Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    13/09/2017    1 recensioni
Pochi giorni prima dell'innaugurazione della regione a statuto speciale giappone uno strano oggetto viene individuato in orbita vicino a giove dal personale di una base Britanna. Cornelia si allontanerà per verificare il lavoro del personale della base. Nel frattempo Euphemia e Zero si prepareranno al loro incontro ma a quel punto qualcosa li interromperà e modificherà in modo irreparabile il corso degli eventi che tutti conosciamo.
Genere: Guerra, Mistero, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Cornelia Li Britannia, Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Pendragon - Sala del trono dell'imperatore Charles Vi Britannia

Attraverso uno schermo l'imperatore di Britannia e suo fratello VV osservano sorpresi e impietriti la scena che ritrae l'immensa nave aliena che sembra voglia prepararsi a sparare contro la stazione satellitare di difesa planetaria.

-Charles, credi che attivare il sistema di difesa orbitale sarebbe utile?- A parlare è VV.

-Ne dubito, chiunque siano questi esseri, sono di certo più potenti di noi! Solo gli dei potrebbero sconfiggerli-

-Quindi stai dicendo che ti arrendi ancor prima di iniziare a combattere Charles?-

-Vedi altre soluzioni fratello?-

-No affatto, è stato bello crescere assieme a te Charles- Sorride VV voltando il capo verso l'imperatore.

Stazione spaziale orbitante da difesa "Marianne Vi Britannia"

-Colonnello! L'emissione di energia proveniente dai presunti cannoni è ormai pari a due volte quella emessa dal sole nell'arco di un mese!- A parlare è uno degli operatori.

-Che cosa?? No! E' impossibile! Se sparano con quella roba distruggeranno l'intero pianeta!- Esclama il colonnello terrorizzato.

A un tratto i due cannoni sparano centinaia di raggi luminosi di colore verde che si dirigono sul pianeta a grande velocità. Altri raggi di quella raffica invece cambiano direzione e colpiscono tutti i satelliti orbitanti attorno al pianeta provocando milioni di esplosioni quasi simultanee. Nel frattempo i colpi diretti sulla terra impattano contro le maggiori metropoli mondiali distruggendole all'istante. Pendragon viene rasa al suolo con un singolo colpo, il blase luminos a difesa della città si scioglie come burro quando impatta con il colpo sferrato dalla nave aliena, senza lasciare nemmeno il tempo a Charles e VV di rendersi conto di ciò che stava accadendo in quell’attimo. Dalla stazione tutti osservano, sono senza parole al cospetto di un tal spettacolo di distruzione, si può osservare l'intero pianeta che si ricopre di una densa nube nera, una nube che risparmia solo parte degli oceani.

-Si... signore... io..- Balbetta uno degli operatori.

-Riposo, questa è una disfatta... evaquate la stazione in fretta soldati- Ordina l’ufficiale.

Purtroppo però la gigantesca nave inizia a muoversi ed entra in rotta di collisione con la stessa.

-Signore! Ci viene addosso! Faremo la fine di mosche sul parabrezza!!-

-PRESTO EVAQUATE IMMEDIATAMENTE!!- Urla il colonnello.

Il personale inizia a correre verso le varie uscite ma è troppo tardi, la nave travolge la stazione spaziale. La stazione esplode impattando contro lo scudo d'energia che emette una luce verdastra e un onda, come di un sassolino che cade in una pozza d'acqua.

Perimetro esterno di Tokyo

Uno dei colpi ha appena centrato la regione speciale Giappone e quindi Tokyo, i cavalieri neri hanno già messo in salvo il maggior numero di civili possibile e sono fuggiti via a vordo di aerei e knightmare. Zero e CC si sono allontanati assieme a Suzaku che trasporta Euphemia tra le mani del lancelot assieme agli altri cavalieri neri tra cui Kallen e Todoh. L'esplosione viene udita da tutti i piloti che fanno una virata di 180° per osservare la scena. Tutti rimangono sconvolti da ciò che vedono, la superficie di Tokyo è ridotta a un arido deserto piatto come una tavola da surf, un deserto infuocato con il terreno che ancora brucia.

-Zero sono Kallen... ti prego... parlami..-

-Kallen qui è Zero! Vi ordino di portare i civili in un luogo sicuro, poi torneremo sulla zona dell'impatto per cercare superstiti, l'esplosione non ha colpito in profondità, magari qualcuno si è salvato..-

-Zero.. pensi che mia madre...-

-.....-

Intanto sul lancelot Euphemia e Suzaku:

-Suzaku... dimmi che non è vero quel che vedo-

-Euphi.. temo che sia tutto vero..-

Nave Aliena

L'immensa nave si avvicina sempre più alla terra e inizia delle manovre di atterraggio, dopo una rotazione attorno al globo questa si abbassa di quota come a volersi poggiare sulla superficie. Quando la stessa è a un altitudine di circa 20 km tutto ciò che si trova al di sotto viene attratto verso la parte inferiore della stessa, verso i motori sferici di colore verde che sembrano voler risucchiare ogni cosa con la loro immensa forza di gravità. Dalla terra vengono sradicati alberi, massi e montagne, la forza di gravità della nave non risparmia nemmeno le poche cittadine scampate all'attacco precedente. Dopo un passaggio sulle americhe e sull'europa l'immenso vascello atterra sulle coste della Cina e dalla parte opposta dello stesso sulle coste Europee anch’esse completamente distrutte dalla forza di gravità della nave. Quando la nave apre una sorta di carrello, composto da 190 braccia meccaniche dalle dimensioni mastodontiche, si poggia con le stesse al suolo spegnendo i motori, tutte le macerie che erano state attratte dalla sua forza di gravità all'altezza dello scafo inferiore, tranne quelle che erano già state bruciate dalla forza degli immensi motori, ricadono nuovamente a terra creando uno scenario di distruzione senza eguali. Ormai oltre quattro quinti della civiltà terrestre sono stati distrutti. Le città, grandi e piccole non esistono più e pochissimi sono i superstiti, tra cui una manciata di Cavalieri Neri e di Britanni assieme ad alcuni superstiti che si trovavano sotto terra nelle città colpite dalla prima raffica aliena.

Tokyo - Prigione sotterranea riservata ai Numbers - Primo piano interrato, Sezione ospedaliera di riabilitazione psichiatrica

Medici e impiegati lavoranti nella struttura sono fuggiti immediatamente una volta udita l'esplosione e, arrivati in superficie, sono morti per le esalazioni da monossido di carbonio. I pazienti, che erano stati abbandonati al loro destino invece sono tutti sopravvissuti, per quanto nella struttura manchi energia e i condotti di areazione siano bloccati e agli stessi rimanga ormai poca aria. Nella stanza di Saeko e della signora Kozuki si sono appena accese le luci d'emergenza, Saeko sa che le batterie non dureranno a lungo e, mentre osserva la madre di Kallen che si tiene la testa e balbetta frasi in una lingua a lei incomprensibile, cerca di liberarsi sfruttando l'ago della siringa che l'infermiere aveva lasciato cadere sul suo letto.

-Signora mamma di Kallen, non temere mi libererò in men che non si dica e ti porterò via da qui!-

-Go nak Sholwà no Cry! Kallen no Kry tam mal wa!-

-Quanto vorrei sapere che razza di lingua stai parlando!-

-Kallen! Kallen! Cry! Lomakka moka pota bala!-

-Si anche a me piacciono le auto sportive signora ma non credo sia il momento...-

-Kallen! Kallen!-

-Senso dell’umorismo zero eh? –Ridacchia- Va bene non importa poi me la presenti! Bene sono libera! Adesso sta calma arrivo da te!-

Saeko si slega dalle cinghie e si avvicina alla madre di Kallen rapida, la tocca ma c'è un problema... la donna sviene al loro primo contatto. Saeko la osserva infastidita, si allontana quindi dal letto e va verso la porta con l'intenzione di fuggire ma... non riesce ad abbandonare la signora Kozuki, c'è qualcosa che le impedisce di farlo, quella parole in una lingua incomprensibile la attraggono come un magnete "Beh non so cosa mi prenda ma... la caricherò sulle spalle e poi... non devo più abbandonare nessuno!”

Space Britannia

-Dottor Lopez! Ha visto?- Chiede Guildford.

-Si... si ho visto... non riesco a capacitarmi.. non credevo che...- Balbetta lo scienziato.

-E' accaduto tutto così velocemente... stento a crederci... Dottore... Siamo al sicuro vero?- Chiede Cornelia visibilmente scioccata dalle immagini che osservava sui monitor della stanza in cui si trovava.

-Credo di si, siamo sotto terra e sembra che le armi aliene non penetrino il terreno se non superficialmente, purtroppo la gravità propria di quella nave mostruosa ha distrutto tutto in superficie...- Afferma l'uomo con aria rassegnata.

-Ora cosa facciamo?- Chiede Cornelia.

-Semplice principessa, cerchiamo i superstiti della famiglia imperiale tramite i loro trasmettitori sottocutanei- Afferma Guildford per poi prendere un palmare dalla tasca e attivarlo.

Il palmare si attiva e, nonostante la mancanza di satelliti orbitanti, inizia a funzionare seppur a scatti. Il palmare indica un solo trasmettitore, quello di Euphemia, Guildford osserva deluso lo schermo dell'oggetto e poi riferisce a Cornelia:

-Principessa... sembra che della famiglia imperiale solo Euphemia sia sopravvissuta, si trova a 120km a sud del perimetro esterno di Tokyo, nell'area 11...-

-Guildford... portami da lei...-

-Maestà ragionate! La temperatura all'esterno di questa base sonoincompatibili con la vita al momento! Ci vorranno giorni prima che si possa uscire in superficie! Seppur a Tokyo sia ancora possibile respirare qui sopra ci sono 75 gradi celsius!- Afferma Lopez.

-E ALLORA TU TROVA IL MODO PER USCIRE UGUALMENTE!- Urla la principessa.

-Si si certo mia signora! Posso darvi delle tute spaziali di ultima generazione e delle ricariche per ossigeno e energia, possono durare per giorni-

Guildford annuisce osservando l'uomo e poi stringe la mano a Cornelia che però, nonostante risponda alla stretta delicatamente, continua a osservare una parete con sguardo spento. Pochi minuti dopo i due si alzano per dirigersi in un deposito, che fa da anghar della base, dove prendono le tute spaziali che Lopez gli aveva offerto, per poi partire da Space Britannia a bordo di una piccola nave protetta da un blase luminos verso la posizione di Euphemia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei