Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    18/06/2009    8 recensioni
Per un equivoco tra Goku e Chichi... Vegeta e Bulma dovranno sopportare la scocciante moglie del nostro infantile sayian per molto tempo.
Come la prenderà Vegeta? Andranno d'accordo? Oppure passeranno la maggior parte del tempo a litigare?
P.S. Andando avanti con la storia ci sarà un divertente scambio di corpi. Vegeta diventerà Chichi e Chichi il severo e duro principe dei saiyan! E Bulma? Dormirà abbracciata a Chichi pensando che sia il suo uomo? Beh... Non vi resta che leggere per scoprirlo!
[IN REVISIONE]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lady_Firiel: Anch’io vorrei andare nello spazio… Con Vegeta!!!!! A me non dispiace per niente per Chichi, anzi!! Ok… Leggi e rece!!!! Ciao!!!!

Clara111294: Tranquilla… Non fa niente se non recensisci ogni chappy… Già… L’ignoranza di Goku non ha confini!!! XD!! Sono felice che ti piaccia!!!! Ciao!! Aspetto ancora le tue impressioni!!!!

_S_t_a_r_: Eh eh… Già… Il doppio senso O////O…. Non ci avevo proprio fatto caso mentre scrivevo… Poi ho riguardato il “Dai!!!!! Dai!!!!”O/////O… Così ho riletto e ho messo il mex tra parentesi…. Eh eh… Ok.. Leggi e rece!!!!! TVB!!!!

Luna_07: Grazie per avermi detto cm si scrive il nome di quei monti…. Anche le altre me l’hanno detto…. Booo??? Ma dico io… Chiamarli con un nome normale no??? Mah… ma passando ai ringraziamenti… No… In questa storia i sayian sono molto più tardi -_-‘non capiranno che c’è del dolce tra i nostri innamorati!!!! *o*…. Beh… più avanti si capirà!!! Mi raccomando… RECE!!!!!!!! A prestissimo!!!

Ka93: Ahahaha!!!! No tranquilla… Chichi non distruggerà la casa al mare… Ci sono due adorabili vecchietti e un bimbo tenerissimo con lei!!! l’unico che lei non sopporta è il mio amore….*o* Basta!!!! Contegno!!! Ok… Beh… Spero ti piaccia qst chappy!!! Ciao!!!!!

Dark Julius: Eh eh… Mi fa piacere che la storia ti faccia ridere!!! Le cose nello spazio andranno bene!!! Leggi e rece!!!! Ciao e a presto!!!!! Smack!!

Bulma83: Ciao!!!!!!!! Ci siamo cono su msn… Quale onore *o*…Sei veramente simpatica!!! XD Spero che questo chappy ti faccia ridere!!!! Ciao!!!!       

 

 

LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

    Come nascono i bambini?

 

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Sono qui… Nella mia vecchia navicella con Bulma in braccio… Osserva esterrefatta le stelle e lo spazio… Deve aver desiderato infinite volte vederlo… “Amore…”Mi dice “Quanto tempo impiegheremo per arrivare?”Premo un pulsante davanti a me e una voce meccanica dice “6 ore all’arrivo”Così metto le mie mani sui suoi fianchi e l’attiro a me. La guardo negli occhi e lei si avvicina sempre di più. Ci baciamo e lei mi mette le mani sul collo. I nostri respiri si fanno irregolari e il bacio ci prende sempre di più.

Improvvisamente lei si muove mettendosi a cavalcioni su di me, e dando così le spalle al vetro rosso della navicella…

 

La voce narrante sarò io

 

Nel frattempo Chichi e gli altri stavano andando alla casa al mare dei coniugi Briefs. La moglie di Goku guardava furibonda fuori dalla finestra, incuriosendo così il piccolo Trunks “Hei Chichi! Perché sei arrabbiata?”Chiese il piccolo sayian. La donna si girò stizzita “Perché tuo padre è un cretino!!!!! Ecco perché!!!!”Gridò.

Trunks fece una smorfia. Fortunatamente intervenne il padre di Bulma “Eh eh… Chichi… Capisco che tu e Vegeta non andiate molto d’accordo… Ma credimi, Vegeta è un ragazzo veramente intelligente!!! Ho sentito alcuni consigli che ha dato a Bulma per potenziare le capsule e devo dire che ha fatto un ragionamento impeccabile!!!”Disse orgogliosamente l’uomo “Ihihihih!!!! E poi è così affascinante!!!!”Intervenne la bionda terrestre. A questo commento Trunks cadde dal sedile, prendendo così, una dolorosa sederata “Eheh… Meno male che papà ha sposato la mamma e non la nonna…”Pensò il bimbo “Ahahah!!!! Affascinante quello scimmione di Vegeta!!!!! Questa si che è bella!!!!” ( certo che è figo Vegeta!!!! Sei tu che sei idiota!!!!! Nd me) “Grrrrr…. Non lo sopporto!!!!”Continuò Chichi. Il padre di Bulma parlò ancora “Mmhh… Perché non ti piace Vegeta? Si, non è molto socievole, ma non è cattivo…”Chichi, notando che tutti difendevano Vegeta, si arrabbiò ancora di più “Ma come potete difenderlo?? Mi chiama arpia!!!! Mi dice che sono una gallina!!!! E che sono brutta!!!!!!”Urlò istericamente con le lacrime agli occhi. A quel punto intervenne Trunks “Chichi… Ma è ovvio che papà dica che sei brutta… A lui piace solo la mamma!!!”Disse sorridendo (Oh… Che tenero…) i due vecchi sorrisero. Chichi si rivolse al piccolo “No… Tu sei ancora troppo piccolo… Ma tra qualche anno capirai come stanno realmente le cose… Tuo padre è un insensibile!!!”Disse. Poi si girò verso il bambino “Ti hanno spiegato come nascono i bambini?”Trunks fece di no con la testa “L’ho chiesto alla mamma e a papà… Ma mi hanno risposto che me l’avrebbero spiegato quando sarei stato più grande…”Spiegò “Tsk, che padre degenero…”Lo insultò lei “Perché? Cosa centra adesso?”I due vecchi si guardarono. Chichi non aveva mica intenzione di spiegare al piccolo Trunks come nascevano i bambini, vero???? Non sarebbe stata molto delicata… Povero piccolo…

“Ecco, vedi Trunks… I bambini nascono dall’unione di un uomo e una donna…”Disse. Il bimbo la guardava incantato. Finalmente avrebbe scoperto la verità “E ciò avviene in due occasioni… La prima è quando lei e lui si vogliono tanto bene… E la seconda…”Ecco… Non poteva mica dire che in alcuni casi avvenivano stupri!!! “La seconda è… Quando il procedimento, che serve per fare i bambini, lo vuole fare solo lui… Senza offesa ma… Credo che tu sia nato nella seconda circostanza…”Cercò di spiegare lei. Trunks non ci aveva capito un gran che, ma meglio di niente… “Il… Procedimento?”Chiese il piccolo “Com’è questo…  procedimento?”Disse. I signori Briefs si guardarono in preda all’ansia… Né Bulma né Vegeta avrebbero preso bene questa improvvisa lezione di vita… “Ehm… Trunks… Che ne dici se poi te lo spiegano meglio mamma e papà??”Intervenne previdentemente lo scienziato. Il piccolo annuì… La spiegazione dei genitori sarebbe stata sicuramente più chiara… Anche perché non ci voleva molto a spiegare meglio di Chichi… “No, signor Briefs!”Disse Chichi “Credo sia l’ora che Trunks sappia la verità!”E così continuò a spiegare al giovane sayian il “procedimento”.

Giustamente spaventato Mr. Briefs fece abbassare un vetro dal soffitto dell’aircair che divideva in due parti la macchina, rendendo insonorizzati entrambi gli scomparti. Sicuro di non essere così sentito, prese la radiolina collegata con la navicella di Vegeta e subito fece partire una chiamata.

Vegeta e Bulma si stavano ancora baciando, quando uno strano suono li bloccò “Che cos’è?”chiese Bulma “Niente, è solo la radio… Qualcuno ci sta chiamando… Saranno sicuramente i tuoi…”E così dicendo prese l’apparecchio mettendo il vivavoce “Pronto?” “Ehm… Vegeta! Senti… Dovrei dirti una cosa…”Iniziò l’uomo. “È successo qualcosa?”Chiese il sayian “No no… Ma Chichi sta facendo una sorta di lezione a  Trunks… Gli sta spiegando come nascono i bambini…” Bulma e Vegeta si guardarono sgranando gli occhi “Mi passi subito Trunks!!”Disse agitato Vegeta. Mr. Briefs passò la radio al nipotino che prontamente la prese “Ciao papà!!!!”Disse “Trunks!!! Non ascoltare quello che ti dice Chichi, ok??” “Perché? I bambini nascono… Dall’unione di un uomo e una donna!? Vero???”Vegeta si mise una mano sugli occhi… Troppo tardi!!!!! Bulma sbiancò, strappando dalle mani del marito la radiolina “Trunks!!!”Disse “Mamma!!!!!”La salutò lui “Che… Che altro ti ha detto Chichi??”Chiese preoccupata la ragazza “Mmmhh… Ah si!! Che i bambini nascono in due occasioni… La prima quando mamma è papà si vogliono tanto bene e la seconda quando è solo papà che… Che vuole fare il procedimento per fare i bambini… E ha detto anche che io sono nato nella seconda occasione… Quindi mi voleva solo papà??”Chiese il piccolo. Oh oh…

