Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Querdenker    07/09/2017    2 recensioni
{ Raccolta di flash-fics senza pretese, tutte dedicate alla coppia RyoxIchigo. }
Gnosiofobia, o epistemofobia, letteralmente "paura di conoscere."
Nel caso specifico di Ichigo e Ryo, paura di conoscere ciò che realmente provano l’uno per l’altra.
O meglio ancora, la paura di Ichigo di riconoscere ciò che prova per Shirogane, e la paura di Ryo nell'esternare - e quindi far conoscere - i suoi sentimenti a Momomiya.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Night club.





Quella sera, il Caffè era stato trasformato in una specie di night club per festeggiare Halloween in grande stile.
Ichigo preparava abilmente cocktail di ogni genere come le aveva insegnato Keiichiro. Ancora pochi secondi e sarebbe toccato a Purin sostituirla.
Servì il drink all’ultimo cliente, mentre una testolina bionda le faceva cenno di andare. Obbedì immediatamente, correndo verso gli spogliatoi e sfilandosi il grembiule, permettendo a tutti di ammirare il suo costume da sposa cadavere di cui andava particolarmente fiera.
Rientrò nella sala, dove la musica assordante e le luci la facevano da padrone. Incontrò lo sguardo di Minto, vestita da vampira e la raggiunse, o perlomeno ci provò.
Zakuro la afferrò e la trascinò in mezzo alla pista, intimandola di muoversi. L’amica iniziò ad ondeggiare sinuosamente, rendendo il suo costume da strega ancora più sexy di quanto già in fosse.
Ichigo, inizialmente imbarazzata, tentò di imitarla con scarsi risultati.
La musica assordante non le permetteva di pensare lucidamente, quindi decise di allontanarsi causando un lieve disappunto nella modella.
Uscì dal locale per prendere una boccata d’aria. Si massaggiò le tempie e si lisciò il vestito, leggermente rovinato dalla calca di gente.
«Neanche a te piace la folla?»
Un ragazzo mascherato da zombie si avvicinò verso di lei a passi lenti. Era alto e slanciato, il volto coperto dalla maschera. Dal travestimento si intravedevano i muscoli. 
A Ichigo parve una figura famigliare, ma non riusciva a ricordare dove avesse già visto quella persona.
«Credo che mi sia venuto un gran mal di testa a furia di ascoltare quella musica»
Lo sconosciuto annuì assorto.
«E tu?» domandò lei «Non ami le discoteche?»
Il ragazzo scosse la testa, senza emettere un fiato.
Ichigo sorrise: «Non c'è bisogno di essere così silenziosi»
«Credo... credo di essere un po' brillo»
Lui si sporse verso di lei, lasciando intravedere gli occhi, di un azzurro chiarissimo.
Shirogane.
Ichigo non fermò Ryo quando decise di togliersi la maschera e non lo fermò neanche quando si sporse verso di lei, senza smettere di guardarla negli occhi.
Non lo fermò neanche quando, prima di posare dolcemente le labbra sulle sue, indugiò per un secondo ad osservarle.
Semplicemente, per una volta nella sua vita, Ichigo decise di non fermare Shirogane.
Non se ne pentì.
Ryo si allontanò da lei, lasciandole il sapore della vodka tra le labbra.
«Mi dispiace, non volevo»
Ichigo lo fissò stranita, mentre il ragazzo piantava il suo sguardo a terra. Non l'aveva mai visto così a disagio.
«Ne voglio un altro» le parole le uscirono dalla bocca senza alun preavviso. Forse l'alcol del bacio precedente le stava facendo uno strano effetto.
«What
«Un altro. Ne voglio un altro» ripeté, prima di fiondarsi sulla bocca dell'americano.




_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Note dell'autrice:
Eccomi tornata con l'ottava flash! In questo periodo non ho avuto tempo per pubblicare, mi spiace! Spero solo che questa piccola fic - stranamente non angst, lol - vi piaccia!
A presto, 
Mezzosangue230
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker