Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Sophie05_    17/08/2017    2 recensioni
Ran sospetta che Conan possa essere Shinichi. In qualche modo riuscirà a scoprirlo? Una storia legata all'amore profondo che lega i due ragazzi fin da bambini. Conan alla fine riuscirà a tornare Shinichi ma a Ran che cosa succederà prima? Che cosa penserà di lui? Dopo un anno che lo aspetta? Shinichi verrà coinvolto in un caso da cui dipenderanno le vite di lui e dei suoi amici. Shinichi e Ran avranno il loro (tanto desiderato) lieto fine? Lo scoprirete!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo cena Ran prese in braccio Conan e lo portò in camera sua, andarono a letto. Era già capitato che Conan dormisse con lei ma ora tutto pareva molto più imbarazzante. Ran cercava di non pensare che quello fosse davvero Shinichi e si limitò limitò a credere che fosse un bambino di sette anni. Il ragazzo non dormì quella notte , non riusciva a non osservare Ran mentre dormiva. Era così bella e anche se non aveva il corpo di Shinichi la mente era rimasta la stessa, il cuore gli batteva talmente forte che ad un certo punto si girò dalla parte opposta alla ragazza.

Il giorno dopo andarono a far visita alla casa di Shinichi. Ran ci andava spesso a fare le pulizie... perciò non era la casa del terrore piena di spettri e fantasmi come aveva raccontato a Conan. La ragazza andò a prendere le chiavi e superato il cancello corse alla porta d'ingresso della villa. 
-R...Ran perché non torniamo indietro ? Sai io ho paura dei fantasmi!- piagnucolò lui.
-Tranquillo ti proteggero io! E poi... tu sei quasi un adulto, non dovresti aver paura - disse lei 
Per un istante restò paralizzato e la ragazza potè benissimo leggere la preoccupazione nei suoi occhi -Un adulto?! Ma Ran che cosa dici io ho sette anni!-
-Già dimenticavo Conan! Sai, sei così maturo per la tua età che a volte non mi sembri più piccolo di me- fece un sorriso triste.
Entrarono in casa e Conan d'istinto apri la porta che conduceva alla biblioteca, la stanza che preferiva della villa. 
-Dove vai? - chiede Ran
-Ehm... in biblioteca-
- Hai visto solo una volta questa casa...-
Conan cominciò a ridere non sapendo come tirarsi fuori da quell'errore appena commesso 
-Ehm ma lo sai che io ho un'ottima memoria! - 
- Sarà come dici tu-  rispose Ran -io vado in camera tua-  se Shinichi avesse risposto a quell'insignificante "tua" per Ran sarebbe stata la conferma e si sarebbe messa a indagare su quegli uomini vestiti di nero e...
-No Ran!- Non appena ebbe pronunciato quelle parole Conan si rese conto dell'errore , ecco perché Ran era tanto sospettosa... lei... lei aveva capito tutto. Divenne pallido in faccia e disse :- in quella Camera ci ho vissuto con Shinici per alcuni mesi!- cercava di imitare il più possibile l'innocenza dei bambini ma era troppo tardi, Ran aveva capito tutto. Adesso aveva la conferma. Se ci fosse entrata avrebbe visto i vestiti da bambino che aveva rimesso sul letto dopo averli tirati fuori da un vecchio armadio di casa sua.
Cercò di ostacolarla ma lei non smise di salire le scale finchè non si trovò davanti alla camera del caro amico d'infanzia che non aveva fatto altro che ingannarla.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Sophie05_