Vegeta e Bulma sudavano freddo… L’innocenza del loro bambino… Andata in fumo in due minuti!!!!! Vegeta strappò a sua volta la radio dalle mani della moglie “Trunks… Passami immediatamente Chichi!!!”Fece minaccioso. Il  bimbo passò la radio alla moglie di Goku “Si???!!!”Fece Chichi “Tuuu!!!!!!! Essere informe… Come ti sei solo permessa di spiegare a Trunks come nascono i bambini!!!!!!!!!!”Gridò “Umph! Era l’ora!!! Non è colpa mia se non hai le palle di spiegare a tuo figlio come si fa!!!!”Ops. aveva detto al grande principe dei sayian… CHE NON AVEVA LE PALLE?????!!!!!

Gli occhi di Vegeta si ridussero a due fessure “Ah è così!!!!???? Io non avrei le palle????? E allora dimmi… Perché qui io sono l’unico che ti dice in faccia insulti e robe varie???? Perché sono l’unico che ha le palle (sia fisiche che metaforiche) per dirti in faccia le cose come stanno!!!!! Tu prova ancora ad aprire bocca con mio figlio, su qualsiasi argomento, e io ti carbonizzo!!!!!!!!!!”E detto ciò chiuse la telefonata. “Wow amore… Che sfuriata!...”fece Bulma. Vegeta incrociò infuriato le braccia, guardando un punto indefinito fuori dalla navicella, iniziando poi a tamburellare ritmicamente l’indice destro sul braccio sinistro “Non so se ti sei resa conto… Gli ha spiegato, non esplicitamente, che ti ho violentata!!!!!!!!!”Disse poi Vegeta. Bulma sospirò “Beh… Mi sa tanto che poi dovremmo spiegarglielo da capo…”Disse “Già…!!! Poverino… L’avrà traumatizzato!!!”Disse Vegeta “Non esagerare… Non credo sia stata poi così brusca…”Provò a difendere l’amica “Non provare a giustificarla!!!! Appena torniamo sulla Terra mi sentirà…”Sibilò.

 

Passarono sei ore e finalmente i due innamorati arrivarono su Freezer. “Mi raccomando Bulma, stai sempre dietro di me, non parlare se non vieni interpellata, soprattutto con me, ok? Dovrai fingere di essere la mia schiava… Io vivo a casa tua, e tu e i tuoi genitori siete vivi solo per un mio capriccio, e cioè perché mi costruite le camere gravitazionali! Siamo qui per prendere macchinari che sul tuo pianeta non esistono, ok??”La ragazza annuì convinta “Sarò la tua serva personale… Di giorno a sgobbare per il grande principe dei sayian… E di notte tra le braccia del brutto e cattivone Vegeta…”Scherzò baciandolo. Lui rispose al bacio e poi parlò “Ecco! Un’altra cosa… Non dire assolutamente cose del genere!”Disse lui “Lo so… Stai tranquillo!”

Atterrati. Un boato.

Vegeta aprì lo sportello e, dopo aver fatto uscire Bulma, ridusse la navicella ad una capsula “Ok… Adesso dobbiamo entrare nel castello…”Disse Vegeta rimettendo la capsula nel contenitore senza guardare la fortezza alle sua spalle “Intendi quello?”Chiese Bulma indicandolo. Vegeta si girò rimanendo poi a bocca aperta di fronte all’enorme palazzo “Amore?? Stai bene??”Fece preoccupata Bulma passandogli una mano davanti agli occhi, ma lui non dava segni di vita e continuava a fissare sbalordito il castello. – Tante scene per un castello… Manco avesse visto un pitone!- Pensò lei “Incredibile…”Disse poi lui attirando l’attenzione della moglie “Non è cambiato per niente!!”Fece sorpreso. Bulma tornò a fissare il misterioso palazzo “Questo vuol dire che sapresti orientarti là dentro??”Chiese speranzosa Bulma che non aveva intenzione di perdersi nello spazio. Lui si girò “Ovvio che mi so orientare!!! Per chi mi hai preso??? Quel castello è 10 volte più grande della Capsule Corp. e dopo due giorni che Freezer mi ci portò mi orientavo perfettamente!!”Puntualizzò modestamente mentre si avviavano verso l’entrata. Dopo poco si intravidero due guardie ai lati del grande portone “Bulma, mettiti dietro di me”Disse Vegeta. La ragazza obbedì e in breve si ritrovarono di fronte due energumeni “Chi sei??”Parlò il primo “Sono il principe Vegeta, devo entrare”Disse lui. I due inarcarono un sopracciglio “Mmm?? Il principe Vegeta, hai detto?? Il grande principe dei sayian??”Fecero le guardie. Vegeta incrociò le braccia spazientito “Esatto e devo entrare”Ripete “Ma chi vuoi prendere in giro, eh? Vegeta è morto per mano del grande Freezer quasi dieci anni fa!!!! Tu non sei il principe…”Erano guai seri. Tutti dovevano rispettare il titolo nobiliare del principe dei sayian!!! “Se non mi credete…”Disse poi Vegeta “Ve lo dimostrerò…”E un secondo sparì. I due guardiani si spaventarono, iniziando a guardare terrorizzati da tutte le parti, cercando di individuare Vegeta che, divertito li osservava dall’alto, qualche centimetro sopra le loro teste “Sono qui”Disse poi una voce. I due alzarono lo sguardo e Vegeta atterrò pesantemente sulle zucche pelate dei due malcapitati, appoggiando le suole degli stivali sui crani, facendoli svenire. Caddero al suolo con un tonfo e Bulma fece una smorfia di dolore “Poverini… Non potevi usare un metodo più civile?”Chiese lei. Vegeta si girò stizzito “Hanno osato dire che non sono il principe dei sayian… E comunque non sono morti, ma svenuti… Dormiranno per circa 5 ore…”E poi entrarono.

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

È veramente come me lo ricordavo… I muri in pietra grezza… L’aria fredda e pungente… Nessun rumore… Solo il rimbombo dei passi. Svolto a destra senza neanche pensarci, le mie gambe si muovono da sole, come se avessero riconosciuto anche loro il posto. “Che schifo… Tu vivevi qui??”Chiede improvvisamente Bulma “Già… Non era un gran che, ma meglio di niente…”Rispondo. Improvvisamente si sentono delle urla e istintivamente Bulma mi si attacca alla schiena “Ma che fai?? Se ti vedono capiscono tutto!!”Le bisbiglio “Ah… Scusa…”E si stacca.

Guardiamo davanti a noi e vediamo che 3 tipi strani tengono stretta contro un muro una donna di un altro pianeta “Hei voi!!!!!!! Fermi!!!!!!”Grido. I 3 si girano e, non riconoscendomi ovviamente, mi trattano come un loro pari “E tu chi sei?? Fatti gli affari tuoi…!!”Mi dice uno “Sono il principe Vegeta”Rispondo “Mmm???? Vegeta chi???”Mi dice quello. Sia io che Bulma cadiamo per terra. E che cacchio!!!! Ma non mi conosce nessuno???!!! “Wow che reputazione, amore…”Mi sussurra Bulma “Forse questi non mi conoscono perché non erano ancora nati…”Ipotizzo “Se se…”Fa lei di rimando “Cosa vorresti insinuare?? Io ho una reputazione, sai???”Continuo bisbigliando. Quello di prima mi si avvicina “Hai detto Vegeta… Ho già sentito questo nome…”Ahaha!!!! Lo sapevo!!!!! Sono famoso in tutto lo spazio!!!!! “Mmm… Ah, si!!! È la marca dei nuovi stivali da combattimento!!!!!”Cosaaaa?????? “Ma no!!!! Che dici!!!!”Interviene il secondo “È la marca delle bevande delle macchinette!!!!”Credo che la mia faccia sia indescrivibile O_O!!! Ma ora parla anche il terzo… Ma si dai… Mettiamoci anche un modello che fa calendari e abbiamo fatto bingo… T_T “Ma cosa sparate tutti e due!!!!??? Non è il modello che ha fatto i calendari???!!”E CHE DIAVOLO!!!!!! Mi alzo nero di rabbia dal pavimento “SONO IL PRINCIPE DEI SAYIAN!!!!!!!!!!!!!!!Grido con tutto il fiato che ho in corpo è_é!!!! Loro mi guardano basiti “Il principe dei sayian??”Chiedono tutti e tre in coro “Si… Esatto…”Ma uno mi scarta con lo sguardo cercando quello di Bulma che è alle mie spalle “E quella bambola chi è???”Dice mentre sbava “BAMBOLA A CHI???!!!!!!!!”Grida Bulma che, arrotolandosi le maniche, avanza bellicosa. Fortunatamente, per quei tre, la prendo per le braccia, ma lei continua a sbraitare “NON OSARE MAI PIÙ CHIAMARMI BAMBOLA, HAI CAPITO???? RAZZA DI FUNGO MALEODORANTE!!!!!!! STAMMI LONTANO GERME SCHIFOSO!!!!!!”Se non fosse per il mio provvidenziale intervento andrebbe avanti fino a domani… Così le metto una mano davanti alla bocca, la sollevo facilmente e prendiamo il corridoio affianco.

 

 

CONTINUA…

 

Spero sia stato divertente… Scrivetemi se avete riso oppure no, ok??? Voglio sapere le vostre impressioni, mi raccomando!!!!!! Ciao!!!!!!!!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e