Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    19/06/2009    8 recensioni
Si allontana da me, ridacchiando e un po’ imbambolato.
Nel frattempo noi altri usciamo dal set.
Robert ci raggiunge dopo pochi minuti, e mi abbraccia forte.
Sa quanto sia dura per me. Anche se con mio padre non sono mai andata molto d’accordo, è sempre difficile litigarci.
Per di più, mi ritrovo sola, diciannovenne, con la pancia che diventerà un pallone tra qualche mese.
Sono a pezzi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio!

Rieccomi. Ci credete? Sono tre che posto un consecutivamente! Io non cic redo ancora … è una cosa stranissima per me … le altre fic le aggiorno una volta ogni morte di papa. Ma ammetto che questa mi ha preso davvero tanto … quindi scriverla è una passeggiata …

Ok, non vi annoio più. Godetevi il capitolo e le risposte alle vostre recensioni sono a fondo pagina.

Baci

Scimmietta

*************************************************

Image and video hosting by TinyPic

3 Capitolo

Comic Con

New Moon è uscito nelle sale da una settimana.

In questo periodo facciamo sempre servizi fotografici, interviste. Non ce la faccio più.

Per di più ho sempre la nausea, per colpa del bambino.

È a malapena una cellula invisibile e già mi fa penare.

Sono inginocchiata davanti al water, a vomitare l’anima, quando entra Nikki.

“Hey bellezza! Problemi col bambino!”

“Che razza di domanda idiota!”

Mi rialzo e mi lavo i denti. Dio che saporaccio!

“Cosa vuoi comunque Nikki?”

“Dobbiamo muoverci. Abbiamo la conferenza stampa alla Comic Con”

Mi do uno schiaffo in testa. L’ho completamente dimenticata.

“Non so se ce la faccio a venire!”

Mi guarda come se fossi impazzita.

“Non puoi mancare! Sei la protagonista!”

“Ma Nikki …”

“No Kris. Se non vieni inizieranno a sparlare!”

Annuisco. Ha ragione, non posso assentarmi.

Aspetto che Nikki esca e mi cambio. Indosso cose comode, non vorrei avere problemi.

Appena esco fuori, gli altri sono già pronti e le auto sono arrivate.

“Hei amore! Finalmente!”

Robert mi abbraccia e mi bacia. È dolcissimo.

Saliamo in auto e in un quarto d’ora siamo già arrivati. Mi fa male la pancia, ma ce la posso fare.

La sala è gremita di gente. La solita ansia mi assale.

Dietro le quinte, riprendo a camminare avanti e indietro, fino a quando i piedi non iniziano a farmi male.

Quando sto per abbandonare tutto, finalmente si comincia.

“Benvenuti alla conferenza della Comic Con sul film più atteso dell’anno: New Moon!”

Sento il giornalista parlare e gli applausi della gente.

“Qui con coi ci sarà il cast al completo; eccoli!”

Tiriamo tutti un sospiro di sollievo. Non ce la facevamo più.

“Chris Weitz! Il regista! Stephenie Meyer! La scrittrice!”

Chris e Steph entrarono, causando un boato dalla sala.

“Robert Pattinson il nostro Edward Cullen! Kristen Stewart, la stupenda Isabella Swan!”

Sospirai, e entrai. C’era davvero molta gente, e mi sentii in imbarazzo.

Istintivamente mi portai una mano alla pancia, prima di sedermi.

Robert, senza farsi notare mi preso una mano sotto il tavolo, stringendola forte.

“Taylor Lautner! Il licantropo Jacob Black! Ashley Green! La meravigliosa Alice Cullen!”

Entrano anche loro, e prendono posto accanto a me e Rob.

Sorridono. Beati loro.

“Dakota Fanning! La cattiva Jane! Rachelle Lefevre! Victoria!”

Altro applauso, ma non troppo forte. Non sono molto amate, per i loro personaggi.

“Michael Sheen! Aro! Nikki Read! Rosalie Hale! Kellan Lutz! Emmett Cullen!”

Ma quanto ci vuole per farci entrare tutti?

“Jackson Rathbone! Jasper Hale! Chaske Spencer! Sam Uley! Cameron Bright! Alec!”

Ok, ce l’abbiamo fatta. Ci siamo tutti!

Mi volto a guardare le persone sedute, e naturalmente sono tutte adolescenti, femmine. C’è qualche mamma o qualche ragazzo, ma saranno solo accompagnatori.

Robert continua a stringermi la mano. Lo guardo, cercando di rassicurarlo.

Sembra più teso di me.

“Bene ragazzi! Iniziamo con le domande!”

Tra un po’ svengo. Spero di farcela.

“Una domanda per Chris Weitz. Com’è stato girare il film più atteso dell’anno?”

Iniziamo bene! Guardo chi ha fatto la domanda.

È una ragazzina sui quindici anni. Paffutella, biondina, sembra intelligente.

“Ho iniziato a girare tranquillamente. Sapevo dall’inizio che dovevo dare il mio meglio e ci ho provato. Spetta a voi dire se ho fatto bene o no!”

L’ha liquidata in poche parole! Non ci posso credere!

“Una domanda per Robert Pattinson. Com’è stato tornare nei panni del vampiro più amato da noi ragazze?”

Ora voglio proprio sapere come risponde!

“Oh beh, normale. Cioè, ormai Edward fa parte di me, non ho bisogno di concentrarmi più di tanto per impersonarlo. Mi sono divertito!”

Inizia a farmi caldo.

Mi verso un bicchiere d’acqua e lo bevo tutto d’un fiato.

Nel frattempo, nella mia testa inizio a pregare perché non svenga.

Non riuscirei a sopportare tutti i paparazzi.

Dio, ma è così complicato avere un bambino?!

Taylor si accorge che non sto molto bene, e anche lui mi stringe la mano.

Cerco di sorridere, riconoscente.

È uno sforzo immenso.

La testa mi gira, cerco di respirare profondamente, e dopo un paio di secondi, tutto torna normale.

Finalmente!

 

 

************************************************************

Risposta alle recensioni

6-Eli87: grazie mille cara … anche scriverla è facilissimo … finisco un capitolo e neanche me ne accorgo. A volte addirittura esagero .. ne scrivo non so quanti in un solo pomeriggio. Io gli adoro come coppia … ma, si, purtroppo Kris ha il prosciutto sugli occhi e continua a stare con il macaco.

 7-serve: come genitore, Rob non lo immagino bene neanche io, ma con l’andare avanti nella storia anche lui subirà qualche cambiamento. Diventerà più responsabile e più sicuro di se stesso. Riguardo alla fic di minnie … io mi unisco con piacere … quell’essere mostruoso deve assolutamente pagarla. Facci sapere cosa ne pensi anche di questo chappy.

8-ledyang: eccolo il nuovo capitolo. Soddisfatta?

9-ale03: mi chiedi dove la tenevo nascosta? Sul pc nella mia camera. Non sei l’unica che li vedrebbe bene insieme. Sono davvero stupendi. Del papà di Kris, che è deficiente lo si sa. Il verme insulso è lui. Spero continuerai a recensire. Baci.

10-helis_dancer: nono, per favore, non voglio tenere nessuno sulle spine, niente punture sulla coscienza. Spero ti piaccia il nuovo capitolo.

11-Alya111: oddio, sono rossa rossa rossa … troppi complimenti, così rischio di avere un infarto. Grazie mille cara … sono superfelice che ti piaccia … continua a recensire … baci.

 

 

************************************************************

Altre mie storie

Fanfiction in corso

A Little Big Love

My new life

All for you, my love!

Fanfiction concluse

I love you

Sussurro

Mi dispiace

Ossessione

Rose e Scorpius_ Un nuovo Amore_

 

************************************************************

Statistiche

La storia è tra i preferiti di: 16 persone

la storia è tra i seguiti di: 10 persone

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a