Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    17/09/2017    1 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
03 - Watching a movie

La testa di Jurij crollò del tutto sulla spalla del Kazako. Questi, dal canto proprio, sorrise portandoselo più vicino, stretto nel suo abbraccio. Il respiro lento e regolare del Russo informò Otabek che l’altro si era addormentato, esausto sia per gli allenamenti che per la giornata in generale che si era rivelata piena per entrambi.
Per questo motivo, quando erano rientrati, Otabek aveva immediatamente scartato l’idea di uscire di nuovo, optando per restare sul divano a guardarsi la tv.
In fondo al pattinatore kazako andava bene anche quel risvolto: Jurij addormentato tranquillamente addosso a lui, le tazze di tisana che aveva preparato lasciate vuote sul tavolino di fronte a loro e un film dimenticato che ancora andava in onda sul canale.
La luce del televisore rendeva ancora più angelico il viso del russo.
Cercando di non svegliarlo, Otabek gli sfiorò le labbra con il pollice, trovandole ancora morbide e umide dei suoi baci.
Con un sospiro, si alzò lentamente e lo prese tra le braccia, sorprendendosi come sempre della sua leggerezza.
Sperò ardentemente che non si svegliasse, altrimenti avrebbe piantato una pantomima su come non volesse essere trattato da principessa.





Angolo autrice:
Ecco il terzo capitolo! Vi prego di dirmi se i personaggi risultano Ooc, dato che sul fandom di Yoi non ho mai scritto e non sono perciò per nulla sicura!
A domani con 04 - On a date
Marauder Juggernaut

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut