Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: bells88    19/06/2009    2 recensioni
" Ciao ragazze". Cio giriamo e davanti anoi, si presentano due visoni divine........
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, John Winchester
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono già sei settimane che siamo a Birmingham e insieme ai ragazzi abbiamo risolto un sacco di casi di infestazione di case con più di un demone e la cosa comincia ad insospettirci parecchio. Comunque siamo riusciti a scoprire di nuovo, dove si nasconde James. Il suo covo è in una cascina, fuori Birmingham. Però possiamo prendere un autobus che arriva fino a lì, anche perché Dean dice che una Chevy Impala a Birmingham, è un po’ appariscente… Ora siamo tutti e quattro sull’autobus, con le armi ben nascoste, che andiamo a fare una “ visitina” a James. Jo è seduta vicino a me e mi chiede meravigliata: “Bella? Riesci a vedere? Quella signora la seduta! Ha le ali!” e io. “ Cosa?!! Io non vedo niente!” e lei: “ Ti dico che ha le ali! E’ un angelo! Non sono pazza. Le vedo davvero!”. Oh, mamma! Jo è in grado di vedere gli angeli, e quindi anche i demoni sulla Terra. La guardo…..è incredula, ma contenta! Riferiamo tutto ai ragazzi,e sono stupiti e ammirati. Inoltre….ci credono! Menomale! Sto andando a timbrare il biglietto, quando ecco….mi si è avvicinato un ragazzo e mi dice:” State attenti!” e se ne va. Io rimango lì, imbambolata e vedo Edward venire verso di me “ Tutto bene amore? “ e io: “ Sì, grazie!”. Mi prende la mano e torniamo a sederci………..Siamo alla cascina, davanti alla porta. Abbiamo le armi impugnate. Entriamo cautamente e cominciamo a cercare James, quando……… davanti a noi Jo ci avvisa che si materializza una sagoma infuocata. Jo dice: “ E’ lui! Ha una potenza spaventosa! Stiamo attenti!”. James prende forma e dice: “ Bene ragazzi. Siete stati veramente molto bravi ad avermi trovato. Però ora mi sono stancato di giocare con voi. Ora si fa sul serio”. Poi si rivolge ai ragazzi e dice: “ Vostra madre vi manda un bacio” e Dean capisce che è stato lui a ucciderla e urla: “ BASTARDO!!!”. Gli occhi di James mandano scintille. Io e Jo senza pensarci due volte ci mettiamo davanti ai ragazzi. Jo mi chiede: “ Bella? Come faremo a sconfiggerlo?” Io posso solo vedere il suo punto debole. Sono gli occhi. Basterebbe colpirli con qualcosa di potente. Ma cosa? Non abbiamo niente!”. Un momento.. sento le mie mani avvolte da uno strano calore, e …..capisco che è questo il potere di cui parla Jo e le dico: “ Jo? Forse ho io quello che ci vuole. Sento uno strano calore. Provo!” e detto questo alzo velocemente le mani davanti a James e da me esce una luce e un calore fortissimo………Sto mettendo James in difficoltà , ma da sola non ci riesco così urlo ai ragazzi: “ RAGAZZI! METTETE LE MANI COME ME!” e gli altri:” MA BELLA! CHE DICI? NOI NON ABBIAMO QUESTO POTERE!” e io: “ FATE COME VI DICO” e tutti lo fanno. Dalle mani di ognuno di loro esce una strana luce e calore. Dean chiede: MA COME FACCIAMO AD AVERLI?” e io: “ PERCHE’ SIETE PURI DI CUORE! E riusciamo a indebolire James anche se Jo riesce a sentire che è ancora forte, quando a un tratto……..AHIA!!!! Io e Jo siamo scaraventate contro il muro. Vediamo Dean e Edward con dei fucili caricati a sale e acqua santa. Li vediamo cominciare a sparare. Proviamo ad alzarci, ma non riusciamo a stare in piedi, così con le ultime forze, lanciamo gli ultimi raggi di luce e calore, che indeboliscono ancora di più James. Vediamo Dean e Edward con i fucili puntati su James urlare: “BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA! TORNA ALL’INFERNO!” e sparano, ma…………E’ ANCORA VIVO! Tutti e quattro stiamo vedendo, un'altra luce, e compare……” Mamma! Sei proprio tu!” e lei: “ Non c’è tempo da perdere”. Si rivolge a me e Jo: “ Non smettete di mandare raggi di luce” poi si rivolge ai suoi figli: “ E voi continuate a sparare!”. Detto questo si avvicina a James, lo guarda e dagli occhi di lei esce un forte vento che apre un buco dal quale escono fiamme. Mentre noi mandiamo i raggi che fanno bruciare James, e Dean e Edward lo feriscono, la loro madre lo manda nel buco…..James ci cade dentro e ……DIVENTA POLVERE! C’E’ L’ABBIAMO FATTA!!!! Dean e Edward corrono verso di noi e ci aiutano ad alzarci. Dean abbraccia Jo, e Edward abbraccia me. Po ci giriamo tutti verso la loro mamma. Dean e Edward si staccano da noi per andare ad abbracciarla, ma lei dice:” No! Fermi! Non potete! Devo andare! Sono venuta per aiutarvi, quindi sono di passaggio. Ragazzi? Avete trovato proprio delle bravissime ragazze! E ragazzi?………Vi voglio bene! Comportatevi bene, miei tesori! Vi voglio un bene dell’anima!” Edward e Dean hanno gli occhi lucidi e anche noi. Guardano un po’ disperati la loro mamma, lei li guarda teneramente e loro ritornano tranquilli e dicono con un nodo in gola:” Anche noi ti vogliamo bene! Ci manchi tanto!” e lei: “ Anche voi! Ora devo andare! Addio!” e loro: “ Aspetta”, ma è già scomparsa. Si girano verso di noi, noi sorridiamo a loro e ci corrono incontro. Dean prende in braccio Jo e la bacia e stessa cosa fa con me Edward, quando la porta della cascina si spalanca e entra……..” Papà?!!” “ Dean, Edward?”. Ha il fiatone e continua: “ Serve aiuto?”. Sembra spaventato. Ci guardiamo tutti e quattro, e…..scoppiamo a ridere come matti. Subito non capisce, ma Edward dice: “ E’ tutto a posto papà!” e Dean:” Già. Se aspettavamo te eravamo tutti morti. Ma grazie alle ragazze e alla mamma siamo salvi e siamo riusciti a sconfiggere James, il demone che l’ha uccisa”. Loro padre è sconvolto: “ La mamma vi ha aiutati?” e loro: “ Sì! E’ venuta ad aiutarci! Ma anche soprattutto grazie alle ragazze, se siamo riusciti a sconfiggerlo”. A quel punto, ci guarda e Edward e Dean ci fanno segno di avvicinarci. Così facciamo, e loro dicono: “ Papà, questa è la mia ragazza, Jo” e “ Papà, lei è la mia ragazza, Bella” e noi: “ Piacere, signor Winchester!” “ Piacere mio ragazze! Sono proprio felice che i miei ragazzi vi abbiano trovate!”. Dean e Ed dicono: “Papà? Crediamo che sia giunto il momento di tornare tutti a casa! “ e Lui: “ Giusto!” e tutti diciamo insieme: “ A CASA!”………………………………………………………………. Sono passati 7 anni, e ora io e Jo abbiamo 27 anni e siamo…….. CACCIATRICI E………MAMME! Jo è mamma di un bellissimo bimbo di 7 anni che si chiama Mirko, mentre io sono mamma di una bellissima bambina di 7 anni che si chiama Dafne. Sono i nostri tesori, ovviamente insieme ai nostri maritini. Per ora non abbiamo ancora parlato con loro del nostro lavoro. Aspettiamo che abbiano al massimo quattordici anni e nel frattempo li affidiamo alle cure di John. La nostra vita è molto movimentata, ma io e Jo siamo sicure……Non poteva andarci meglio di così!!! Baci Isabella ( Bella)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: bells88