Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Chan23    30/08/2017    1 recensioni
HIROMIDO
Sarà una storia molto, ma molto elaborata. Venuta in mente così, come quando ti viene in mente "oh cielo, non ho fatto inglese per oggi!!!"
In una nazione chiamata Panem, a causa di una rivolta successa anni addietro, il presidente Snow ha instaurato gli Hunger Games, nella quale ventiquattro ragazzi, dodici maschi e dodici femmine, verranno estratti a sorte da una persona mandata da Capitol City e, dopo un allenamento intensivo di quattro giorni, verranno mandati in un'arena e solo uno ne uscirà vivo. Ogni venticinque anni però sarà presente una edizione della memoria che richiede dei tributi speciali e un'arena altrettanto.
Jordan Greenway: distretto 2, massoneria, arte dell'esercito, favorito.
Xavier Foster: distretto 1, lusso e diamanti, favorito.
Arialanus Snow: Erede di Coriolanus Snow, il nuovo presidente. (OC)
Katniss Everdeen non ci è riuscita, gli Hunger Games sono continuati, e siamo oramai alla 100esima edizione degli Hunger Games, la quarta edizione della memoria e primo centenario, quindi saranno Hunger games molto speciali, nella quale i tributi vincitori saranno due, ma non possono essere del solito distretto.
Felici 100esimi Hunger Games e che possa la buona sorte essere sempre a vostro favore.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Byron/Afuro, Hera Tadashi, Jordan/Ryuuji, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Enodie e Byron scortarono Carrie e Jordan presso l'ascensore che avrebbe portato il gruppetto nel loro appartamento.

L'ascensore, posto all'esterno del palazzo, era di vetro e si vedeva tutta Capitol City da lì.

"Enodie aspetta!!" a parlare era stato Cressiol, l'accompagnatore del distretto uno, seguito da Henry il mentore e dai due tributi, ancora in ghingheri.

"Che piacere incontrarti, Cressiol!!" esclamò la donna sorridendo

Xavier teneva lo sguardo fisso su Jordan e il pistacchio se ne era accorto. Infatti aveva alzato gli occhi e lo stava guardando.

Anche Isabelle, la compagna di distretto del ragazzo dai capelli rossi se ne era accorta. Doveva trovare un diversivo.

"Uhm.. questo reggiseno mi stringe. Xavy mi potresti riallacciare il fiocco?" gli chiese lei dandogli la schiena e sciogliendosi il laccio, tenendosi le coppe per non lasciarlo cadere a terra.

Xavier distolse lo sguardo da Jordan per eseguire ciò che gli era stato chiesto.

"Non pensate che i vostri colori siano un po' spenti?" chiese Xavier ai due del distretto due con un sorrisetto in volto, guardando poi Jordan "Tu Jordan hai dei bei tatuaggi. Mai sei molto più spento della tua compagna di distretto"

"Bah .. tu sembri un orso finocchio, quindi zitto." disse solo.

Xavier ridacchiò "Che scontroso che sei..."

"Xavy siamo arrivati" disse Isabelle, mentre gli afferrava un braccio e lo portava fuori dall'ascensore.

Henry salutò Byron, sussurrandogli qualcosa nell'orecchio e dopodiché uscì anche lui.

L'ascensore continuò a salire.

"Jordan, fra te e il roscio c'è un certo feeling, neh?" chiese Byron con un sorrisetto malizioso.

Jordan rizzó la testa e lo guardò torvo "Byron ma che vai a farneticare!! Siamo agli Hunger Games eh!!"

Byron ridacchiò "Non ci vedo niente di male eh..."

Jordan sbuffò e, nel tempo che le porte si aprissero, si precipitò fuori entrando nell'appartamento riservato al distretto .

Enodie scortò i due nelle loro stanze, adiacenti di esattamente due metri l'una dall'altra e identiche, salvo il colore delle coperte.

Jordan entrò nella sua stanza, fece una doccia di due ore abbondanti e, uscito dal box, si asciugò i capelli lunghi che gocciolavano sul pavimento quasi fosse una pioggia.

Raccolse la sua chioma verde in una coda di cavallo e si guardò allo specchio "Felici Hunger Games Jordan... e spera che Xavier non ti ammazzi bel bagno di sangue."

Fece mente locale di cio che aveva detto e sgranò gli occhi. Perché stava pensando a Xavier?

Uscì dal bagno con l'intimo già addosso, dandosi un paio di schiaffi e trovò sul letto uniforme nera, smisuratamente attillata.

"Mi chiedo.. perché è tutto una cosa da frocetti qui!?" si chiese.

"Perché, tu non lo sei forse?" sentí la voce di Carrie, venire dalla porta.

Jordan mise i pantaloni e successivamente la maglietta "Per quanto né sappia io... no, non lo sono"

Carrie ridacchiò "Beh .. vorrei vedere come la penserai dopo l'intervista, prima di entrare in arena"

Jordan sbuffò "Comunque.. quell'uniforme ti fa sembrare più guerriera di quanto non sei"

Questa volta fu Carrie a sbuffare "E a te fa sembrare più gay di quanto dici di non essere"

Jordan scoppiò a ridere e andò verso la porta, ma Carrie urlò "NO JORDAN FERMO!"

Jordan la guardò spaventato e allarmato "C-che cosa.."

"NON DEVI TOCCARE LE FUGHE DEL PAVIMENTO! E' PERICOLOSO, POTRESTI RISCHIARE FRATTURE O PEGGIO, LE CONVULSIONI!" gridò lei

"C-Carrie!?"

Carrie entrò nella stanza e sgranò gli occhi vedendo l'armadio "MA COME HAI MESSO QUESTI VESTITI!? VANNO MESSI IN ORDINE DI GRADUAZIONE E P-"  ma non finì la frase che cadde a terra, svenuta.

"B-Byron?"

Byron le aveva beccato un nervo "Sì, proprio io. Carrie ha un disturbo ossessivo compulsivo. Carrie è pazza"

"P-Pazza?" chiese il pistacchietto

"Pazza. Si è offerta volontaria non sa neanche lei per cosa. Ha avuto l'illuminazione e si è offerta volontaria.."

Carrie si svegliò "VOGLIO ANDARE A CASA!" gridò

Spazio me:

Carrie è pazza. Ok.

Xavier è.. Xavier. Ok.

E io ho l'ansia perché fra due giorni ho gli esami. Ok.

E .. d'ora in poi la storia si svilupperà in modo molto strano ..

Spero che vi sia piaciuto, alla prossima!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Chan23