Videogiochi > Final Fantasy X-2
Segui la storia  |       
Autore: yuna_chan    17/06/2009    1 recensioni
Spira è salva da ogni pericolo, ognuno ha ripreso a vivere normalmente, ma lei ancora non l'ha dimenticato...chi avrà la meglio tra il ricordo di un amore perso e il conforto della migliore amica?
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Altro Personaggio, Rikku, Yuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di Nuovo in Viaggio!

La mattina seguente…


Avevo ancora sonno ma dovevo alzarmi..avrei avuto un’altra mattinata da baby sitter..ed eccomi qui a tener buono Vidinu più che posso.
- “vuoi andare a fare un giro in spiaggia piccolo?”
- “shi!” – mi risponde lui ingenuamente. Lo prendo e insieme andiamo a prendere un chocobo: da quando sono disponibili anche sull’isola, la gente che si muove ancora a piedi è meno della metà.
Eccoci arrivati alla spiaggia dell’oceano, dove sei arrivato tre anni fa. Sono qui sulla riva con Vidinu a farlo giocare un pò, sono convinta che anche lui sarebbe contento di conoscerti, quand'era ancora nella culla non facevo altro che parlargli di te. Credo che giocherà a Blitzball da grande, nella squadra di Besaid. A proposito, Wakka ha ricominciato a giocare anche se non vincono molto, come solito.

Mentre pensa a ciò, un sorriso beffardo si disegna sule sue labbra, ricordando quando Wakka si affidò a Tidus per vincere la coppa a Luka, da soli non ce l'avrebbero mai fatta! Ormai è tempo di tornare al villaggio, Yuna prende per mano il piccolo bimbo e lo riporta a casa dalla mamma preoccupata.

-"Scusa il ritardo Lulu!! eravamo alla spiaggia"
-"per questa volta ti perdono...ah, ti ha cercato Rikku poco fa, aveva una proposta da farti!"

Dopo aver salutato, la ragazza esce e corre dall'amica, impaziente di sapere cosa aveva da dirle, proprio non se lo riusciva a immaginare...

-"Rikkuuuuu!! Dai vieni!! Dimmi tutto, subitooo!!!"
-"ohi Yunie non è successo niente di nuovo, ma volevo proporti un viaggetto per distrarti un attimo! Vieni con me a trovare Fratello?? Ora vive con una ragazza a Bikanel, hanno ricostruito delle abitazioni e mi ha chiesto di andare a vederle! Che ne dici?? dai dai yunie vieni con me pleaseee"-

A quegli occhi dolci non ho saputo resistere, ho accettato. Del resto, dopo tutto quello che aveva fatto lei per me, era il minimo accompagnarla da suo fratello. Poi mi sarebbe piaciuto vederlo, dopo l'ultimo viaggio non l'ho più neanche sentito.
Sono corsa a casa a prendere un paio di accessori che mi sarebbero serviti nel deserto di Bikanel e ora stiamo aspettando l'areonave lasciata nelle mani degli Hypello. Eccola. Saliamo ed è tutto come un anno fa, cabine con piume di chocobo e Hypello al bancone, il gabbiano ancora attaccato alla coperta dell'areonave e la sala comandi è identica. Solo che invece di Albhed ci sono queste basse creature blu con due occhi enormi che parlano in modo strano.

-"Dove volete andare shignore? Vi posshiamo portare ovunque!"
-"andiamo a Bikanel!!"- esclama entusiasta Rikku.

Dopo un'attenta esplorazione alle stanze dell'areonave, le due ragazze si mettono a letto, impazienti di arrivare a destinazione. Dormono nello stesso letto, l'ultimo disponibile, matrimoniale. Yuna sembra essersi addormentata subito, mentre Rikku, appoggiata col gomito sul cuscino, fissa in viso l'amica, come se volesse dirle tante cose..come se la desiderasse...

To Be Continued.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X-2 / Vai alla pagina dell'autore: yuna_chan