Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: TessyA03    09/09/2017    0 recensioni
E' passato ormai un anno da quando Ladybug e Chat Noir, ancora inconsapevoli dell'identità del partner, hanno sconfitto Papillon, portando pace nella città di Parigi. Da un paio di mesi Chat Noir ogni sera va a trovare Marinette nella sua camera, instaurando così una forte amicizia. Ma cosa succederà quando la scuola dei due eroi deciderà di organizzare una gita in Italia? Marinette confesserà il suo amore ad Adrien? Lui come reagirà?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Io non credo proprio mostriciattolo, giù le mani da mio figlio!"
"Mio figlio??"esclamò Chat Noir una volta libero da quell'orso gigante. Infatti il nemico, dopo essere stato scaraventato via, si è dissolto nell'aria.
"O mio Dio Adrien stai bene?!"corse in suo aiuto abbracciandolo.
"Non ci posso credere... è passato così tanto tempo piccolo mio...mi sei mancato tantissimo!"disse la donna bionda mentre calde lacrime le rigavano il viso.
"E vedo che sei diventato un Dio di figo a quanto pare"aggiunse ghignando (eh si Adrien è un figo dovevo per forza dirlo XD)
"Scusi signora...ma lei chi è?Come fa a sapere la mia identità?"chiese il biondo confuso ed imbarazzato.
"Oh scusami... sono travestita...Adrien, sono tua madre... la signora Agreste"
"CHE COSA?!?!? MAMMA!?No.. no... Non è possibile. Tu-tu l-lei è scomparsa...Non Puoi essere... qui.."
"Credimi figliolo.. sono io, mi sei mancato tantissimo"aggiunse la bionda piangente.
"Oh Mamma non ci posso credere... sei qui"urlò Chat Noir prima di afferrarla e stringerla a se. Erano passati 2 anni da quando era scomparsa, ed ora era lì, davanti ai suoi occhi, stretta nelle sue braccia.
"Ma.. mamma, come hai fatto a riconoscermi? Sono Chat Noir ora.."
"Hey io sono tua madre.. è ovvio... e poi comunque, in quanto ex portatrice so riconoscere bene i miei colleghi."
"Scusi l'intrusione signora Agreste. Io sono Ladybug, la portatrice del miraculous della creazione. Avrei una domanda da porle. Lei come fa ad essere travestita da supereroina se il miraculous del pavone lo ha il nostro amico Nino??"
"Oh grande Ladybug, gran modo per far scoprire le identità..."sbuffò Nino.
"Ops scusa..."
"Beh, come ben sapete c'è un miraculous tra i 7 che è capace di trasformare ogni comune mortale in supereroe per un tot di tempo..."
"Si...il miraculous della farfalla. Appartiene a Papillon."continuò Volpina.
"Esattamente.. cioè a mio marito."
"Come fai a sapere che papà è Papillon."
"Beh... potrei aver avuto un piccolo incontro ravvicinato con lui ieri.."
"E quindi ho deciso di ritrasformarla in Pavo, una seconda portatrice 'finta' del miraculous del pavone. "Continuò una voce che veniva da dietro un negozio che pian piano si avvicinava sempre di più.
"PAPÀ!"
"SIGNOR AGRESTE!"
"Cosa ci fai tu qui?"
"Beh in tv ho visto che qui a Firenze non andava tutto a gonfie vele.. così ho deciso di venire io stesso ad aiutare... però poi è sbucata tua madre nel mio ufficio come una furia e sappiamo entrambi che è una completa testarda. Mi ha coinvinto a trasformarla per venire ad aiutarvi."
"Adesso possiamo ritornare la vecchia famiglia felice che eravamo prima"disse la signora Agreste sorridendo lievemente al figlio e al marito."
"O MIO DIO È TUTTO COSÌ COMMOVENTE!!!"... Nino... stava piangendo (Ah Santo Cielo)
Tutti si girarono verso di lui preoccupati (per la sua salute mentale ovviamente).
"Che c'è? Sono un ragazzo sensibile io..Volpe dammi dei fazzoletti."
"E io da dove diamine li prendo i fazzoletti?"
"Ehm scusate ma.. sarà meglio andare via prima di ritrasformarci in pubblico... ci restano pochi secondi."
Così con un saluto Papillon e Pavo ritornarono a casa a Parigi mentre i 4 ragazzi ritornarono all'albergo. Dovevano dormire un pò siccome il giorno successivo avrebbero viaggiato molto per ritornare a casa.


