Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    19/09/2017    2 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
05 – Kissing

Otabek tentò di riprendere fiato, ma la bocca capricciosa e pretenziosa di Jurij non lasciava il minimo scampo alla sua. Le labbra morbide del Russo catturarono ancora una volta quelle dell’altro pattinatore, con l’unica intenzione di fargli perdere l’ultimo fiato che gli restava in corpo. La lingua di Jurij guizzava maliziosa contro la sua, intrattenendola in una danza bagnata ed erotica che stava facendo conoscere l’oblio al Kazako.
Il Russo era affamato.
Affamato del suo sapore.
E quello era il primo momento di intimità e solitudine dopo troppo, troppo tempo.
Come mosse da una volontà più antica di lui, Otabek portò le mani a stringere prima la vita stretta, poi i fianchi snelli e poi più giù ancora i glutei sodi e piccoli del suo amato Russo, tastandone la piacevole consistenza.
Un piccolo gemito infastidito e insieme voglioso sfuggì dalla gola di Jurij, ma questa volta fu il Kazako a rubare il respiro direttamente dalla bocca del Russo, serrando e vezzeggiando con i denti le sue labbra.
Non sapevano quando avrebbero avuto ancora un tale momento di calma tutta per loro.







Angolo autrice:
oggi stavo quasi per dimenticarmelo! 
Ci vediamo domani con 06 - Wearing eachothers’ clothes
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut