Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: GettAmourZe    22/08/2017    6 recensioni
Un nuovo viaggio aspetta Ash Ketchum e Pikachu, stavolta in un'avventura intrapresa per riscoprire chi sono e i loro obbiettivi!
Nella regione di Forsia intraprenderanno un viaggio per definire loro stessi. Vagando in un labirinto di dubbi e crescita, dovranno trovare la via per un futuro molto diverso da quello per cui avevano iniziato a viaggiare.
Combatteranno per realizzare il loro sogni e ristabilire l'equilibrio tra luce e oscurità, accompagnati da nuove e vecchie conoscenze... tra cui qualcuno molto speciale.
Amourshipping (AshxSerena)
Genere: Angst, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Pikachu, Serena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NUOVO CAPITOLO! E ATTENZIONE! OLTRE A VEDERE PER LA PRIMA VOLTA I VARIETA' DI FORSIA C'E' UN PICCOLO REGALO PER VOI FAN FEDELI!

Episodio 20: La magia dei sogni e degli ideali! Questo è solo il continuo!


"Finalmente è arrivato il grande giorno per Serena, che da tempo aspettava di partecipare al suo primo Varietà forsiano. Riuscirà a vincere e sconfiggere anche la sua nuova amica/rivale Betty?

"Coraggio entriamo!" Incoraggio Ash in testa al gruppo insieme a Serena. “Non sicuro che darai il meglio!”
“Grazie Ash, anche se non sono mai molto fortunata con i primi Varietà di stagione, ricordi la mia prima gara? Non sono riuscita nemmeno a passare la prima fase!” Scherzò Serena, anche se sotto sotto si stava scoraggiando da sola. 
Ash la guardo serio, con petto in fuori finto rimprovero “Quella era la tua prima gara in assoluto! Sei maturata un sacco nel campo dei Varietà! Non devi nemmeno pensarci, io ho fiducia in te! Al diavolo le superstizioni, tu non ti arrenderai mai fino alla fine!” concluse lui con fare quasi teatrale.
Serena ridacchiò, comprendendo cosa volesse dirle “Hai ragione, darò il meglio che posso!”
“Questo è lo spirito! Non vedo l’ora di vederti sul palco dopo tutto questo tempo!” E aveva ragione, era passato tanto tempo dall’ultima sua esibizione ufficiale, davanti ad un pubblico. Gli ultimi ricordi di un’esibizione ufficiale anche se non un Varietà, erano abbastanza negativi.
Serena smorzò un sorriso, sperando di non cadere ancora in basso. Quello però era un Varietà, sarebbe andato tutto bene, era la sua passione… quella dei suoi Pokémon… il suo sogno concreto. Non c’era motivo di preoccuparsi, anche la sconfitta non poteva far così timore. Non fu un sorriso del tutto convincente per Ash, ma decise di non pensarci su, forse era solo la sua impressione.
Appena entrarono all’interno, poterono notare la vastità e la grande casse che quella struttura, seppur antica, poteva trasmettere. Davanti alla reception subito notarono che vi erano due figure familiari. 
"Pff… se pensi di battere me, sei proprio una disillusa" pavoneggiò la prima figura.
"Vedremo, vedremo! Dopotutto io con la magia e le illusioni ci vivo!" ribatté l'altra rispondendo più o meno a tono. 
Il gruppo le riconobbe subito: la prima era la loro amica Betty, nei panni della ragazza dalla lingua tagliente, fredda, arrogante e insensibile… mentre la seconda figura fu sorprendentemente…
“Ma guarda un po' chi c'è! La performer di Kalos!" disse la figura mascherata dai capelli Fucsia: Jessilyn.
"Veramente mi chiamo Serena..." abbozzò un sorriso piuttosto d'imbarazzo al solo pensiero di essere ricordata solo come la performer di Kalos.
Era ovvio che Jessy si ricordava di lei, la vedeva fin troppo! Ovviamente ricordava pure che era arrivata in finale, battendo lei e l’altra performer dai capelli marroni con il suo Ivysaur. 
"E tu…" 
"Non ti sarai dimenticata di me tesoro? Sono io! Jessilyn!" sbuffò la donna. 
In verità era altro quello che voleva chiedere, era difficile dimenticarsi di Jessilyn “Si lo so, mi ricordo bene di te, però mi chiedevo più come mai sei qui?"
"Beh tesoro, diciamo pure che un Tweeny mi ha detto che anche a Forsia ci sono i Varietà e anche più impegnativi di Kalos. Volevo provare una nuova sfida e visto che non si può fare a meno di me in un torneo importante come questo… eccomi qui!”
“H-Hai ragione, il tuo contributo è di certo fondamentale” L’accontentò Serena, anche se dovendo parlare onestamente era vero che Jessilyn era molto brava, dopotutto era arrivata in semifinale. Inoltre aveva aiuto con lo spettacolo dopo l’attacco del Team Flare. Era una performer più brava di quel che si credeva.
“Oh di sicuro ultimamente hai trovato un po' di gusto! Finalmente qualcuno che capisce! Ora se non ti dispiace vado a prepararmi. Una diva come me ha bisogno del suo tempo" detto questo sparì, lasciando il gruppo e le due performer abbastanza scosse. 
"Mamma mia..." sospirò quasi esausta Betty "Che tipo, ma come fai a conoscere un personaggio del genere?" chiese rivolta a Serena.
"Jessilyn? E' una tipa un po' strana lo ammetto, ma credo che faccia parte del personaggio che ha deciso di esibire ai Varietà. In fondo non è cattiva, è solo particolare! Era una delle mie rivali ai Varietà di Kalos… è arrivata alle semifinali del Master Class e ha aiutato a fare uno spettacolo di beneficienza quando il Team Flare ha distrutto Luminopoli”
"Conosco quell'incidente! In tutto il mondo si sa cosa è successo! Aspetta, non dirmi che la Serena che ha contribuito… e lui è Ash Ketchum e… mi sento una babbea per non avervi riconosciuti!" 
Serena ridacchiò “Beh si… ma abbiamo solo cercato di fare la cosa giusta”
“Siete degli eroi!!" la corresse l’altra "Un giorno mi dovrai raccontare i dettagli, ma ora mi sa che ti sto facendo perdere tempo prezioso. Va pure alla reception a confermare la tua presenza, ti aspetto così andiamo insieme nei camerini!”
"Grazie mille!"
"E di che? Le amiche fanno questo e altro!"
Il gruppo raggiunse poi l'addetta ai controlli, la quale subito li accolse "Buongiorno, in cosa posso esservi utile?" 
"Mi chiamo Serena, sono in lista per il Varietà che si terrà oggi..."rispose la ragazza. 
"Un momento, controllo subito i dati" e diligentemente la receptionist controllò il suo computer. “Serena... Serena... eccoti qua! Sei la numero 7!" disse vedendo il nome della kalosiana nell'elenco. "Un attimo solo che stampo il tuo tesserino e...ecco a te!" concluse consegnando un pass con il numero impresso sopra. "Con questo potrai andare in zona camerini senza problemi!"
"Grazie a lei!" ringraziò la performer dai capelli color miele.
"No, grazie a te per aver deciso di partecipare!" fu la risposta della receptionist salutando il gruppo.
“...Allora?" chiese Betty curiosa dell'esito.
"Tutto a posto! Sono la numero 7!" mostrò il tesserino sorridendo.
"Perfetto! Io sono la numero 2 invece! Uhm… chissà chi è arrivato prima di me… mah, non importa! Venite vi mostro dove bisogna andare! Ho curiosato in giro prima che arrivaste! Ci avete messo un po' a fare colazione!”
“La colazione è il pasto più importante della giornata, è bello farlo con calma e abbondantemente! Se no non si hanno energie durante la giornata!” Rispose Ash massaggiandosi lo stomaco.
Il quintetto scoppiò a ridere, mentre attraversava la hall della struttura. Salirono le scale dell’entrata e trovarono una stanza con diverse foto, targhette, cimeli e trofei. 
Una in particolare stava a centro della stanza e richiamò l’attenzione di Ash "Ehi, chi è lei?" disse indicando una foto ritraente una ragazza dai capelli arancioni con coda di cavallo. 
"Ah lei è l'attuale regina di Forsia!" disse semplicemente Betty. "Si chiama Belle ed è bravissima! Vedete, qua a Forsia in ogni struttura che ospita i Varietà c'è una sezione dedicata alle varie regine che si sono succedute. Una specie di memorabilia per celebrare un po' la storia delle varie performer e dell'evento!" 
"Un giorno ci sarai tu impressa su una di queste foto!" disse Ash rivolgendosi a Serena. 
La ragazza arrossi "Beh non è che sia particolarmente fotogenica... e che sia certo che vinca”
"Scherzi? Oltre che bravissima sei stupenda!” Si accorse troppo tardi di quanto suonasse inappropriato… così decise di evitare un grosso imbarazzo “S-Stupenda ad esibirsi!”
“G-Grazie!” Anche se chiaramente la ragazza non era convinta del salvataggio finale che aveva cercato di fare. Seguì Betty, mentre Lidia rimase indietro con Ash.
“Stupenda ad esibirsi? Davvero? Facevi più bella figura che non storpiavi” Sghignazzò la detective. Ash sbuffò, sebbene fosse consapevole che aveva pienamente ragione.
Il gruppo continuò il giro turistico fino a raggiungere un bivio "Bene qui è dove purtroppo ci separiamo" disse la maga "Io e Serena andiamo a destra verso la zona riservata alle performer, mentre voi dovrete andare a sinistra dove vi è l'accesso agli spalti.
"Chissà come è la zona delle performer…” disse il ragazzo con un sorriso incuriosito. 
"Andiamo Ash... lascia che Serena si prepari mentalmente da sola" gli disse Brock appoggiando una mano sulla sua spalla "Per quanto vorrei vedere anche io tante belle raga…AHAAAAAAAAAAHHHHH!!!!”
Spotpup lo portò via, trascinando il corpo smorto verso gli spalti, sperando di non incontrare troppe ragazze sulla sua via.
“Uhm… preferisco non finire come lui…”
“Se continui con i tuoi desideri perversi credo proprio che succederà!” lo beffeggiò Lidia. Ash non capì veramente quella risposta. Cosa intendeva per perverso?
"Oh, Ash posso chiederti una cosa?" gli chiese l’amica d’infanzia.
"Qualsiasi cosa!" sorrise lui. 
Serena mise mano a due sue pokéball "Weepbud, Plarky venite fuori!"
La piantina e l'ornitorinco si materializzarono sul tappeto "B-bud!" "Lark…”
Serena si piegò in modo da stare alla loro altezza "Ascoltate, io tra poco mi esibirò e volevo farvi vedere un po' come è l'ambiente prima di farvi salire sul palco. Così almeno saprete cosa bisogna fare, però dovete stare con Ash intesi?"
Plarky annui diligentemente, Weepbud invece si avvinghiò alla gamba di Serena preoccupatissima. Era la prima volta che doveva allontanarsi così da lei da quando era un suo Pokémon. Doveva davvero stare con il ragazzo rumoroso? W-weep..." tremò. 
"Tranquilla, Ash non morde lo sai! E inoltre penso che sarà capace di trattarti bene come ti tratto io!" la rincuorò la sua allenatrice. Timidamente la piantina di mandragola si staccò dalla gamba della ragazza e lentamente provò ad avvicinarsi a quelle di Ash, che la attendeva pazientemente con un sorriso. 
Furono due lunghi minuti, ma alla fine la piantina si appiccicò alla gamba del ragazzo e non si scollò più, sentendosi sicura stando attaccata. 
Ash rimase un po' confuso, ma se stava più tranquilla così allora andava bene "Tranquilla Serena, ci penso io a loro! Tu va pure a prepararti! E in bocca al Mightyena!”

Intanto nello spazio riservato, le performer si stavano preparando alle loro esibizioni. C'erano davvero tante iscritte, tutte ragazze davvero carine con un certo stile. Pensavo ad addobbare i loro Pokémon e finire di prepararsi. C'era chi si truccava, chi si spazzolava o sistemava il tessuto del proprio abito.
Con una prima occhiata Serena poteva individuare tra il gruppo coloro che sembravano meno esperte, indecise e con la luce negli occhi che lei stessa aveva provato alla sua prima gara. Un po' le dispiaceva che lei era lì a ritentare, togliendo chance a ragazze che avevano aspettato con ansia di raggiungere la giusta età, iniziare un viaggio e iscriversi ai Varietà. Si sentiva un po' intrusa.
"Allora, so che siamo rivali, ma possiamo prepararci insieme se ti va!" La chiamò Betty indicandole i loro camerini per mettersi i vestiti. La bionda annuì e le fece cenno di andare avanti a mettere a posto le cose nella sua postazione con specchio e quant'altro.
Serena appoggiò davanti alla sua zona personale la borsa e fece uscire i suoi tre Pokémon. Pancham, Sylveon e Braixen la fissarono subito, già consapevoli di chi si sarebbe esibito e chi no.
"Allora, siamo arrivati finalmente. Pancham io ho una previsione su quale Varietà affronteremo quindi credo userò Sylveon e Braixen come già deciso, ma avrò bisogno del tuo supporto e consiglio!"
"Cham cham!"
"Andiamo a prepararci allora!" Serena tirò fuori il pacchetto con dentro il vestito e il necessario per l'esibizione, con i costumi dei suoi Pokémon compresi. Corse verso il camerino e si iniziò a cambiare. Temeva che il vestito le stesse largo o stretto visto che il sarto che lo aveva confezionato non aveva preso le sue misure, ma a quanto pare erano bastate le foto fornite da Ash. Aveva avuto un buon occhio.
Calzava a pennello e non era troppo difficile da mettere. Infilò le ballerine e legò il nastrino al collo. Alzò la mano sinistra e arrivò a toccare il fiocco sul polso destro. Inizialmente fu un po' restia a toglierlo, questa volta voleva averlo addosso in caso le servisse incoraggiamento, l'aveva accompagnata in ogni sua avventura e crescita. Lo slegò e lo appoggiò sulla sedia, infilò i due guantini sottili e riprese il nastro azzurro scuro, legandolo di nuovo al polso destro sopra il tessuto bianco. Per completare l'opera prese il fiocco rosa scuro e legò i capelli in una coda media.
Uscì dal camerino, trovando fuori già pronta Betty, che attendeva di vederla con il vestito di Ash. Anche Swoobat e i suoi Pokémon la attendevano. Quando rinchiuse la porta dietro di sé e si lasciò guardare, il gruppetto di amici ribase con il fiato sospeso. 
"Serena, sei bella da togliere il fiato! Quel vestito ti sta d'incanto! Si intona ai tuoi occhi!" Si complimentò l'amica.
Serena le rivolse un sorriso dolce e fece un giro su se stessa "Anche tu stai benissimo! Hai scelto uno stile particolare!"
Betty le fece l'occhiolino "Solo di aspetto! Poi vedrai!"
Anche le altre ragazze guardavano Serena con ammirazione, era fantastica, sembrava così bella, una performer d'esperienza. Alcune sembravano riconoscerla persino come una celebrità, anche se probabilmente era solo stata avvistata in qualche Varietà di Kalos.
Betty si avvicinò al viso di Serena e constatò che non c'era nemmeno una traccia di trucco minima "Non hai intenzione di mettere un po' di ombretto... o mascara? O una matita"
La performer in azzurro negò con la testa "Non sono una grande truccatrice, preferisco un look naturale!"
"Hai ragione" fu d'accordo Betty "I tuoi occhi e viso risaltano già così come sono! Ma ti conviene sbrigarti ora a preparare i tuoi Pokémon, sarai la settima ma se vuoi ascoltare cosa sarà la prova ti consiglio di trovarti pronta. Non sappiamo al 100% cosa affronteremo!"
"Giusto!" Serena si fece seguire dai suoi amici e li fece appostare per prepararli. Spazzolò velocemente Braixen e Sylveon, dando pure ai suoi capelli una spazzolata per poi rilegarli nella coda. Ora si che erano tutte pronte.
Si allontanò guardando lei e i suoi amici in piedi davanti allo specchio. Finalmente erano pronti a ricominciare la loro corsa per il trono, sembrava più della seconda volta che ci provava ,forse era stato il periodo scuro ad Hoenn a farlo credere. 
"Ci siamo, so che ora siamo tutti agitati di certo per il nostro primo Varietà a Forsia, eppure siamo qui. Non è come competere a Kalos, la nostra prima meta, dove siamo partiti. Vi ho conosciuti, incontrati e siamo maturati e cresciuti assieme... non potrei ringraziarvi di più per avermi permesso di essere vostra allenatrice, di avermi aiutata, di far parte della mia famiglia. So che... beh non serve ricordare cosa é successo in quel periodo, spero solo di non deludervi, ma sappiate che non lo sarò mai di voi. Daremo il meglio, se dovessimo perdere non sarà per scarso impegno! Faremo tesoro di ogni esperienza come Kalos e ripartiremo per la nostra scalata! Questo è il nostro sogno, voglio realizzarlo con voi e divertirmi più che mai! Abbiamo i nostri amici a sostenerci, finché sarà così... potremo rialzarci sempre!"
Braixen, Pancham e Sylveon ora erano davvero felici e determinati, l'eccitazione e la lucidità nei loro occhi li rendeva brillanti e pieni di energia.
Serena aprì le braccia e li accolse in un abbraccio quando andarono da lei "Vi voglio bene!"
"Cham!"
"Veon!"
"Xen!"
"Per me Ash ha organizzato tutto un piano! Ti ha preso apposta un vestito così attraente perché così avrà meno colpe se fate cose avventate!" Ridacchiò Betty strusciando le mani assieme.
"C-Cosa dici!?" Serena rispose con un grugno di shock.
Betty sospirò, roteando gli occhi giocosamente "Almeno dagli la soddisfazione e mandagli una foto del vestito! Tanto per far vedere che sei pronta!"
La kalosiana ci pensò su e realizzò che non era del tutto sbagliato quel pensiero. Tenere dei ricordi era una cosa utile ora che aveva un pokédex utile per fare le foto, inoltre aveva voglia di fare una sorpresa agli amici.
Serena portò la mano sulla mensola dello specchio dove si trovavano anche gli accessori e oggetti usati, afferrò il pokédex tra le mani e lo allungò spostandolo appena sopra di loro. Schiacciò la modalità fotocamera interna e riprese tutti nell'inquadratura. Guardò i suoi Pokémon a lei abbracciati e mormorò "Non arrendersi mai... fino alla fine!" E scattò premendo l'icona giusta.
Si affrettò a ritrarre il braccio e osservare la foto, era venuta benissimo. Andò a cercare il contatto di Ash e la inviò, sicura che sugli spalti l'avrebbero guardata tutti assieme.
*bip bip* il pokédex di Ash vibrò nella tasca del suo allenatore. "Uh?" si sorprese il ragazzo sentendo le sue gambe tremare. 
"A quanto pare ti è arrivato un messaggio o una chiamata" osservò Brock. 
"Uhm può darsi, vediamo un po' chi è..." il ragazzo mormorò, prendendo in mano l'enciclopedia portatile. Aprì il dispositivo e trovò un’icona che rappresentava un messaggio. La aprì e subito trovò davanti agli occhi qualcosa che gli face scaturire uno strano colorito in faccia. 
"Allora chi era?" chiese il medico curioso di sapere la risposta, visto che Ash non era il tipo da messaggini e chiamate.
"E-Ehm niente! Era mia mamma che mi chiedeva cosa stavo facendo al momento e come andava la mia avventura qui a Forsia" provò a dire il ragazzo di Biancavilla cercando di rimettere in tasca il pokédex. Quella foto era sua, solamente sua. 
Però svelta la detective glielo strappò dalle mani. "Per avere una reazione così non credo che sia soltanto tua madre..." disse beffarda sventolando il pokédex sul volto di Ash. 
"Ehi! Ridammelo! È invasione di privacy!" protestò ancora più rosso il biancavillino. Ormai la reazione avuta era il problema e non poteva far altro che nascondere la causa. 
"Non se prima scopriamo il mistero del tuo cambio di colore! Dunque… archivio… e.... ahaahhhhhhh ecco svelato il mistero! A quanto pare il nostro Ashanova voleva tenersi tutto per se il bottino del suo piano contorto!”
Ash subito se la prese, imbarazzandosi e lamentandosi “Sarai una detective ma il mandato non lo avevi! Quindi non puoi spulciare tra le foto che mi mandano!”
"Fa un po' vedere..." chiese Brock. "Ecco qua" disse trovando subito la foto salvata "Beh io non vedo nulla di strano… a parte che Serena sta una favola con quel vestito..." Non capiva perché Ash se la prendesse tanto e Lidia reagisse con tanta malizia.
La ragazza guardò Ash con due occhietti famelici "Complimenti Ash, davvero complimenti! Hai fatto preparare quel vestito apposta vero?" 
"S-Si, ma che vuol dire?”
“Hai confessato!” Esultò e poi andò dal vicino di posto sconosciuto e indicò Ash “Ha confessato!” la guardò in modo strano, con un sorriso molto perplesso.
“M-Ma…” Ash cercò di contestare qualcosa che chiaramente non aveva capito.
Lidia si risedette, prendendo parte ad un discorso molto serio “Caro Ash, tu hai fatto realizzare un vestito molto affascinante perché è da tempo che volevi mascherare i tuoi istinti e intenzioni. Sai anche che sono detective e quindi se fossimo finiti alla polizia o in tribunale con l’accusa di atti di un certo tipo che non voglio esprimere… avresti avuto una buona scusante: il vestito. Dirai che era troppo attraente per resistere”
“Ma che diamine…” Ash subito sbarrò gli occhi, per metà comprendendo, l’altra no. “Lidia… non ci sto capendo davvero nulla. Volevo solo aiutarla e non intralciare il suo sogno!”
La ragazza sospirò “O forse volevi realizzare il tuo?" continuò a provocarlo lei. 
“NO! E poi quale sogno!?”
“Quello di guadagnarci affetto… attenzioni e Serena stessa!”
“Questo discorso è chiuso!” Dichiarò Ash in preda alla collera “Dillo anche tu Brock!”
“E io che c’entro?”
Lidia premette qualche tasto e riuscì a trasferire la foto sulla sua macchina fotografica super tecnologica, poi richiuse il pokédex e lo restituì al proprietario. “Grazie, comunque sul messaggio c’è scritto che la foto dovevamo vederla tutti, egoista!”
“Seee… Touché…”
Un altoparlante però sembrò rompere quel momento imbarazzante. "Attenzione prego! Mancano solo 5 minuti all'inizio del varietà di Rascagiupoli! Si pregano i signori spettatori di trovare il proprio posto e alle signorine performer di prepararsi nell'apposita zona di presentazione!"
"Beh... ci siamo dunque! Pronti a tifare la vostra allenatrice?" chiese Ash ritrovando la carica necessaria a fare il tifo e rivolgendosi ai due Pokémon di Serena rimasti sugli spalti. Plarky sbuffò come se avesse chiesto la cosa più ovvia al mondo, Weepbud sebbene tremolante annui.
All'improvviso le luci si spensero e il teatro si fece buio. Si accesero due proiettori, diretti su un Pokémon svolazzare in aria, sembrava un frutto eppure aveva le ali da angioletto. 
"Che Pokémon è quello?" domandò il kantoniano tirando fuori il suo pokédex e analizzandolo: 
"Cupassion: il Pokémon fruttamore. Tende spesso a guardarsi nelle pozze d'acqua per sistemarsi al meglio ed apparire sempre bello ed elegante. E' in grado di lanciare semi contenenti una particolare sostanza con effetti afrodisiaci"
Il Cupassion svolazzò in aria e dalle luci emerse un uomo, agghindato e vestito di tutto rispetto con smoking e tuba nera che risaltavano nel fascio di luci avvolte su di lui. "Buona giornata a tutti voi!" li salutò quest'ultimo. "Alcuni già mi conosceranno ma per chi è la prima volta che mi vede farò le soliti presentazioni! Io sono Pietro e benvenuti al Varietà della città di Rascagiupoli! Come ben saprete, parteciparono un gran numero di aspiranti principesse e chi riuscirà a guadagnare per 5 volte una spilla, riuscirà ad arrivare al Master Class e aspirare a vincere l'ambitissimo titolo di Regina di Forsia! Ma bando alle ciance, ora se tutto è pronto direi subito di accogliere con un fragoroso applauso le nostre performer che si esibiranno oggi!".
Le luci si spostarono su alcune tende montate sui lati del palcoscenico. Poi ad un tratto si aprirono facendo uscire allo scoperto le aspiranti regine. Il pubblicò applaudì fragorosamente, per i ragazzi ammiratori era una gran bella vista. Erano agghindate al meglio e preparate a sfidarsi in una gara mozzafiato di luci, mosse ed effetti speciali. 
Ash ovviamente era intento a guardarne una in particolare, i suoi occhi si spostavano alla ricerca della performer numero 7. Dopo averla cercata andando in ordine numerico, la vide e si rese conto che la foto mostrava all'incirca solo un millesimo della vera bellezza che Serena emanava con quel vestito addosso. Senza accorgersene si ritrovò con le guance rosa, per fortuna era buio e nessuno poteva vederlo.
"L'abito non fa il monaco..." sussurrò Lidia contenta e soddisfatta di vedere l’amica così affascinante, era fortunata ad essere sul palco in quel momento.
"Eh?" disse Ash senza distogliere lo sguardo dalla sua amica, anche se per questione ovvie non la vedeva affatto.
"Sicuro che sia solo l'abito a rendere Serena uno spettacolo?"
"Oh beh..." la risposta ovviamente era no. Faceva un buon lavoro ma Serena era bellissima in ogni caso, quell’abito serviva solo a spiaccicarglielo in faccia come una padellata. 
Il signor Pietro venne in suo soccorso involontariamente. "E ora un attimo di silenzio... le nostre belle ragazze si sfideranno in due prove. La prima è un esibizione di moda in cui le performer cercheranno di far risaltare i loro abiti e i loro Pokémon con una specie di sfilata. La seconda prova invece è una prova ad esibizione libera ma… le performer dovranno esibirsi insieme a coppie in una specie di gara ad eliminazione. Dovranno riempire un indicatore di gradimento e sarete voi a riempirlo durante l'esibizione, la prima che riempirà questo indicatore vincerà e passerà al turno successivo andando a sfidare la vincitrice dell'altra coppia e così via. Infine alla vincitrice assoluta andrà un meraviglioso premio... La spilla Malvarosa!”
Teatralmente Pietro puntò l'alto dove il suo Cupassion svolazzava esibendo il trofeo tanto ambito: una meravigliosa spilla colorata, a forme del fiore Malvarosa, con un motivo roseo. 
"Bene allora! Mentre le nostre performer tornano nei loro camerini per prepararsi...” Pietro tirò fuori la lista delle partecipanti "Sullo schermo appariranno le performer che sfileranno in gruppi di tre. Solo una per gruppo però potrà passare alla fase successiva e sarà deciso dai nostri giudici. E ora tutti occhi al grande schermo!" Indicò il pannello enorme sopra il palco.
Presto le immagini delle performer apparirono e visto che i gruppi erano divisi in ordine cronologico Serena si ritrovò nel terzo e Betty nel primo.
"Serena competerà nel terzo gruppo! Non vedo l'ora arrivi il suo turno! È da un sacco che non la vedevo esibirsi in una gara ufficiale!" Esultò Ash, sentendosi sicuro che Serena avrebbe creato uno spettacolo meraviglioso.
"Calmati ammiratore, la prima fase non è un'esibizione, prima deve vincere la prima!" Lo ammonì la detective.
Ash mantenne lo sguardo sull'amica sul palco, sempre determinato e convinto "Come se non ci arrivasse, non conosco nessuno con uno stile superiore a quello di Serena! Passerà di certo!" 
"Attento a non gufare!" Questa volta fu Brock ad avvisarlo "La gara potrebbe prendere risvolti inaspettati! Ti ricordo che tante volte anche Lucinda è rimasta sorpresa"
"Chi è Lucinda?" Chiese Lidia sentendo un nome femminile sospetto.
"Un'amica che ha viaggiato con noi a Sinnoh... ma lei partecipava ai contest.. e poi Serena è Serena!" Contestò lui. 
Brock non capì la risposta, si è vero erano diverse ma tutte due amiche, no? Non riusciva a comprendere bene. Anche se diverse e ognuna speciale lui riusciva a paragonare Misty, Vera e Lucinda con facilità. Ma ogni volta che cercava di farlo con Serena... Ash lo rimproverava. 
"Le performer che si esibiranno dopo possono tornare nei camerini e la sala d'attesa!"
Serena scese rapidamente con le altre, augurando un "buona fortuna" con lo sguardo a Betty, la quale si stava dirigendo verso le postazioni nascoste per dare il tocco migliore ai suoi Pokémon.
Serena non perse tempo e quando arrivò ai piani inferiori subito pensò a come rendere l'abito di Sylveon ancora migliore e come abbellire la sua Pokémon "Sylveon, ti metterò l'abito quando sarà il momento giusto, purtroppo è parte della prova abbellire in un limite di tempo!"
Braixen ricordava bene quel genere di prova, la prima della loro carriera. Provava ancora un gusto di amarezza nel rivedere nella sua mente le immagini del disastro combinato e della tristezza della sua allenatrice. Per sua fortuna quella aveva dato un taglio al passato e dato una spinta in più a tutti loro. 
Sembrava destino iniziare i nuovi Varietà con quella prova che tempo prima non avevano superato. Egoisticamente avrebbe voluto essere lei a svolgete quella parte di prova, per riscattarsi, ma sapeva che Serena aveva bisogno di seguire altri programmi. Sapeva anche, che Swoobat si sarebbe esibita nella seconda prova e voleva sfidarla, come Serena aveva bisogno di lei per essa. 
Talmente erano prese dai loro pensieri, che la voce di Pietro, costante sottofondo, le sorprese quando annunciò la vincitrice del primo round. Era passato tanto tempo?
"La performer Betty passa il primo turno e accede alla fase finale!"
Il pubblicò esulto, Serena pure fu soddisfatta e felice per l'amica. Almeno lei era passata, ma aveva intenzione di arrivare alla seconda prova e sfidarla in ogni caso.
Passarono i minuti e anche la seconda vincitrice venne annunciata, una ragazza che secondo il parere dei giudici era ancora inesperta ma rispetto alle altre due sue avversarie era di gran lunga migliore.
La voce di una delle responsabili dello staff ruppe le chiacchere delle performer "Gruppo tre si prepari nelle cabine di prova!" Avvisò con calma.
Serena si alzò, insieme a Sylveon e salutò i suoi due Pokémon "Fate il tifo per me!" 
Braixen e Pancham annuirono e cominciarono ad incoraggiarla in coro. Passando nel corridoio con le sue rivali, Serena poté incrociare Betty, la quale camminava con un sorriso trionfante sulle labbra. Non proruppero parole, ma i loro sguardi bastarono.
Serena entrò nel camerino, sentendo le voci del pubblicò vicine. Sarebbe stata la prima a sfilare, quindi doveva aver subito grande impatto.
"Pronti a vedere le altre partecipanti? Via al makup time!"
Subito Serena prese il vestito di Sylveon e lo infilò addosso alla volpina. Prese qualche nastro e fiocco, un fiore e le scarpine. In pochissimo tempo Sylveon fu pronta e guarda caso arrivò il momento fatidico.
"La prima performer esca a sfilare! Diamo un caloroso applauso a Serena!!" Invitò Pietro ad accogliere la performer sul palco.
La ragazza fece un grosso respiro, sentendo il dejavou della sua prima gara ripetersi, ma non le dava il tormento. La stava facendo bruciare di determinazione, tenacia e passione.
Aprì la porta ed uscì dal camerino, accompagnata da Sylveon, la quale fece subito impazzire il pubblico sugli spalti, in particolare i Pokémon maschi.
La volpina rosa esaltava molto con quel vestito di colori del tutto opposti al suo pelo, ma le donava molto. La sua controparte shiny dopotutto era azzurra. Sembrava un bellissimo fiore appena sbocciato… una Primula, una rosa? No, molto più bella, esprimeva una grazia e dolcezza infinite ma anche tanta gioia di vivere. La gonnellina azzurra a balze e bianca brillavano, forse lo splendore o il glitter del tessuto morbido. I fiocchi, stavolta della lunghezza giusta, le permettevano di muoversi liberamente e lo stesso fiore poco aperto sulla testolina sembrava significare che poteva sbocciare sempre di più. 
Partirono ondate di applausi, soprattutto dalla zona di Ash e Pikachu, ognuno troppo incantato per non poter applaudire tanto da far diventare le mani e le zampe rosse. "Ce l'ha nel pugno!" Ash esclamò con fare convinto e ammirazione alle stelle. Si stava perdendo troppo nella bellezza della partecipante.
Come del resto stava accadendo a Pikachu, il quale guardava ai piedi della performer. Non era mai stato più meravigliato nel vederla e fiero di conoscerla. In compenso gli altri Pokémon ora ammaliati non potevano fare nulla. Pikachu 1, Pokémon ammiratori di troppo 0.
Sylveon si avvicinò al bordo del campo e fece un salto, piroettando e finendo sulla spalla di Serena, facendole entrambe sorridere. Un altro applauso scoppiò e le due tornarono indietro, davanti alla loro cabina ma in vista del pubblico.
Le altre due concorrenti non riuscirono nemmeno ad avvicinarsi agli applausi ricevuti da Serena, già quelli avevano intimorito non poco le rivali, le quali più sfilavano, più capivano che per loro la gara era finita e che la loro presenza sul palco era fuori luogo. Durante i loro turni il pubblicò teneva lo sguardo fisso sulla Serena ferma che aspettava e sembrava più lei ad applaudire alle rivali. 
La decisione per i giudici fu facilissima, non dovettero nemmeno parlare tra di loro.
Le partecipanti si avvicinarono al centro del palco "E la vincitrice.... di questo gruppo... che passa alla prova finale è........" le due avversarie sapevano già dall'inizio della gara, vedendo il carattere, la bravura e il sorriso che scaturiva quella ragazza, che quel giorno la spilla non l'avrebbero vinta.
"SERENA!" 
Gli spettatori, chiaramente d'accordo con la scelta, iniziarono ad applaudire ed esultare. Alcuni ragazzi cominciarono a lanciare fischi di corteggiamento, che chiaramente infastidirono l'Ash che fino a poco prima stava saltando sul posto esultando. 
Anche Pikachu lanciò qualche saetta sentendo versi di Pokémon che tradotti sarebbero risultati molto inappropriati.
La performer sorrise felice, il primo step era compiuto ora bisognava completare il secondo. Guardò Sylveon riconoscenza, sentendo un grosso peso lasciarle le spalle. Le ombre del suo primo Varietà ora erano solo ricordi che la spingevano a non arrendersi. Era sul palco, a fare ciò che davvero l’appassionava, non sentiva lo stesso timore di mesi prima.
"E la prima fase è andata!" esultò dagli spalti Ash. "Non sono un esperto di moda, anzi faccio pena in quello, ma è stato un colpo di genio quello di vestire Sylveon in modo da ricordare la sua versione cromatica!" 
Brock ragionò su, constatando che anche se somiglianti, i Varietà erano tutt’altro che contest. "Devo dire i Varietà sono molto più coinvolgenti, sia in fatto di pubblico che di performer stessa. Le prove sono una sorpresa e portano l’allenatrice a scoprire la bellezza sotto punti di vista molto più importanti"
"Beh di certo per essere regina dei Varietà ci vuole tanto allenamento e gusto… e Serena in questa prima parte li ha incanalati perfettamente! Ora non ci resta che aspettare la seconda prova..." disse Ash cercando di riprendere contegno. "Lì si che ci saranno i fuochi artificiali…" concluse lui a bassa voce e sapeva bene ciò che diceva.

Nel frattempo Serena si era seduta alla sua postazione nell’area performer. Guardò rapidamente i suoi Pokémon e tirò un sospiro di sollievo. 
"Ero sicura che ce l'avresti fatta..." sorrise Betty avvicinandosi a lei "Sylveon brillava come non mai!" 
"Grazie, ma anche la tua scelta ha lasciato a bocca aperta il pubblico!" ricambiò il complimento l'amica. 
"Beh hanno apprezzato il nostro stile" minimizzò la maga. 
"Come di certo hanno apprezzato il mio!” Si aggiunse una voce familiare. Jessilyn e la sua Gourgeist erano appena arrivata davanti alla porta, con la Pokémon zucca ancora sfoggiante il suo look da perfetta diva del cinema. 
"Quindi hai passato il turno anche tu?" le chiesero le due. 
"Umpf, che domande! Certo che l'ho passato!" sbottò la donna "E anche con facilità! Le mie rivali erano così… pacchiane!" aggiunse poi non ostentando una certa vena di superbia. "In fondo ho anche io un po' di esperienza dalla mia! Non sarà del tutto inutile!”
“Hai ragione, per ora siamo state leggermente avvantaggiate” Concordò Serena, trovando davvero dalla sua parte su quel frangente.
“E ora, se non vi spiace, gradirei preparare al meglio la mia signorina per la prossima parte" detto questo, dopo essersi fatta largo fra le partecipanti rimaste, si sedette al suo camerino completamente ignorando tutto il resto. 
"Che tipa..." sospirò la maga. 
"Ti ci abituerai" sorrise mestamente Serena. 
Sul palco nel frattempo la prima prova oramai si era conclusa. Le luci si abbassarono di nuovo sul duo composto dal Pokémon cupido e dal suo proprietario. "Avete visto come sono brave le nostre ragazze oggi? Coraggio, un bell'applauso per chi ha passato il turno e anche per chi non ci è riuscito!"
Dal pubblico partirono ovazioni ed esultazioni varie. Weepbud e Plarky osservavano il tutto, lei era ancora tra le morbide braccia di Ash, un pochino spaventata da tutto quel trambusto. Tuttavia si stava abituando alla visione del palco e dei sorrisi delle persone. La sua allenatrice sembrava così felice e anche chi era ad assistere. A lei piaceva sorridere quelle volte che ci riusciva, se poteva aiutare gli altri a farlo on sicurezza… forse un giorno avrebbe avuto la sicurezza di Serena e sarebbe stata una stella come lei. 
Invece Plarky stette zitto, a zampe conserte osservava attentamente senza proferire niente. Il suo sguardo all'apparenza sembrava indifferente ma era serio e concentrato. 
Le luci poi si spostarono di nuovo tutte sul presentatore “Bene e ora signori… facciamo un riassunto rapido di quello che abbiamo visto con un replay delle nostre vincitrici!" Sul monitor vennero mostrati tutti i momenti della prima fase, con i momenti migliori "Come vedete questi sono i volti di coloro che ora si cimenteranno nella seconda prova! Attenzione!"
Dal palco emersero quelle che sembravano essere due enormi colonnine "Come vedete queste due colonne avranno un ruolo fondamentale! Saranno loro infatti a mostrare il vostro indice di gradimento per la prossima fase! Infatti mentre le concorrenti si esibiranno a coppia voi voterete chi al momento starà facendo l'esibizione migliore! Quando la colonnina di una delle due performer sarà piena, sarà lei a vincere la sfida! Continueremo come un torneo, fino ad arrivare alla finale e la vincitrice! Quindi signore e signori, il potere è tutto nelle vostre preferenze! Vediamo gli abbinamenti che il nostro computer ha scelto per iniziare questa nuova e entusiasmante fase!”
I volti delle performer incominciarono a roteare tra loro, mischiandosi a vicenda, poi all'improvviso il monitor si fece bianco mostrando il logo dei Varietà della regione di Forsia. DI nuovo esso sparì, lasciando spazio ad un tabellone da torneo. 
"Dunque, ecco chi sfiderà chi nella seconda fase!” 
Serena guardò con attenzione tutto il tabellone. Nella prima sfida tutte tre: lei, Betty e Jessilyn avrebbero affrontato avversarie differenti.
"Le prime performer si preparino ad entrare!" annunciò un assistente di gara. 
Betty respirò profondamente. "Beh, tocca a me!" 
"In bocca al Mightyena!" le augurò Serena.

Come previsto Betty passò il turno, poi fu il turno Di Jessilyn, anche lei tornata trionfante nella sala d’attesa riservata alle concorrenti. Infine toccò a Serena e anche lei riuscì a passare al round successivo. Le performer squalificate si trovavano tutte riunite nella sala d’attesa, osservavano le rivali per imparare dalle loro sfide e diventare migliori. Questa era una qualità ammirevole. 
Andò avanti così fino alle semifinali della giornata e Serena, Betty e Jessilyn arrivarono fino a quel punto. La prima semifinale già sembrava ricca e densa di emozioni, il tabellone lo confermò: si sarebbero sfidate Betty e Jessilyn. 
"Ah e così affronto te?" rimarcò la partecipante esperta. “Sarà un bel riscaldamento prima della finale!”
"Io aspetterei a dire che arriverai in finale…" rispose l'avversaria "Ho molti assi nella manica"
"Vedremo ragazzina! La sistemeremo sul palco questa questione"
Serena guardò le due performer sparire, per poi riapparire allo schermo. "Brai!" la chiamò la sua volpe di fuoco, le si era allentato un fiocco sul vestito e voleva chiederle di sistemarlo.
"Oh si, ecco che arrivo!" rispose lei correndo ad aiutarla. Doveva sbrigarsi se voleva essere pronta, lei sarebbe stata la prossima.
Quando finì e tornò allo schermo era passato un minuto circa e già trovò i risultati scioccanti "La prima finalista è... Betty!" Serena impallidì per la sorpresa. Era passato solo un minuto e Betty aveva già vinto contro un avversaria esperta come Jessilyn. Era davvero sconvolgente. 
La maghetta rientrò tutta soddisfatta, mentre sul volto della diva fucsia era dipinta una faccia completamente piena di incredulità "B-Battuta in un... B-Battuta in un..." balbettava soltanto. 
"Ma che le hai fatto?!" chiese sconvolta Serena. In effetti le dispiaceva per Jessilyn, era comunque un’amica per lei e vederla così… rotta… era un po' triste. Era certa che però si sarebbe riscattata in altri Varietà, non era il tipo da farsi fermare così.
"Solo uno dei miei trucchi migliori" rispose con un occhiolino la maga "Ora speriamo che anche tu riesca a sfoderare un grande spettacolo!" la liquidò senza aspettare la risposta, andandosi a preparare per la finale. 
Serena mostrò un sorriso, vincere facile non le piaceva, nemmeno al primo Varietà "Coraggio Braixen, mostriamo che anche noi sappiamo come divertire il pubblico!" 
"Brai!" Pokémon e allenatrice uscirono dai camerini e si avviarono sul palco…

Per Serena fu facile superare la semifinale. Ci volle pochissimo, anche grazie al pubblico caloroso e i suoi amici pronti a sostenerla. Il suo obbiettivo era vincere, oltre che divertirsi. Voleva a tutti i costi dimostrare che avrebbe lottato con tutte le sue forze per vincere la sua corona. Era il suo sogno, far sorridere gli altri, i suoi Pokémon e se stessa. Esibirsi era la sua passione e voleva condividerla con gli altri.
Finalmente arrivò il momento tanto atteso da tutti, l'ultima esibizione della giornata. Senza dubbio i Varietà forsiani erano lunghi e occupavano molte ore della giornata, ma il pubblico era carico fino alla fine. 
Le due concorrenti finali erano nella zona d'attesa, con i loro Pokémon già fuori dalla sfere e pronti ad esibirsi. Braixen e Swoobat avevano tutte le intenzioni di far vincere le proprie allenatrici. Era anche il suo sogno e momento, il Varietà era una delle attività in cui poteva mostrare di più il loro legame e divertirsi con loro; creare qualcosa per tutti.
Jessilyn passò di fianco a Serena e si ritrovò un po' esitante, oltre che seccata per la sconfitta. Tuttavia come aveva previsto la bionda, non si sarebbe arresa e avrebbe dimostrato a tutti che era una performer degna di questo nome. “Vinci contro quella ragazzina che ha osato farmi uscire alle semifinali!”
“Ci proverò” posò una mano sulla spalla della… donna? Ragazza? L’età non la sapeva.
"Buona fortuna Serena, ne avrai bisogno" 
Serena le lanciò un sorriso di sfida "Anche a te Betty, anche a te..."
"Nessun rancore l'una per l'altra giusto?" Chiese lei un po' timorosa di perdere una delle poche amiche con cui si divertiva.
"Certo! Alla fine è normale lottare per il nostro sogno, ma essendo amiche una di noi due deve farcela e portare avanti i sogni dell'altra. Ho intenzione di dare il meglio e divertirmi, mostriamo a tutti uno spettacolo fantastico!"
Betty annuì eccitata "Faremo una gran festa per il pubblico! Cerca di non farti accecare dalla mia fantastichezza!" anche se non sapeva se esistesse come parola.
La performer bionda roteò gli occhi e la salutò allontanandosi verso la sua piattaforma elevatrice.
Da quel momento non si cambiarono più sguardi fino all'arrivo sul palco. Tutti stavano guardando ed esultavano le partecipanti alla finale. Era ovvio che avevano tutta un'altra esperienza in campo e le altre ragazze non erano ancora pronte ad affrontarle. La vera sfida, il vero Varietà iniziava ora.
"Accogliamo con un applauso le nostre due finaliste!" Indicò prima la performer vestita in tono un po' dark "La Performer Betty!!" Poi indicò l'altra "E la Performer Serena!!!"
Si sentì il pubblicò esultare per entrambe allo stesso modo, fatta eccezione per Ash, Lidia e Brock, che ovviamente avevano preferenze ovvie. "Ve lo avevo detto che sarebbe arrivata in finale! Serena dimostra a tutti quanto sei fantastica!!!" Serrò un pugno fortemente, la sua voce era talmente profonda e speranzosa che fece sobbalzare appena Weepbud. "Oh scusa! Sono un po' emozionato" Ash si scusò, rivolgendo poi lo sguardo sul palco, dove anche gli altri gettarono i loro occhi.
"Tra poco si parte!! Mi raccomando di votare durante tutta la performance su colei che vi ispira di più e a fine gara vedremo chi avrà la vittoria in pugno!" Pietro alzò il braccio in aria, pronto a dare il via alle performer e ai tifosi con i led in mano. "VIA ALL'ESIBIZIONE"
Il silenzio calò dal pubblico e la musica partì, Serena e Betty subito incominciarono.

"Braixen scaldiamo un po' l'aria!"
"Braix en xen!" La volpina tirò fuori il suo bastone e la fiammella sulla sua estremità si accese. Cominciò a farlo roteare, facendogli fare delle capovolte e lanciandolo in aria mentre si muoveva a tempo e danzava sulla sua parte di palco. Lanciò il bastone alla sua allenatrice, la quale lo prese al volo e anche lei iniziò a fare da majorette. Ci voleva tanto esercizio e lei ne aveva fatto moltissimo. 
Continuarono, sentendo il pubblico esultare, fino a che l'attenzione non si spostò su Betty e l'indicatore di punteggio divenne più alto nella sua parte. 
Swoobat appariva e spariva, lanciando onde di Psicoraggio appena era visibile. Le luce emesse sembravano ipnotizzare il pubblico, anche se ovviamente alcuni spettatori ancora focalizzavano su Serena.
La ragazza non si scompose e iniziò a roteare di più il bastone, girando su se stessa "Braixen usa Introforza e tieniti pronta!" 
Le sfera gialle partirono dalle zampe di Braixen, la quale le spedì verso il cielo facendole roteare in cerchio. Il bastone volò via dalle mani di Serena e come la volpe lo prese una fiammata volò verso Introforza e le fece esplodere in un mare di colori. 
Purtroppo Ash e i suoi amici subito notarono che le attenzioni e il punteggio erano sempre su Betty.
La performer bionda sapeva che Betty era un'avversaria forte, ma non aveva intenzione di perdere adesso. Non con tutto l'affetto che i suoi amici le avevano donato, con quel vestito che stava inaugurando, regalatole dal ragazzo che amava e che aveva fatto di tutto per permetterle di esibirsi. Non poteva finire così, semplicemente non poteva e sapeva che non si sarebbe scoraggiata adesso.
Braixen continuava a volteggiare sprizzando fiamme, erano già in difficolta e sembrava come la gara fosse tutta focalizzata su Betty. Dopo quella fatica e spettacoli mostrati sembravano tutto un tratto in discesa.
Poteva sentire addosso gli sguardi del pubblico che deluso e perplesso non capiva cosa fosse accaduto, gli sforzi e i sogni della squadra crollare in mille pezzi. Aveva paura che la sfortuna fosse dalla sua, che avrebbe fatto fallire la sua amica più cara come la prima volta. 
Era possibile che i loro sogni e ambizioni non valessero nulla? Non potevano davvero dimostrare subito che i loro ideali era grandi? Che avevano già una storia dietro di loro e voleva crescere sempre più? Non poteva essere un reset, quello era un continuo. 
Era giusto affrontare sfide difficili, ma era altrettanto corretto perdere così? Con tutte le loro motivazioni, la forza dei loro sogni e l’esperienza dalla loro? I sorrisi e la voglia di riscattarsi? 
Ricominciare da capo come se non fosse mai accaduto nulla era sbagliato, forse per certi versi sembrava più facile ma non lo era. Serviva ricordare tutto, i ricordi belli e brutti. Buttarli era impossibile e anche se bruciava, il sapore delle sconfitte ricevute non era così male una volta capito il suo gusto. Certe volte serviva qualcosa di amaro per svegliarsi.
Serviva trovare il coraggio, pensare al presente e lasciarsi andare. Allo stesso tempo però dimostrare cosa portavano con loro, la quantità di ricordi che conservavano nel cuore.
Era ora di dimostrare che non avevano lottato per nulla a Kalos, che amavano quello che facevano. Era arrivato il momento di mostrare ciò che avevano dentro e di farlo brillare!
"BRAIXXXX ENNNNN!!!" una luce maestosa cominciò ad illuminare il corpondi Braixen finché delle onde di aura colorata come l'aurora cominciarono a propagarsi sul palco.
"È Magibrillio!! Da quando la sa?" Si stupì Lidia.
"Deve averla imparata ora!" Ipotizzò Brock, essendo la prima volta che la mostrava e fino alla finale Braixen aveva usato mosse diverse.
Serena guardò con ammirazione la sua Pokémon, sentendo una grande fierezza per lei.
Il punteggio cominciò di nuovo puntare su Serena, a quel punto Betty si fermò invasa dalla luce dell'attacco avversario. Poté guardare l'indicatore e decise di cambiare subito tattica, sfruttando lo spettacolo a suo vantaggio. "Swoobat rendi tua quella meraviglia!"
Betty sapeva che poteva farcela, voleva far vedere che la gioia dentro di se poteva essere per tutti. Ogni persona doveva sentire la gioia e la sorpresa, il divertimento puro. Lei era la magnifica Betty, doveva fare suo quello spettacolo, per chi la stava sostenendo in quel momento.
Swoobat prese il controllo con Psichico delle onde di energia e diede un tono più violaceo ad esse. Formò dei cerchi e li sparse in aria "Sbatbatbat" e si sdoppiò in Doppioteam, passandoci dentro e ogni volta che succedeva il brillio si intensificava.
"Braixen, mostriamo che i nostri sogni brillano più di ogni altra cosa, sorridiamo! Facciamoli sorridere!"
Braixen annuì e inarcò le labbra sfilando dalla coda il suo bastone adornato dal fiocco. Sentiva più leggerezza ora, più coraggio, sentiva di poter volare. Allora avrebbe volato sul serio.
"Braix!!!!" Corse verso l'avversaria, caricando e sprizzando fiamme dalle sue zampine veloci. 
La pipistrellina, la sua allenatrice e tutto il pubblico rimase con il fiato sospeso. Voleva attaccarla? Come una lotta?
La starter di tipo fuoco diede un ultimo sprint e si gettò in avanti. All'ultimo strizzò l'occhio alla sua rivale e allungò il bastone, facendolo passare sotto le sue zampine e saltandoci sopra.
Esplosero delle fiamme rosse e violacee e Braixen si liberò in aria a cavallo della sua "scopa". Una coda di fuoco emetteva dei turbini e scintille fiammeggianti. La volpe girava e girava, sugli spalti, sul palco, nell'aria magica. Tornò dalla sua allenatrice, la quale saltò dietro di lei sulla scopa e si lasciò portare via. 
Il pubblico e Betty rimasero senza fiato, era uno spettacolo incredibile.
"Forza amica mia!" La incoraggiò Serena sulla scopa con lei.
"Brararai" lanciò degli Introforza intorno a lei, creando un cerchio di sfere luminose che ruotava sospeso su tutta la circonferenza del palco. 
La ragazza bionda abbracciò la volpina "Grazie mille, finché saremo insieme, nulla ci impedirà di brillare!"
Braixen non riuscì a trattenere qualche lacrima, che volò via spazzata dal vento sfrecciante e la velocità della bacchetta che aumentava. "Brai Xeeeeeeeen!!!!" 
Magibrillio si ripeté e il colore con le sue onde energetiche pervase le due fluttuanti. Ora gli occhi non potevano che farsi ammaliare. Man mano che la scopa passava di fianco alle sfere di Introforza queste esplodevano per il contatto con l'aura di Magibrillio. Si creavano sempre più colori, più riflessi di luce. L'aura emanata sembrava rilassare tutti, dare energia e piacere. Un sogno per Serena, per Braixen... un sogno per tutti.
Quando anche l'ultima delle sfere fu sparita, la scopa volò sempre più restringendo il suo circolo, fino ad arrivare in centro al palco. Serena saltò giù, seguita da Braixen, la quale prese tra le mani il suo bastone e continuò a rotearlo per disperdere le ultime fiamme che emanava. 
"XeeeeeeEEEEEEN!" appena le tue atterrarono mano nella mano, i loro piedi fecero scaturire una fiammata che si propagò intorno e sparì.
La musica rallentò, avvicinandosi alla sua chiusura, Betty non riuscì ad ordinare niente o a continuare a ballare, ormai avrebbe rovinato una conclusione a dir poco perfetta... e il pubblico non poteva essere deluso.
Non poteva rovinare a tutti quelli spettacolo a dir poco sensazionale. Si sforzò e smorzò un sorriso. Quella era stata la vera magia, le due maghette l'avevano resa piccolissima, in confronto a loro. Oggi le vere maghe erano state Serena e Braixen, loro avevano mostrato a tutti la vera magia, quella che i loro sogni e ideali volevano mostrare, attraverso un legame speciale. 
Ed era solo l'inizio, anzi, il continuo della loro strada.
Il pubblico applaudì e continuò senza sosta, tenendo premuti i pulsanti sul colore di Serena. L’aria divenne talmente invasa di luci rosa che sembrava non esserci altro, che fosse uno sfondo tutto del medesimo colore. Fu solo una questione di secondi e all'improvviso ci fu un trillo che diede fine ai voti.
Già quando la musica era finita il risultato era stato per lo più deciso. Le lucine sparirono e la barra di gradimento di Serena si era appena riempita completamente. Nessuno era stupito, non lo erano le avversarie sconfitte, non le era Jessilyn, non lo era Betty, non lo erano i giudici, Pietro e il pubblico. 
"E abbiamo la nostra vincitrice!" annunciò il presentatore. "Signori un applauso per la performer Serena e la sua Braixen in questo spettacolo di volteggio tra fiamme e magia!"
Eppure l’eccitazione era lo stesso talmente forte da portare tutti ad esultare come matti. Ci furono fischi di corteggiamento, applausi, cori di voci, piedi che sbattevano a ritmo… ma più di tutti che esultava era un certo ragazzo di Biancavilla. Scattò in piedi e saltò su e giù, nonostante l’azione portò i due Pokémon di Serena con lui a lamentarsi un po'. 
Weepbud era felice, ma terrorizzata. Buone motivazioni per entrambi le sensazioni, sperava di non venire lanciato giù dagli spalti a forza di esultare così. Plarky pure inizialmente ebbe un infarto, ma poi abbassò il suo ego e sorrise, serrano una zampa e sbattendo la coda come applaudendo contro la schiena del sedile. Si erano lasciati coinvolgere dalla gioia di tutti.
"Ha vinto ha vinto!" esultò tutto contento Ash. Lidia sorrise all'ingenuità benevola del suo amico, mentre Brock si alzò più pacatamente ad applaudire il numero delle performer che si erano appena date battaglia in un gran spettacolo di luci. “Ve lo avevo detto! Serena è la migliore! E’ stata grandiosa come sempre!” 
Pietro richiamò l’attenzione di tutti, per concludere quella giornata con la premiazione. "E’ il momento di premiare la nostra vincitrice!!" Dall'alto degli spalti, in un volo angelico, Cupassion discese lasciando una polverina luccicante tenendo in mano il premio.
"Congratulazioni Serena! Ecco per te la spilla Malvarosa! Per te avrà un significato unico, come ogni altra spilla che vincerai! Questo fiore è simbolo di sogni, speranze e ambizioni! Ti aiuterà a realizzare i tuoi ideali più importanti!”
Era vero, quella spilla rappresentava davvero tutto ciò. La continuazione della sua camminata verso il trono, la forza dei suoi sogni in cui tanto credeva e sperava. Braixen era riuscita ad aiutarla a dimostrarlo a tutti i presenti. I suoi ideali quel giorno erano stati più forti di quelli di chiunque altro, più significativi e tenaci, più splendenti e magici. 
Il cammino forsiano doveva iniziare così, dimostrando prima di tutto cosa significava tutto ciò, cosa rendeva Serena quello che era. 
Cupassion delicatamente consegnò la spilla nelle mani della vincitrice. Serena non poté far altro che ammirare quella bellissima e splendida spilla che era riuscita ad ottenere "Abbiamo guadagnato la spilla Malvarosa!” esultò con un mini salto e alzando il premio al cielo.
“Brai!" 
"Sylv!” “Cham!" esultarono con lei anche gli amici giù nei camerini che avevano seguito la gara. Avevano vinto la loro prima gara! 
"…E ora signori, purtroppo ci dobbiamo salutare..."concluse Pietro anche se dentro di sé era esausto, stando in piedi per ore e ore di Varietà. “I prossimi Varietà si svolgeranno in giro per la regione, un altro qui per esempio tra qualche settimana! Oppure un altro a Cavatopia! Alla prossima e grazie per il vostro sostegno!!!”
In quel momento mentre tutti applaudirono per l’ultima volta, le tende si chiusero sul palco e il pubblico cominciò a rompersi. Se ne stavano tutti andando… "Forza! Tutti da Serena a complimentarci!" li incitò facendo da capo gruppo, quale tecnicamente lo era già.
“Piano, piano! Non viene mica assalita da fan poco gradevoli!" scherzò Lidia cercando di calmarlo, ma la sua affermazione si trasformò nell’errore più totale, visto che un orda di ragazzi, maschi e con intenzioni poco piacevoli per Ash, cominciò ad uscire in massa per congratularsi con la vincitrice. “Oh… forse si! Corriamo!!”
Il gruppo si sbrigò a filarsela verso la zona performer, per prelevare Serena prima che la trovassero. “Portiamola via noi prima di loro!” urlò Ash sbrigandosi a raggiungere l’amica. L’avrebbero mangiata viva!

