Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    29/09/2017    1 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 - In a different clothing style

« Guarda che è unicamente femminile… » la voce di Jurij riuscì con una sola frase a spezzare del tutto le fantasie del Kazako. Ci rimase quasi male a sapere che non sarebbe mai riuscito a vedere il Russo con uno Sarafan. Già lo immaginava, con quella camicia larga addosso, con quelle lavorate stole di broccato rosso a renderlo ancora più esotico e desiderabile di quanto già non fosse.
« Non metterai mai un vestito femminile… » disse semplicemente Otabek, quasi piatto nel tono, ma nascondendo in realtà una piccola delusione. Mai, probabilmente mai, nonostante gli abiti eccentrici, il grande –piccolo- Jurij Plisetskij avrebbe indossato una veste femminile, nonostante i tratti delicati e la corporatura fine, non ancora matura, simile a quella del gentil sesso.
Le orecchie del Russo arrossirono e le sue labbra sottili borbottarono qualcosa; una frase che il Kazako riuscì a comprendere solo dopo pochi secondi, quando l’altro era già avanzato di alcuni passi lasciandolo più indietro
Se vuoi posso fartelo vedere solo a te, in separata sede.
E Otabek ancora non credeva a tale fortuna.






Angolo autrice:
Questo capitolo l'ho scritto due minuti fa e lo pubblico adesso in una corsa contro gli ultimi minuti. Probabilmente Jurij è molto OOC con questo comportamento. Sempre a causa del poco tempo.
A domani con 16 - During their morning ritual(s)
Marauder Juggernaut

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut