dal primo capitolo]
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Himawari Uzumaki, Shikadai Nara, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

“Dove stiamo andando?”

Himawari correva dietro Shikadai, non capendo dove la stesse portando. Le aveva accennato che voleva farle vedere qualcosa che si trovava dentro al bosco di proprietà dei Nara, ma non le aveva detto altro. E lei, da brava curiosona, non era riuscita a frenare la serie di domande che gli fece, cercando di estorcergli qualche altra informazione.

“Per la milionesima volta, Seccatura, manca poco.”

Himawari sbuffò, mettendosi accanto al suo fidanzato, per poi ritrovarsi, un istante dopo, a terra.

“Ma che fai?!”

Shikadai l’aveva presa e fatta cadere per terra, mettendosi sopra di lei.

“Ora siamo abbastanza lontani.”

“Ma che…?”

Non riuscì a continuare che il Nara la baciò, rubandole il fiato. Si ritrovarono a baciarsi con foga, a stringersi talmente tanto da non lasciar passare nemmeno l’aria fra loro.

“Shika…”

Shikadai guardò Himawari. Il respirò affannato, le labbra rosse dovute ai baci e lo sguardo annebbiato da quella che doveva essere eccitazione.

“Ti voglio…”

“Ah…”

Il Nara cominciò a lasciare una scia bi baci sul collo della Uzumaki, la quale si ritrovò ad inarcarsi verso di lui e a far toccare il proprio bacino con quello del suo fidanzato.

“Adoro quando profumi di vaniglia.”

“Lo so…”

Himawari sorrise e con un colpo di reni si ritrovò in braccio al suo fidanzato, che poggiò le mani sui suoi fianchi.

“Ma adesso ‘sta zitto.”

L’ultima cosa che Shikadai vide, prima di lasciarsi trascinare dalla libido, fu il sorriso sensuale che Himawari gli rivolse.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights