Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Kokona    07/09/2017    1 recensioni
Quando era piccolo, Levi conobbe Karla, una ragazza per lui molto speciale. Lei era una criminale ma a Levi non importava:Infatti le voleva davvero molto bene.
E questa è la storia di quando si incontrarono.
Genere: Drammatico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Levi Ackerman, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Levi dormiva come un sasso, ma Karla invece era sveglia e non faceva altro che fissare il soffitto. Non riusciva a dormire. Pensava al suo passato:Aveva perso i genitori a soli 2 anni in un incidente. All'inizio stette nei vicoli più bui della città. Ma un giorno una banda di delinquenti la trovò vicino a un bidone a mangiare rifiuti.
Dopo una piccola discussione, la banda decise di tenersela e di prendersi cura di lei. Oltre a leggere, scrivere, contare e tutto quel che si insegna a ogni bambino, Karla imparò anche a usare i coltelli e a difendere se stessa e gli altri. 
Diventata adolescente, Karla iniziò ad aiutare la banda facendo lavori come rubare o tenere lontana la polizia. Era molto felice con loro. 
A 18 anni perse quella che per lei era come una famiglia, in una lotta tra bande, nella quale fu l'unica sopravvissuta. Da allora fu costretta a vivere come una vagabonda, rubando e, se serviva, uccidendo per mantenersi. Non aveva altra scelta:Karla, da quando era morta la banda che l'ha cresciuta, non poteva più affidarsi a qualcuno, ma doveva cavarsela da sola, anche se sarebbe stato molto difficile. Desiderava una vita normale, ma aveva paura che nessuno avrebbe voluto una ragazza come lei.
Ripensando a tutto ciò, soprattutto alla morte di quella che per lei era una famiglia, Karla si mise a piangere, svegliando Levi.
"Cosa succede?" Chiese il bambino "Ti sei fatta la bua?"
Non sapendo cosa dire, Karla rispose:"Si, e mi fa tanto male"
"Hai bisogno di un cerottino?"
"No, per questo tipo di bua non serve un cerottino, ma un abbraccio" E a quel punto Levi e Karla si abbracciarono affettuosamente. 
"Va meglio ora?" Chiese Levi
"Si, adesso va tutto bene" Rispose Karla e, a quel punto, tornarono a dormire, mentre Levi accarezzava i lunghi capelli castani della sua nuova amica. Erano anni che Levi non riceveva un abbraccio così caloroso e un letto caldo.
Spazio autrice:Che capitolo commovente. Spero vi siate commossi almeno un po', soprattutto per la povera Karla :(
Beh, sono sicura che andrà tutto bene sia per Karla che per Levi.
A presto e al prossimo capitolo, ciao ragazzi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Kokona