Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    19/08/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Nya)p.o.v: Ero cosi impegnata a calmarlo che mi sono scordata di chiedergli chi fosse li. “Ehm... Nya? Sei certa che non era solo frutto della fantasia di Lloyd?” domanda Jay. Io ed Emily lo fulminiamo con lo sguardo e lo lui si ritare facendosi piccolo piccolo. Come può dire una cosa del genere? Se solo sapesse... ma non sono io quella che glielo deve dire; non sarebbe giusto nei confronti di Lloyd deve essere lui a dire agli altri come si sente non posso farlo io. “Si. Sono certa che non sia stata la sua fantasia.” sibilo col tono più calmo che cerco di tenere. “Allora è meglio parlarne con lui, non credete?” suggerisce lui. “Non servirebbe a niente.” dice Emily e io annuisco. Lloyd non ci confesserebbe mai una cosa tanto grave anzi fingerebbe di non saperne niente per evitare che ci preoccupassimo per lui. Non so se amirarlo o prenderlo a schiaffi. “Il punto è che dobbiamo fare qualcosa! Non so cosa, ma ho paura che questo sia solo l'inizio.” dico. “L'inizio di cosa?” domanda Jay. “Di qualcosa di peggio... molto peggio.” dico seria. (Lloyd)p.o.v: Quando mi sveglio Nya non c'è più... forse lo solo sognata. Non riesco più a distingure tra il sogno e la realtà. Ormai è chiaro che non posso più gestire tutto da solo, ma sarà il caso di chiedere aiuto agli altri? Quando ero piccolo erano sempre lì per me perché ora dovrebbe essere diverso? Si, forse ultimamente mi sono fatto solo dei problemmi inutili. Sento bussare alla porta e vado ad aprire. “Ciao Lloyd.” mi dice Cole. Chissà perché è venuto qui, ma non importa anzi meglio cosi adesso gli dico tutto e mi faccio aiutare, né ho proprio bisogno. “Entra. Ti serve qualcosa?” domando mentre lui si siede sulla sedia accanto al letto. “Si... mi servirebbe qualcosa, ma non è proprio una cosa materiale anzi vorrei solo parlarti.” mi dice. “D'accordo perché vedi anch'io ho bisogno di dirti una cosa.” dico sedendomi a mia volta. “Posso iniziare io?” mi domanda; annuisco convinto dato che quello che gli devo dire io è abbastanza lungo. “Ok allora... spero che non ti arrabierai, ma c'è una cosa che dovrei dirti. Ieri notte ecco io e Emily... ci siamo baciati.” dice. Io inclino la testa di lato un po' sorpresso non mi aspetto che Emily facesse qualcosa del genere, ma infondo cosa volete che sia. “Tutto qui?” domando. “Si. Non ti da fastidio?” “No. Non tutti sono come Kai.” “Già. Tu di che volevi parlarmi?” “Ecco io...” non faccio in tempo a finire la frase che sentimo un'esplossione. “Ci attacano!” grida Zane entrando in camera. A quanto pare non è il momento addatto. Angolo dell'autrice: Salve! Finalmente l'azione promessa sta avvendo luogo! Alla buon'ora. Non vi so dire qualle parte di me abbia scritto questo capitolo dato che la sadica e la romantica stanno litigando tra loro e quella pigra è a farsi un pisolino(ovviamente). Una nota personale sul capitolo può riguardare la reazione di Lloyd alla notizia di Cole a me pare logico che non sia infastidito al contrario di Kai visto che i due hanno personalità molto diverse. Baci e a presto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally