Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    02/09/2017    1 recensioni
Una serie di drabble di come gli esponenti dei Varia siano potuti diventare i sensei di Tsuna e di alcuni suoi guardiani.
★Autore: Kamy
★Fandom: KHR.
★ Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest di scrittura “Back to school” a cura di Fanwriter.it!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Xanxus
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Autore: Kamy
Fandom:   KHR.
 Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest di scrittura “Back to school” a cura di Fanwriter.it!
 Numero Parole: 109.
 Prompt: 21. Cena di classe.

Scritta sentendo: Surrender degli Evanescence.

 

 

Cap.2 Belphegor

 

Belphegor raggiunse Hayato, quest’ultimo era in piedi sotto la finestra della scuola. La luce era accesa e dall’interno si sentivano provenire risa.

“Il mio regno è un impero sorto da sangue e cenere. Capisco cosa vuol dire sacrificio, ma perché tu sei qui da solo? I tuoi amici ti cercheranno a breve. Shishishi” cantilenò.

Il vento gli faceva ondeggiare la frangetta dorata.

“Io non sono abbastanza forte da difendere né me né il Decimo. La mia fedeltà va a lui, ma il mio vecchio maestro si rifiuta di allenarmi.

Come posso partecipare a una stupida ‘cena di classe’ quando sono così incapace?!” gridò.

“Ti allenerò io, allora” sussurrò Belphegor.

[109].

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy