Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: LaVampy    14/08/2017    4 recensioni
cosa minaccerà la tranquilla vita quotidiana dei Viktuuri??
Genere: Angst, Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti, Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Viktor,

Se stai leggendo questa mia lettera la malattia mi ha già portato via, prima che potessi parlarti. Quante volte ho alzato il telefono, per poi abbassare la cornetta. Cosa avrei potuto dirti? Che per la sciocchezza di una notte, ho avuto il regalo più grande della mia vita?

Sono andata in un locale, di quelli che tu non volevi che frequentarsi. Avevo litigato con mia madre, per una questione di soldi..Volevo non pensare a nulla. È stato un attimo. Lui era bellissimo, per un secondo non ho pensato a nulla. Poi è arrivata Sasha, è stata una sorpresa. Ma mi vergognavo. Avevo infranto una promessa con te. Con il mio migliore amico. Ed ero sola. Quando i miei l'hanno saputo mi hanno detto che ero una sgualdrina e non sapevo cosa fare. Ero dispertata. Forse meritavi di sapere, e di certo ora mi starai odiando. Ti sentirai tradito e deluso,e hai ragione..ma ero disperata. Non sapevo cosa fare e la mia famiglia,lo sai, non mi ha mai perdonata.

 

Ho mentito tante volte, ma ho mentito anche a te. Ogni volta che mi telefonavi,ti ho mentito. Volevo dirtelo. Lo so, ti ho indicato come padre biologico, e non lo sei. Ma era l’unico modo per salvare la mia bambina. Non avrebbero mai dato una.bambina in adozione ad una coppia speciale come voi se fossi stato solo il tutore legale. Ho fatto una scelta.

 

So che non vuoi figli,perché dici di non aver mai provato cosa significa essere una famiglia. Ma hai sempre mentito a te stesso. Tu una famiglia l’hai trovata. È Yuuri. Vedo come parli di lui, di sua madre di sua sorella. Lo vedo attraverso i tuoi occhi. Anzi, lo vedevo. Mio zio farà in modo che tu abbia una scelta. Non sei obbligato a rimediare ancora ad un mio casino. Lo hai sempre fatto, per anni e anni. Ho scoperto che le donazioni anonime alla mia scuola erano tue. Vorrei veramente che ti occuparsi di Sasha. Sei l'unica persona a cui affiderei la mia vita.

 

Yuuri, in questo momento sarai vicino a Vitya perché lo ami. E so che sarai confuso e di certo addolorato. Perdonami per averti messo in mezzo. E averti causato dubbi e dolore. Sappi solo che Viktor lontano da te non è nulla. Non esiste, si annulla completamente. Perdonami per tutto questo.

 

Vegliero’ sempre su di voi. Qualunque sia la decisione che prenderai.

 

Ti voglio bene,

Tua Danika.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: LaVampy