Come al solito i 4 ragazzi decisero di riunirsi, e senza preavviso, le ragazze entrarono nella stanza dei maschi trovando Adrien con solo un'asciugamano addosso e Nino che stava per spogliarsi per andare nella doccia.
"O mio Dio ragazzi!"esclamò Marinette mettendosi una mano davanti agli occhi.
"Oh Ciao My lady, che bello incontrarti adesso"disse per poi darle un bacio sulla guancia.
"Ma potevate farvi trovare con em.. qualcosa ADDOSSO!!"aggiunse Alya. 
"Hey madame siete voi che siete venute senza avvisarci."
"Touchè"(?)esclamarono in coro Adrien e Marinette. 
"Penso che rimanderò la doccia.."
"Mh si fai bene Nino... e tu Adrien, potresti metterti... che ne so.. una maglia??!"
"My lady lo so che in realtà tu vuoi che io resti così"disse muovendo su e giù le sopracciglia.
"Sisi contaci, ora va a vestirti gattino.. io, Alya e Nino ti aspetteremo. 
"Ah e mi devo cambiare qui davanti a voi?"
"MA NO!! Vai in bagno gattaccio!!"
"Va be.. ci perdete voi eh."
Dopo un paio di minuti Adrien ritornò con il pigiama e così iniziarono a parlare del più e del meno. 
"Wow Adrien.. sono così felice per te!! Tua madre è ritornata e ritornerà tutto come prima."
"Si lo so sono così felice.. anche se non so come si comporteranno i miei genitori... sono pur sempre passati 2 anni."
"Non preoccuparti andrà tutto bene."
"Voglio farti conoscere mamma, my lady. Quando torniamo a Parigi organizzeremo una cena con tutti."
"Va bene, Kitty..."disse Marinette nascondendo il viso diventato completamente paonazzo. 
"Hey principessa che succede?"
"N-niente.."
"Dai sai che puoi dire tutto al tuo eroe"
"Beh...ho paura di non essere... abbastanza"
"Scherzi? Tu sei anche troppo! Sei la mia principessa, colei che salva tutti dalla grinfie di un super cattivo. Sei super gentile ed adorabile. Non dire così my lady."
"E se stessi antipatica a tua madre?"
"Non credo.. lei è molto socievole e si fa tante amiche.. sono sicuro che ti adorerà.. Non preoccuparti."detto questo i due si abbracciarono e rimasero stretti per qualche minuto.
"AHHHEMMM"
"O mio Dio, PLAGG CHE DIAVOLO VUOI?!?!"
"Non so se te ne sei accorto ma oggi mi hai sfiancato, e sono ben 8 ore che non mangio il MIO CAMAMBERT!!! NE ESIGO UN PEZZO ENORME ORA!!"
"Plagg, ma non vedi che sono occupato???"
"Moccioso, ma non vedi che non mi interessa???"
"Ah Plagg sei sempre il solito lascialo stare..."
"Tikki ma non mangio da 8 ore non so se hai capito la gravità della cosa."
"Anche io non mangio da 8 ore ma non mi lamento così tanto!!"
"Ma perchè non ho avuto Tikki come Kwami?!"sbuffò Adrien. 
"Perchè non potevi essere certamente ladybug.. HAHAHAHHAHAHA o mio Dio ti sto immaginando con la mia tuta!!"
"Hey, sarei comunque molto affascinante.. invece io la mia tuta te la vedo bene addosso..."
"Brutto pervertito non pensarci nemmeno."
"Ma comunque... esistiamo anche noi"disse ad un tratto Nino indicando lui ed Alya.
"È sempre colpa di quella palla di pelo"sbuffò Alya. 
"Hey volpe... Non accetto critiche da un mio inferiore."
"Sese.. una volpe potrebbe mangiare un gatto tranquillamente."
"Si ma io sono molto più bello."
"Se non la finisci il mio ginocchio destro ti renderà sterile e perderai i tuoi attributi.."
"Uhh come siamo aggressive.."
"Solo quando si tratta di te.."
"Dovrei essere lusingato?"
"No, per niente, gattino."
"Ma quando la finirete voi due??"
"Mari, io e te siamo i migliori.. quelli più intelligenti.. dovremmo incontrarci solo noi due qualche giorno di questi. Potremmo... appppprofondire la nostra amicizia..."
"Giù la coda lunga, pibello. Lei è già occupata con mua."
"Ma sono stato solo con te, solo con Alta in quella gabbia da zoo.. mi manca solo Marinette"
"STAI DICENDO CHE TI MANCA LA MIA PRINCIPESSA??"
"Nono non in quel senso bro"
"Lei è mia... punto e basta. "esclamò infine abbracciando la fidanzata con fare possessivo. 
Dopo un paio di ore le ragazze tornarono nella loro camera e andarono a dormire. Il giorno dopo viaggiatori per ben 4 ore le poter ritornare a Parigi. Appena Marinette tornò in camera sua, si fiondò sul letto e si addormentò. 

