Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Mirel    18/06/2009    2 recensioni
Nota dell'amministrazione. I vari Tag usati nelle introduzioni, vanno sempre chiusi.
Ladynotorius, assistente amministratrice.

Attenzione spoiler 3 serie Skins [Emily/Naomi] Aveva sognato di baciarla ancora, dopo quella prima volta. Ma questa volta senza dover dare troppe spiegazioni agli altri, senza dover dire "era colpa della droga". Voleva semplicemente amarla. E voleva che lei si facesse amare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6


Lunedì mattina, ore 8.10.
Era più di una settimana che Emily non tornava a scuola, e Naomi aveva trascorso sette lunghi giorni a riflettere su quello che era successo.
Aveva preferito non andare a trovarla di persona, conscia del fatto che non era benvenuta in quella casa, soprattutto dopo il comportamento di Katie nei suoi confronti, in ospedale. Si erano sentite ogni tanto al telefono. Nulla di più.
In quel tempo che aveva potuto passare per conto suo a pensare a quello che era successo, i dubbi si erano accavallati uno sull'altro, rendendola sempre più confusa. Era veramente gay? Le piacevano le ragazze e non se ne era mai accorta? Come avrebbe fatto a trovare la risposta?
Confusione. Totale.
La notte nel bosco era stata probabilmente la più bella della sua vita, malgrado il brusco risveglio ed il gelo mattutino, ma c'era qualcosa ancora che le impediva di accettarlo. La paura del giudizio degli altri? Forse.
Ed era questa riflessione che la portava al problema principale: era pronta a dirlo a tutti? A mostrarsi sicura di fronte agli altri amici, ai compagni di classe, ai professori, alla madre, mano nella mano con la RAGAZZA che amava?
-Cazzo!- imprecò nella mente, mentre apriva il suo armadietto. Nel frattempo la campanella era suonata da un pezzo e tutti erano già in classe, eccetto lei che era ancora persa nei propri pensieri. E mentre ancora quel fiume di parole le riempiva la testa, dall'altra parte del corridoio apparve Emily.
Naomi si voltò di scatto ed incrociò il suo sguardo. Era ancora abbastanza pallida, e leggermente più magra dell'ultima volta che l'aveva vista, ma conservava il suo sorriso dolce ed i suoi occhi profondi. Si stava avvicinando all'armadietto in cui la bionda stava rovistando fino a qualche secondo prima.
-Hey- disse semplicemente, per salutarla. Anche la rossa non sapeva bene come comportarsi. Da una parte avrebbe voluto solo baciarla lì, in quel momento, senza troppe inutili parole o spiegazioni; dall'altra si rendeva conto che Naomi probabilmente sarebbe stata restia a questi slanci affettuosi in un luogo pubblico. O comunque, dovevano ancora discuterne al riguardo.
-Hey...- rispose quindi, lievemente imbarazzata -come ti senti?-
Prima che però l'altra potesse rispondere, la bionda spinse le spalle dell'altra contro l'armadietto, avvicinandosi con il viso sempre di più. I suoi occhi passavano in rassegna le labbra sottili di Emily.
-Non posso resisterti...- le sussurrò, prima di baciarla con passione. Le loro lingue si intrecciarono nuovamente, con gesti rapidi, quasi violenti. Desiderio. Passione tenuta a freno per giorni. La stessa passione che cancellava ogni dubbio.
Naomi sentiva la mente completamente svuotata. Era come se il suo corpo fosse una fiamma che arde, e si muovesse da solo.
Avrebbero potuto vederle, ma in quel preciso istante non le interessava. Voleva solo lei. La desiderava con ogni fibra del suo essere.

Emily si staccò da quel bacio, ponendo tra loro due il proprio dito indice. La bionda aprì gli occhi, e la osservò intensamente aspettando una spiegazione.
-Naomi. Io ho bisogno di sapere se sei veramente convinta di quello che fai, oppure domani mi pianterai dicendomi che non sei gay, o qualche altra scusa del cavolo-
La rossa aveva pensato per molto tempo a quello che avrebbe voluto dirle. Voleva la sicurezza che anche la sua partner sarebbe stata pronta a fare qualunque cosa per lei, di affrontare il giudizio degli altri in particolare, e soprattutto doveva sapere se quello era solo un esperimento o una storia vera.
Doveva avere tutte le certezze che, fino a quel momento, la bionda aveva rifiutato di darle.
Nello stesso momento in cui le labbra di Emily composero quelle parole, il "magico mondo" in cui Naomi si era rintanata aveva fatto crack. Pensava veramente che avrebbe potuto continuare in quel modo senza problemi? Si era comportata da egoista, aveva pensato solo ai propri sentimenti ed a come lei si sentiva. E non si era resa conto che una coppia è formata da due persone, ed entrambe possono essere ferite.
Rimase in silenzio per qualche attimo, il suo volto ancora pericolosamente vicino a quello di Emily. Ma anche di fronte a quella ragazza alla quale non sapeva resistere, la risposta non arrivava. Le mancava la sicurezza assoluta che tutto sarebbe andato per il verso giusto.
-Non avrò mai questa sicurezza- pensò. D'altronde se fosse tutto così semplice, si eviterebbero molti errori. Se Romeo e Giulietta avessero saputo come la loro storia sarebbe finita, di certo Giulietta non avrebbe bevuto quel finto veleno, ma avrebbe trovato un'altra soluzione.
Naomi chiuse gli occhi per un secondo. La sua mente stava viaggiando troppo veloce, nella confusione più totale. Era arrivata anche a fare esempi su Shakespeare!
Finalmente si decise a spostarsi da quella posizione tanto intima, quanto ormai divenuta imbarazzante, dato il discorso che stavano affrontando.
Naomi sospirò lentamente, un vano gesto per perdere ancora un pò di tempo, e rimandare la sua risposta inevitabile.

-Emily... io.... - cominciò infine con voce tremante.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Mirel