Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    18/06/2009    7 recensioni
Si allontana da me, ridacchiando e un po’ imbambolato.
Nel frattempo noi altri usciamo dal set.
Robert ci raggiunge dopo pochi minuti, e mi abbraccia forte.
Sa quanto sia dura per me. Anche se con mio padre non sono mai andata molto d’accordo, è sempre difficile litigarci.
Per di più, mi ritrovo sola, diciannovenne, con la pancia che diventerà un pallone tra qualche mese.
Sono a pezzi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio!

Eccomi qui, di nuovo. Non è mio solito postare un capitolo al giorno, ma questa volta lo faccio perché sono contentissima. Innanzitutto perché il capitolo precedente mi ha resa soddisfattissima, e poi perché questa storia mi piace davvero moltissimo, e ieri sono arrivata a scrivere quattro capitoli uno dietro l’altro.

Non mi voglio dilungare troppo, ho paura di annoiarvi, perciò vi lascio alla lettura, che spero sarà piacevole. Le risposte alle recensioni sono a fondo pagina.

Baci

Scimmietta

*************************************************

Image and video hosting by TinyPic

 

2 Capitolo

Scontro

Arrivo alla roulotte. Robert è ancora fuori che mi aspetta.

Sembra più tranquillo di prima. Si avvicina e mi abbraccia.

“Che bello! Non ti hanno uccisa!”

“Scemo!”

Gli do un pugno scherzoso sul braccio e scoppia a ridere. Lo amo.

Apro la porta per entrare, ma dietro di noi, mio padre è incavolato nero.

“Tu! Insulso verme hai messo le mani addosso a mia figlia!”

Si mette ad urlare contro Rob, che lo guarda distaccato.

Avrei voglia di dargli un cazzotto.

“Non osare avvicinarti più a mia figlia!”

Quasi mi viene da ridere. È diventato tutto rosso, e sembra stia per scoppiare.

Mia madre gli si avvicina per cercare di calmarlo, senza successo.

“Lei è una bambina! Non può diventare madre! La tua vita è rovinata!”

“Non mi fa paura signor Stewart!”

Robert è troppo educato. Dovrebbe ribellarsi e dargli un pugno sul naso. Ma non lo farebbe mai, per non farmi soffrire.

“Non farai mai più un film in vita tua!”

“Papà smettila! Robert è un bravissimo attore. Non gli diranno di no, solo perché è il ragazzo di tua figlia!”

In meno di venti minuti do ancora le spalle a mio padre e entro nella mia roulotte.

Sedute sul mio letto c’è l’intero cast femminile, più Kellan e Jackson.

“Avete fatto riunione di condominio?”

Mi guardano, ridenti.

Sono unici.

“Ti aspettavamo. Tuo padre è un tipino tosto!”

“No Kellan. Mio padre è deficiente!”

Sorrido e mi butto sul letto accanto a loro.

“Allora, Chris ci ha dato il pomeriggio libero. Che si fa?”

Ashley non ha nulla da invidiare ad Alice. Anche lei è pazza per lo shopping.

“Andiamo a farci un giro in paese?”

Annuiscono tutti, e prendiamo le giacche.

Fuori, mio padre sta ancora dando spettacolo. Inutilmente Chris cerca di calmarlo.

Robert invece, è il ritratto del menefreghismo.

Ha le braccia incrociate al petto, appoggiato alla roulotte, guarda mio padre con sufficienza.

“Robert noi usciamo. Vieni con noi?”

Lo guardo negli occhi, maliziosa, mentre mi avvicino. Quando gli sono accanto, gli do un bacio sulle labbra.

Ricambia, prendendomi per la vita e sollevandomi da terra.

Dietro di noi, sento mio padre ringhiare.

Gli sta bene.

“Ok amore. Prendo la giacca!”

Si allontana da me, ridacchiando e un po’ imbambolato.

Nel frattempo noi altri usciamo dal set.

Robert ci raggiunge dopo pochi minuti, e mi abbraccia forte.

Sa quanto sia dura per me. Anche se con mio padre non sono mai andata molto d’accordo, è sempre difficile litigarci.

Per di più, mi ritrovo sola, diciannovenne, con la pancia che diventerà un pallone tra qualche mese.

Sono a pezzi.

“Amore, stai bene?”

Sorrido, stringendolo ancora più forte. Si preoccupa sempre per me.

“Si tesoro, mai stata meglio!”

Ricambia il sorriso, poi inizia a scherzare con i ragazzi.

“Hey Rob, per i prossimi nove mesi devi stare a cuccia!”

Arrossisco, guardando male il solito Kellan. Sempre a fare battute del genere.

“Eh dai Krissy! Non guardarmi così! Lo sai che è vero!”

Continuo a guardarlo male, poi scoppio a ridere.

Non posso prendermela con lui. Kellan è fatto così, come Emmett.

Non sanno stare mai zitti tutti e due. È impossibile.

 “Ok, hai ragione, è vero!”

Sorrido, correndo ad abbracciarlo. Anche lui mi stringe forte.

“Hey! Hey! Giù le mani dalla mia fidanzata!”

Robert ridendo corre a prendermi, cercando di staccarmi dall’orso.

“No! No!”

Grido io, tirando calci da tutte le parti.

Gli altri ci guardano come se fossimo pazzi tutti e tre.

Kellan alla fine mi lascia andare, facendomi cadere tra le braccia del mio amore.

Scoppiamo tutti a ridere, facendo girare la gente che passa.

Sono felice, davvero.

I miei amici sono unici, e al contrario di ciò che dice mio padre, Twilight mi ha completamente cambiato la vita.

Naturalmente in meglio.

************************************************************

Risposta alle recensioni

1-ledyang: ciao e wow, sei la prima a commentare. Grazie mille, mi fa un piacere immenso avere recensioni. Ho aggiornato presto. Mi raccomando, aspetto una recensione e fammi sapere se il nuovo capitolo ti piace.

2-tiva95: Grazie! Sono contenta che ti piaccia … il padre mi sta davvero antipatico, quindi non lo tratterò proprio bene durante la storia. Anche tu, continua a recensire, che ci conto!

3-clodiina85: mi piaceva troppo l’idea di farli diventare genitori … anche se non so proprio da dove mi è venuta. Eccoti qui il nuovo capitolo e conto di sapere cosa ne pensi!

4-serve: oddio grazie! Ti giuro sono diventata rossissima e mi sono messa a ballare quando ho letto la tua recensione! Mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo, non penso proprio che tu sia una schiappa a scrivere, anzi! L’idea mi è venuta dal nulla, ma come detto sopra ci tenevo davvero. Spero che anche questo secondo capitolo ti piaccia e conto in una tua recensione.

5-minni86: tesoro mio!!! Non sai che bello vedere che sei venuta a leggere la mia piccola storia! Mi sa che devo ringraziare infinitamente serve … spero che ti piaccia come la continuerò e anche spero che tu continui a leggerla e recensirla. Kissoni!

 

 

 

************************************************************

Altre mie storie

Fanfiction in corso

A Little Big Love

My new life

All for you, my love!

Fanfiction concluse

I love you

Sussurro

Mi dispiace

Ossessione

Rose e Scorpius_ Un nuovo Amore_

 

************************************************************

Statistiche

La storia è tra i preferiti di: 12 persone

la storia è tra i seguiti di: 6 persone

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a