Nei camerini Serena guardava ancora contentissima il suo premio, he teneva tra le mani con cura, lo chiuse in un porta spille datole dalle responsabili de Varietà e lo strinse al petto con gioia. 
Anche se avesse perso, era sicura che quella sensazione meravigliosa di esibirsi con i suoi Pokémon non l’avrebbe fatta demoralizzare. Certo, era stato importante vincere, per dimostrare la forza delle loro convinzioni e speranze, andava benissimo così. Non vedeva l’ora di vedere i suoi amici, anche se la l’atmosfera post gara che sentiva ora, non voleva ancora abbandonarla. 
Era anche piacevole che le altre performer si congratulassero, passando e mostrando un sorriso. Certo alcune invece sembravano deluse o comunque frustrate e gelose, ma era normale che accadesse.
Una di colore che mostrò un misto di queste emozioni era Jessilyn, la quale quando andò da lei a farle in complimenti per la sua esibizione con vittoria di conseguenza, riuscì solo a vantarsi un po' “Niente male tesoro, sei riuscita a vincere per il mio onore, ma non montarti la testa. La prossima volta sarà una sfida in cui uscirò io vincitrice, dopotutto una diva come me non può che alzarsi di più se tocca il fondo! Posso sbagliare pure io! Solo perché sei la principessina di Kalos, non vuol dire che non troverai filo da torcere nelle tue gare!”
Serena si alzò e porse la mano per stringerla in segno di sportività e una specie di amicizia, visto che tra le due non si sapeva bene ancora il rapporto “Certo! Non vedo l’ora! E poi ho intenzione di sfidarti al Master Class! Non ho dubbi che riusciremo entrambi ad arrivarci!”
Jessilyn smorzò un sorriso e afferrò la mano scuotendola qualche volta, poi si allontanò a testa alta, con i pugni sui fianchi.
Serena la guardò andare via, pensando alle parole della donna. Aveva ragione, finora era sembrato relativamente facile, tranne l’ultima prova in cui avevano lottato duramente. Sarebbe stato sempre più difficile vincere le spille. L’esperienza giocava appena a suo favore ma questi Varietà erano una sorpresa e arrivavano rivali sempre più agguerrite. Betty era un esempio. Non avrebbe abbassato la guarda, si sarebbe esercitata sempre di più per raggiungere il suo obbiettivo. Jessilyn era completamente nel giusto e lo sapeva; ogni sua singola sfida sarebbe stata sempre più dura, ma ce l’avrebbe fatta.
"Complimenti!" si congratulò con lei Betty, facendola sorprendere un po' e distogliere dai suoi pensieri "Non so come tu abbia fatto, ma sei riuscita a stupire perfino me! Mi sono divertita un sacco!”
"Beh grazie! Sono felice che il mio spettacolino ti abbia coinvolta quanto me!" rispose la vincitrice con imbarazzo, ma anche sollievo.
Betty di nuovo annuì, confermando quando fosse stato bello, emozionante e grandioso “Però mi hai rubato il ruolo eh! La maga dovrei essere io, sempre io a mostrare la vera magia!” 
Serena cacciò fuori la linguetta con un sorriso, l’aveva sorpresa davvero a quanto pare. Si era preparata apposta consapevole che si sarebbero sfidate. Questo sembrava averlo capito persino l’amica, onorata di questa preparazione solo in vista di una sfida contro di lei.
"Beh ora raggiungiamo i tuoi amici! Scommetto che sono impazienti di congratularsi con te e festeggiare!”
"D'accordo! Finisco di cambiarmi e arrivo!" 
Ci mise un po' a cambiarsi, dovendo sistemare non solo il vestito suo e dei suoi Pokémon ma anche tutte le cose usate a prepararsi. Una volta finito di mettere via tutto, accompagnata dai suoi Pokémon e con la borsa in spalla, corse all’entrata.
Tuttavia non si aspettò quel genere di accoglienza. I suoi amici, compresa Betty, avevano uno sguardo di panico puro. Come uscì dall’area performer, Serena fu alzata da terra e presa in braccio da Ash, per suo grande imbarazzo e tanta confusione.
“A-Ash! Che fai!!!???” Squittì mentre uscivano dalla struttura, con lo sfondo di un cielo dipinto dal tramonto di colori caldi. 
“Ti stiamo salvando!” La cercò di rassicurare lui. Serena però gli lanciò uno sguardo colmo di panico, a lei sembrava più la stessero rapendo. 
Arrivarono al centro Pokémon e lì poterono tutti tirare un respiro di sollievo. Serena, ancora aggrappata saldamente ad Ash per non cadere, nascondeva il viso rosso di imbarazzo. Ok, le piaceva farsi tenere in braccio da Ash, ma tutto ciò era stato fuori luogo e assolutamente inaspettato.
“Scusaci, ma stavi per essere attaccata da dei fan… maschi… molto invasivi…” Mormorò tra un fiatone e l’altro Brock.
“Così li abbiamo battuti sul tempo! E impedito ad Ash di commettere un omicidio di massa!” sentenziò Lidia, anche lei con la voce roca per la corsa. Solo Betty comprese la frecciatina, gli altri erano troppo occupati a pensare ad altro.
Una volta ripristinata la “tranquillità”, Ash ruppe il silenzio e si fiondò su Serena, abbracciandola e alzandola da terra "Sapevo che ce l'avresti fatta! Sei stata pazzesca, anche i tuoi Pokémon ovviamente!"
La ragazza divenne subito tutta rossa, ma non riuscì a nasconderlo alle due amiche "G-Grazie! E’ pure merito del vostro sostegno" 
“Ehi, ci mancherebbe altro! Ti sosterremo sempre!”
"Però il merito soprattutto di Braixen, che ha imparato Magibrillio sul momento..." guardò la volpina, che con imbarazzo si grattò dietro l’orecchione con la zampina. 
"Però bisogna ricordare che sei tu ad avere ideato la strega volante! Inoltre le sorprese fanno parte dei Varietà! Un po' come quando si evolvono i Pokémon durante una lotta in palestra! E’ questo che rende tutto più divertente!" la interruppe Ash cercando di non farle pensare ad una possibile sconfitta. Aveva vinto, si era divertita, loro pure si erano divertiti… non contava nient’altro.
“Comunque… e-eri… f-fantastica c-con quel vestito. N-Non che tu non lo sia senza! A-Anche senza nulla… aspetta così suona male… insomma…” Ash provò a complimentarsi balbettando per quanto l’avesse lasciato senza parole. Malediceva il fatto che ora non riusciva più a complimentarsi con lei come una volta, in cui gli veniva facilissimo. 
Serena lo zittì con un sorrisone dolce e splendente più del sole ora caldo e meraviglioso nel cielo. “Grazie, ho capito! Ne sono felice, dopotutto me lo hai regalato tu e per me è importante!”
Ash con leggero imbarazzo si massaggiò il capo e mostrò un ghignò sempliciotto. 
“Davvero…” Betty si rivolse a Lidia “Non stanno insieme?”
“A quanto pare no… ma prima o poi accadrà! Se vuoi appena il gruppo di amiche si allarga e si aggiunge qualche membro potremmo aprire una circolo di scommesse su quei due…” propose Lidia, anche se aveva quasi l’impressione che esistesse qualcosa del genere. 
“Ci sta! Ci sta!” approvò con sguardo malizioso la finalista del Varietà di quel giorno. 
La serata da lì in poi fu tranquilla ma allegra allo stesso tempo. Tutti insieme festeggiarono la vittoria di Serena, con una mega cenetta preparata da Brock, con il permesso di Joy di accedere alla cucina. Vi furono montagne di manicaretti e anche i Pokémon si saziarono al meglio. Come dessert vennero offerte quantità di pokébigné davvero impressionanti. Pikachu mangiò meno degli altri, ma solo perché costantemente offriva parte delle sue porzioni a Sylveon come per congratularsi, visto che a parole finiva per dire frasi imbarazzanti. 
Quella sera, Betty si preparò subito ad andare via, voleva provare nuovi trucchi ispirati alla notte e sbrigarsi per allenarsi e mettersi in pari con la rivale “Beh io vado!” dichiarò all’entrata del centro, con i bagagli già pronti in spalla. 
“Sei sicura di non volerti fermare la notte?” Chiese un po' preoccupata Serena. Di notte non conveniva viaggiare troppo.
“Sicurissima, adoro la notte e l’aura che emana la luna! Starò bene! Tu hai già deciso a quale Varietà partecipare?”
Serena abbassò un po' il capo non ancora decisa sul da farsi “Beh no a dire il vero, dipende tutto dal percorso e dalle sfide in palestra di Ash”
Il compagno, sentendosi menzionato, si avvicinò per andare a salutare, seguito anche da Lidia e Brock.
“Il più vicino è a Cavatopia, come ha detto il signor Pietro oggi. Per quanto ne so ci sarà una prova di nuoto sincronizzato, ma visto che c’è stato poco tempo di organizzarla sarà solo per Pokémon, mentre la seconda prova sarà un’esibizione libera. Quindi si potrà contare valida per nuoto sincronizzato quando si arriverà al Master Class”
“Cavatopia… uh?” Serena guardò la mappa del pokédex, rimanendo però un po' dubbiosa. “Però se ci fermiamo la palestra di Ash dovrà attendere. Ho controllato e in zona non ci sono palestre”
“Non ti devi preoccupare” La tranquillizzò Ash, posandola la mano sulla spalla per confortarla “Posso attendere! Se il tuo Varietà è più vicino andremo lì! E poi per lottare in palestra non ci sono date! Io ho già sfidato due palestre di fila, tocca a te!” Le sorrise lui. Aveva piacere a vederla esibirsi, non era un problema attendere, anche perché se non c’erano palestre in zona non poteva farci nulla.
“Beh… tecnicamente sto controllando e qui mi dice che poi ci sarebbe ancora un varietà ad Amatripoli, però si svolgerà più avanti, quindi per non farti aspettare potremmo prendere a Bucalopoli, prendere il traghetto per Spumopoli e poi tornare verso Amatripoli!”
“A me va benissimo!” disse Ash approvando il programma.
“Beh io non ci sarò a Cavatopia, ma buona fortuna! E cercherò di migliorare le mie magie per quando ci sfideremo! La prossima volta non mi sconfiggerai!”
“Vedremo! Anche io migliorerò!” Le due si strinsero la mano e poi si separarono. 
"A presto allora!" salutò l'illusionista allontanandosi nel buio della notte, illuminata solo dalla luna e le stelle. Mentre il gruppo di amici rientrava nella loro stanza per continuare la serata. 

…E così… cala il sipario sul primo Varietà di Serena nella regione di Forsia, con la vittoria di quest’ultima. Per lei però è solo l’inizio, a breve ci sarà un altro Varietà, la strada è ancora lunga prima del Master Class. Riuscirà a vincere anche la prossima gara e conquistare tutte le spille necessarie? Cosa incontreranno sul loro cammino? 
Il viaggio continua...


Per inaugurare l’arrivo al ventesimo capitolo, abbiamo intenzione di regalarvi qualche anticipazione dei prossimi episodi e qualche spoiler extra, in aggiunta alle domande che potete farci nello spazio commento per i FAQ.
Anticipazioni dei prossimi 12 episodi (Titoli fino all’episodio 32 e trame fino al 27):

Episodio 21: L’eroica scheggia della foresta! Il riccio sonico!
Trama: Ash e i suoi amici conosceranno un riccio di tipo fuoco: Hestric, amante dei guai, i rischi e la velocità. La sua scelta più irruenta però diventerà un grosso guaio quando rapirà una ragazzina in sedia a rotelle. Cosa nasconde davvero il suo gesto? Quale è il legame tra il combina guai e la bambina?

Episodio 22: A volte ritornano! Un nuovo piano malefico! 
Trama: i nostri eroi affronteranno un vecchio nemico molto pericoloso, scoprendo di più dietro alla sua follia e malvagità. Riusciranno Ash e Serena a fermare questa minaccia del passato?

Episodio 23: Un consiglio di felicità? Il primo sguardo di un sogno!
Trama: Serena finalmente ha la possibilità di partecipare al Varietà di Cavatopia e si ritroverà a trattare con timidezza e paura che circolano intorno a lei. Riuscirà a sbocciare e mostrare la sua purezza?

Episodio 24: C’è un vampiro in casa!? Volpe che abbaia non morde! 
Trama: I nostri eroi finiscono in un castello abbandonato, ma delle strane apparizioni li preoccupano e le cose peggiorano quando Ash si trasforma in un vampiro. Riusciranno a fermarlo e farlo tornare normale prima di venir morsi?

Episodio 25: Sgarro di dolcezza? Occhio per occhio, dente per dente! 
Trama: I nostri amici arrivano a Bucalopoli e conoscono un dolciere vicino a diventare papà, tuttavia le acque malsane che scorrono tra il neo papà e suo padre sono instabili. Per prepararsi alla paternità, il dolciere vuole prima liberarsi il peso del cattivo rapporto che ha, ma la sua impresa sempre più difficoltosa del previsto, soprattutto quando qualcuno si trova inaspettatamente contrario alla pace.

Episodio 26: Giù le ali, su le ali! La corrente vittoriosa!
Trama: Ash e Tweeny, si improvvisano detective sotto incarico di Jenny, per infiltrarsi in una banda che nasconde faccende più oscure del previsto. In questo tornado di pericoli riusciranno i due a sventare questa organizzazione e uscirne interi?

Episodio 27: Doppio guaio sul ghiaccio! La fiamma della passione che scioglie tutto!
Trama: Ash finalmente arriva a Spumopoli e sfida il capopalestra, ma i problemi sembrano moltiplicarsi quando si ritrova contro due rivali, in una lotta in doppio e su un terreno al quanto freddo e scivoloso.

Episodio 28: Guardia ai ladri?! Emicrania da superintelletto!

Episodio 29: Spruzzo attraverso le ere! I tesori emergono dall’acqua!

Episodio 30: Una spiacevole fioritura? La danza di rose del Varietà!

Episodio 31: Finalmente ti ho ritrovato! Ora staremo per sempre insieme?!


E ora ecco gli spoiler che vi offriamo:
Serena catturerà più Pokémon di Ash in questa regione

Il rapporto di Ash e Serena si incrinerà gravemente ad un certo punto della storia
-Ash stavolta non è l’unico a…

Ci saranno alcune Megaevoluzioni nuove e forme Forsia, ma tante non verranno mostrate nella fanfiction, solo attraverso immagini che posteremo qui.

Questa storia è lunga esattamente 175 Episodi/Capitoli + l’episodio 0 già postato. Escludendo l’episodio 0, la prima saga è lunga 56 episodi, la seconda 62 e la terza 57.

Questa storia avrà un sequel e dopo il sequel verranno scritti 3 speciali e uno spin-off 

Nella prima saga avremo un viaggio sensazionale crossover di un gioco Pokémon famoso. L’arco narrativo sarà lungo 10 episodi.

Ci sarà un richiamo al film “Lucario e il mistero di Mew”

Tornerà un rivale vecchio

Lem e Clem appariranno per molti episodi, soprattutto nella terza saga.

Speriamo che vi bastino e se avete domande...per questa volta è aperto un FAQ Time!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: GettAmourZe