Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Crybaby09    17/09/2017    3 recensioni
Sono passati ventidue anni dall'ultima volta che le Winx hanno sconfitto le Trix, ora tutte hanno formato una famiglia e tutto procede per il meglio;
Musa è diventata una cantante di successo,
Aisha, Bloom e Stella sono alle prese con i loro regni,
Tecna insegna ad Alfea insieme alla dolce Flora.
Ma cosa succede quando un vecchio nemico trama alle spalle dei loro figli?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si passò una mano fra i capelli castani, perchè doveva condividere la stanza con quell'odiosa principessa? -Allora, che hai da guardare?-sbuffò Myrcella squadrandola dalla testa fino ai piedi, Gwen non rispose, era inutile sprecare il fiato con la principessa di Solaria, figlia di Stella e Brandon, dal quale ha ereditato la chioma castana scura. -Che il gatto ti ha mangiato la lingua?-le domandó la castana, ''Ma quella sera i tuoi genitori non potevano andare al cinema o da qualche altra parte sulla faccia della dimensione magica?'' Pensò acidamente la ragazza dalle iridi verticali, -Mi hai sentita?-urlò la principessa di Solaria, ''Ovvio, come faccio a non sentire una gran rompiscatole come te?'' -Io ho una domanda: Perchè sei nata?-ecco cosa le avrebbe voluto dire ma decise di scartare quell'idea, doveva pensare ai suoi studi e non alla Sono-simpatica-quanto-Il-Principe-Viserys-di-Eraklion. Myrcella adorava attirare l'attenzione altrui, vestiva sempre con abiti non molto lunghi e calzava sempre delle scarpe con il tacco talmente sottile e alto che le faceva venire i brividi. -Io esco, sai, qui c'è troppa puzza di mutaforma!-disse maligna la castana, -Peccato, l'unica puzza che si sente è quella di cane…ah, vero sei solo tu-rispose acidamente Gwendoline prendendo la giacca di pelle e uscendo dalla camera.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Crybaby09