Toc, toc. 
"Avanti"
"Ehm... scusa Gabriel, sono venuta a parlarti. Sei impegnato? "
"Nono, non preoccuparti Anne, entra pure."
"Mi ha chiesto Adrien se stasera possono venire Marinette e i suoi genitori per cenare insieme. Non so se tu sei d'accordo."
"Mh... si per me va bene. Stasera sono libero quindi potrò cenare con voi."
"Ma perchè vuole invitarli da noi?"
"Marinette è la sua fidanzata, oltre ad essere Ladybug."
"Ooohhhh ma davvvvverroo!!! O mio Dio che bello Adrien ha un ragazza, non vedo l'ora di incontrarla e parlare con lei... ah ma effettivamente l'ho incontrata ieri a Firenze...va be sono venuta per chiederti se la cena era fattibile..."
" Anne però non c'è bisogno che tu me lo chieda, questa è casa tua."
"Si lo so è solo che... beh.. sono passati 2 anni da quando... beh tu sai... e quindi, non so se sono più ben accetta come una volta."disse con voce roca abbassando la testa. A quelle parole Gabriel si alzò dalla sedia, andò verso di lei e  prese le mani della moglie fra le sue. 
"Anne non devi preoccuparti. Tu sei mia moglie, la madre di mio figlio, sei importante."
"Pensavo che... insomma, tu avessi... una nuova... beh.. compagna e quindi.. ero solo un peso. Mi sembra di aver sentito una certa Nathalie."
"Oh no non ci pensare nemmeno, lei lavora per me, io non ho nessun altra apparte te. Anne, io ti ho sempre amato, e non è passato giorno, minuto in cui io non ti abbia pensato."
"Quindi... posso ancora essere tua moglie?"
"Ma certo che si.. tesoro, io ti amo"
"T-ti amo anch'io Gabriel"sussurrò mentre le lacrime scendevano dai suoi occhi. Qualche secondo dopo Gabriel la strinse in un forte abbraccio e dopo le diede un bacio. Quanto le mancava?! Diamine non c'era un giorno in cui lui non sperava il suo ritorno. Era l'amore della sua vita, ed ora era tornata... da lui.
"Stasera.... racconterò ad Adrien e Marinette quello che mi è successo... solo loro possono aiutarci.."aggiunse in fine la bionda.


------Angolo Autrice------
MA CIAUUU PLEBEE!!! 
Ecco qui un nuovo capitolo sfornato... ok non so cosa ho appena detto... CD

E quindi è tornata la mamma di Adrien... Yiuppppyyy... chissà cosa le è successo in questi 2 anni!! 

Mi raccomando fatemi sapere se questo capitolo vi è piaciuto.. io nel frattempo penso se iniziare l'altra fanfic.... 
Un salutoooo
Tessy <3 <3 <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: TessyA03