Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fede fede    02/10/2017    1 recensioni
Probabilmente sto facendo la dura senza motivo, ma da quando ho capito che mi considera solo una marmocchia ho deciso di tenermelo più distante possibile, se un giorno decidessi di dirgli quello che ho sempre provato per lui e mi sentissi dire “per me sei come una sorellina” sarebbe davvero come aggiungere la beffa al danno. - ERIKA
Ora che ci penso, tra quelli del nostro gruppo per via di suo fratello l’abbiamo sempre considerata una bambina vulnerabile da dover proteggere, però adesso ha 18 anni, non è più una bambina, e questo Soul lo sa. - ZAYN
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Erika

 

Beh, la cosa non mi convince, ma non posso fare altro che fidarmi sulla parola, manca ancora più di un’ora alla mia gara ma farei meglio ad iniziare ad avviarmi in palestra.

 

< Farei meglio ad andare > dico guardando l’orologio.

< Vengo anche io > dice Jessica.

< Vi seguo, non ho nient’altro da fare qui > risponde Zayn.

 

Quando mi alzo faccio segno a Soul e Luca che me ne sto andando, loro annuiscono e mi allontano con Zayn e Jessica. Arriviamo in palestra e le mie “colleghe” stanno affrontando gli allenamenti prima della gara.

 

< Erika > dice una voce, è Luana, la mia istruttrice. < come va la caviglia? > mi chiede.

< Molto bene, posso farcela > le rispondo sorridendo.

< Confido in te, dobbiamo avere un punteggio alto per arrivare alle regionali > commenta.

 

Lo so molto bene.

 

Pov. Zayn

 

Io e Jessica ci sediamo negli scalini della palestra per non dare fastidio mentre Erika parla con Luana, sembra tranquilla infondo.

 

< E’ molto più nervosa di quello che pensiamo > commenta Jessica.

< Tu credi? > le domando.

< Guarda la gamba destra > dice.

 

Facendoci caso è vero, trema leggermente.

 

< Il suo tremore è quello, cerca di non far tremare le mani, ma nello stesso momento inizia a tremare la gamba > commenta.

< Dovremmo aiutarla? > le chiedo.

< Si sentirebbe a disagio a farsi aiutare, mi auguro solo che una volta sotto i riflettori si sbocchi, altrimenti le regionali possiamo scordarcele > risponde.

 

Pov. Erika

 

Prendo un bel respiro e vado a cambiarmi, mi sento in preda ad una crisi d’ansia. Mentre sto legando i capelli bussano alla porta dello spogliatoio.

 

< Avanti > dico.

 

La porta si apre, è Zayn.

 

< Erika, stai bene? > mi domanda.

< Sono un po’ agitata > rispondo < stavo appunto cercando di calmarmi >

< Stavi tremando... > commenta.

< Mi succede quando sono nervosa, non è niente di grave > dico.

< Non ti vuoi sfogare un po’? > mi domanda sedendosi su uno sgabello.

< Magari è il contrario > rispondo < è da quando sei uscito dal campo che sembri nell’orlo di una crisi nevrotica > commento.

 

Pov. Zayn

 

Non capisco se stia facendo qualche riferimento oppure non abbia davvero capito il motivo della lite.

 

< E’ vero, ma sono certo che avrò l’occasione di rifarmi, e poi sono preoccupato per te > rispondo.

< Ah sì? E da quando ti preoccupi della bambina? > mi domanda ironicamente.

< Non sei una bambina, sei una donna ormai > commento.

< Strano, avrei detto che sono la piccolina da proteggere > risponde.

< La vuoi smettere? > dico alzandomi e sbattendola al muro < avrei voluto fosse così, ma sfortunatamente il tempo passa e... > mi fermo e la mollo.

 

Meglio se fosse stata ancora una bambina...

 

< E cosa, Zayn? Cosa? > ribatte.

< Scusa, vado a sedermi, buona fortuna per la gara > dico.

 

Esco dallo spogliatoio lasciandola lì, non mi capisco in questi giorni.

 

Pov. Erika

 

Ultimamente ha delle reazioni davvero strane... ma adesso devo concentrarmi, ho una gara importante da affrontare. Qualcuno bussa alla porta.

 

< Avanti > dico.

< Ciao Erika > dice Niall entrando con a seguito mio fratello e Luca.

< Io e Luca per oggi abbiamo finito gli allenamenti, siamo venuti a darti l’imbocca al lupo > dice Soul.

< Grazie ragazzi > dico < avete idea di cosa sia successo a Zayn? > chiedo.

< No ... avevo intenzione di parlarci adesso > afferma Soul.

< Speriamo bene, con me non ha voluto parlare > commento.

 

Pov. Zayn

 

Sono tornato a sedermi con Jessica, vedo Niall, Soul e Luca uscire dallo spogliatoio e si siedono accanto a noi.

 

< Zayn, va tutto bene? > mi domanda Soul.

< Si > dico.

< Ti sei fatto cacciare dalla squadra... > commenta Soul.

< Grazie per avermelo ricordato > commento.

< Mi dispiace, ma non capisco perché > risponde.

< Ascolta, è complicato, va bene? >

< D’accordo > dice sospirando.

 

Inizia la gara, cerco di prestarci più attenzione che posso ma già alla seconda esibizione sono tra le nuvole, arriva la terza, la quarta, la quinta, fin quando non arriva il turno di Erika, si posiziona al centro della palestra e inizia il suo numero, questa volta il numero le riesce alla perfezione.

 

Pov. Erika

 

Dopo tutte le altre esibizioni tocca alla giuria proclamare le vincitrici, la prima classificata andrà alle regionali mentre la seconda e la terza riceveranno un premio in denaro. Dopo aver annunciato terza e seconda classificata è il turno della prima, sono in ansia!

 

< La prima classificata della nostra gara è Erika Genobia, che parteciperà alle regionali > dice il capo giuria.

 

Si scatena un forte applauso, io arrossisco ma sono felice di aver vinto.

 

Pov. Zayn

 

Appena finita la gara Erika si dirige nello spogliatoio con le altre partecipanti, io e gli altri la aspettiamo fuori, io mi accendo una sigaretta.

 

< E’ stata una vittoria meritata > commenta Niall.

< Peccato per Alice e Nicole > dice Soul < avrebbero voluto almeno piazzarsi tra i primi 5 posti >

< Ciao ragazzi, parlate di noi? > chiede Alice avvicinandosi con Nicole.

< Si, dicevamo che è un peccato > risponde Niall.

< Zayn, stai bene? > mi domanda Alice vedendomi silenzioso.

< Mi avete scocciato con questa domanda! Sto benissimo! > dico innervosendomi.

 

Pov. Erika

 

Dopo essermi cambiata vado fuori, Jessica, Zayn, Niall e Soul sono con Alice e Nicole.

 

< Ehi... > dico appena arrivo di fronte a loro.

< Congratulazioni sorellina > mi dice Soul abbracciandomi.

< Bella esibizione Erika > commenta Niall.

< Cosa dire, dovrai allenarti di più per le regionali > afferma Jessica.

< Si lo so > rispondo sorridendo.

 

Guardo Zayn, sembra non abbia nulla da dire, non sarà arrabbiato con me?

 

< Erika... > mi chiama lui < ascolta, mi dispiace per prima > continua.

< Va tutto bene, spero solo che tu ti sia calmato > commento < ma Luca dov’è? > chiedo.

< Appena finita la gara è dovuto andare via, ha detto che aveva bisogno di una doccia urgente > risponde Soul.

 

Pov. Zayn

 

Finisco la sigaretta, mentre loro parlavano decido di dire cosa davvero è successo in quello spogliatoio.

 

< Ragazzi... > dico.

 

Si voltano tutti verso di me, tiro un sospiro.

 

< Ho quasi picchiato Mike perché... diceva di volersi scopare Erika e che è una “stronzetta” > commento.

 

Prima di tutto guardo la faccia di Soul, ed ha palesemente un misto di schifo e rabbia.

 

< Quella testa di cazzo! > afferma < se lo prendo... >

< Ecco perché non volevo dirtelo prima, ti saresti fatto cacciare dalla squadra > dico.

< Mike ha trovato pane per i suoi denti > dice Erika sorridendo.

< Cos’hai in mente? > le domando.

< Lasciami fare e vedrai >

 

Pov. Erika

 

Ho in mente uno scherzetto niente male per il signorino, ma devo avere il tempo per organizzarlo.

 

< Però dobbiamo andare a parlare con il mister > dico.

< Non mi riprenderà in squadra, Erika > commenta Zayn.

< Questo lo pensi tu, forza andiamo > dico incamminandomi.

 

I ragazzi mi seguono a ruota fin quando siamo di fronte all’ufficio del mister, busso.

 

< Chi è? > chiede.

< Sono la sorella di Genobia, mister. Posso entrare? > domando.

< Prego > dice.

 

Faccio segno ai ragazzi di aspettarmi fuori ed entro nell’ufficio chiudendo la porta alle mie spalle.

 

< Che succede? > mi domanda.

< Sono venuta a chiederle di rimettere Malik in squadra > affermo.

< Non lo farò, se non c’è altro può andare > commenta.

< Guardi che se Malik non avesse reagito in quel modo sarebbe andata peggio > commento.

< Che intende, signorina? >

 

Tiro un sospiro e racconto il motivo della lite.

 

Pov. Zayn

 

Da fuori non si sente nulla, ma sto sperando che le cose si sistemino, il calcio e la band sono le uniche cose che mi fanno stare bene.

 

< Stai tranquillo Zayn, Erika sa sempre quello che fa > commenta Jessica.

< Beh, ha ragione > risponde Soul < anche se con le vendette tende ad andarci pesante >

 

La vediamo uscire dall’ufficio abbastanza contenta.

 

< Zayn, il mister vuole parlarti > dice tenendomi la porta aperta.

 

Tiro un sospiro ed entro, Erika da fuori chiude la porta.

 

< Salve mister, voleva vedermi? > gli chiedo.

< Siediti, Malik > risponde.

 

Mi siedo di fronte a lui, non nego di essere a disagio.

 

< La signorina mi ha spiegato che ha reagito per non costringere Genobia a farlo, probabilmente avrebbe reagito peggio > dice.

< Sono stato io a non capirci più niente dopo aver sentito insultare Erika... > affermo.

< Era giusto così, so quanto tu, Soul e Luca siate legati a lei > risponde < finché litigate per una ragazza che vi corteggiate entrambi non lo posso accettare, ma se si tratta di un rapporto forte come quello di Genobia con sua sorella non posso fare a meno di darti ragione, sei riammesso in squadra Zayn >

< Grazie mister, non se ne pentirà > dico alzandomi dalla sedia.

< Un’altra cosa Malik > dice fermandomi < sei il migliore attaccante della squadra, senza di te avremmo perso > afferma.

 

Pov. Erika

 

Stiamo aspettando Zayn, gli altri sono abbastanza in ansia, ma so già cosa gli sta dicendo il mister, finalmente la porta dell’ufficio si apre.

 

< Sono stato riammesso in squadra > commenta Zayn chiudendo la porta e sorridendo.

< Ti avevo detto che potevi fidarti > risponde Jessica.

< Adesso c’è un’altra cosa da fare > dico prendendo il cellulare e mandando un messaggio.

 

Possiamo vederci alle 21:00 al campo? -E

 

Ho scritto a Mike, adesso bisogna vedere se cade in trappola.

 

Ma certo, a dopo allora. -M

 

< Il pesce ha abboccato > rispondo sorridendo.

 

Pov. Zayn

 

Voglio ancora capire cosa stia macchinando. Se è vero che ci va giù pesante non voglio perdermela.

 

< Beh, visto che hai predisposto la tua vendetta che ne pensi se andiamo tutti insieme a mangiare fuori e poi ci gustiamo la scena? > le chiede Soul.

< Ottima idea > commenta lei < conosco un bel posticino non lontano dal luogo dell’incontro >

 

Montiamo in macchina di Soul, lui al volante, Niall di fianco e io dietro tra Erika e Jessica, arriviamo alla paninoteca indicataci da Erika e iniziamo a mangiare nei tavolini fuori.

 

< Adesso ci dici che vuoi fare? > le chiedo.

< E’ una sorpresa > risponde sorridendo.

< Io forse ho già capito... > dice Soul perplesso.

< E’ davvero così pesante? > chiede Niall.

< Ci puoi scommettere! Questo è per aver fatto espellere Zayn dalla squadra > commenta lei.

 

Pov. Erika

 

Nel tragitto ho mandato un paio di messaggini, ci ritroviamo al campo, i miei amici seduti sulla tribuna e io al bordo del campo ad aspettare Mike, l’unica luce accesa è quella centrale, di conseguenza le persone presenti oltre a me e lui non possono essere viste, sono le 21:00 precise e Mike puntuale come l’orologio si presenta all’appuntamento. Senza che dica nulla inizio a baciarlo sul collo, preso dal momento si leva la maglietta e i pantaloni.

 

< Aspetta > dico con voce suadente < voglio vederti in faccia mentre lo facciamo > continuo accarezzandogli la faccia < andiamo nella zona più illuminata >

 

Sì, recitare è sempre stato il mio passatempo, anche per quello riesco sempre a girarmi le persone come voglio. Infatti Mike annuisce e mentre ci baciamo, con i piedi sposto i vestiti sotto la tribuna, andiamo a finire esattamente al centro del campo.

 

Pov. Zayn

 

Inizio a vedere qualcosa mentre si avvicinano alla luca. Erika sta baciando Mike? E lui è solo con l’intimo? Che cazzo succede?! Porca puttana, lo vado a prendere a calci! Mike sta per togliere la maglietta ad Erika.

 

< Woooooo > si sente urlare, faccio un giro di sguardi, le tribune sono piene di ragazze, al buio si vedono poco, ma sono chiaramente delle ragazze.

< Scommetto che quelle sono le “vittime” di Mike > dice Niall a Soul.

< Già > commenta Soul.

 

Pov. Erika

 

Mi stacco da Mike permettendo così alle ragazze di scattargli qualche foto da pubblicare in giro, probabilmente sono stata una stronza, ma così impara.

 

< MA CHE CAZZO SUCCEDE? > urla guardando a terra < DOVE CAZZO SONO I MIEI VESTITI?

< Non lo so, quando li trovi fammi un fischio > dico facendogli l’occhiolino e andandomene verso i miei amici.

< TU LO SAPEVI! STRONZA > urla.

 

Torno a voltarmi verso di lui.

 

< No, non hai capito > dico sorridendo < ho macchinato tutto io >

 

Pov. Zayn

 

La sua vendetta era sputtanarlo davanti a tutte le ragazze della scuola, effettivamente si, ci è andata pesante.

 

< E non è finita > commenta Soul guardando l’orologio.

< Come? > dico con sorpresa.

 

Partono gli irrigatori, dimenticavo, ogni sera alle 21:10 partono gli irrigatori in automatico, Mike si sta facendo la doccia là sotto, d’altronde dove può andare senza vestiti? Erika ci raggiunge.

 

< Così impara quell’idiota > commenta.

< Guarda un po’ > commenta Niall ridendo < queste foto sono già su Facebook >

< Beh non hanno perso tempo > risponde Erika ridendo.

< Dovremmo tornare a casa? > domanda Soul.

< Si, mi sono divertita abbastanza > risponde lei.

 

Pov. Erika

 

Saliamo in macchina e faccio un giro su Facebook guardando le foto di Mike condivise.

 

< Mi sa che qualcuno domani non verrà a scuola > dico ridendo.

< Sfido io, lo hai ridicolizzato davanti a tutta la scuola > risponde Soul.

< Non posso credere che tu l’abbia baciato > commenta Zayn.

< Dovevo essere credibile > commento < e comunque non è stato mica il mio primo bacio > affermo.

 

Già. Il mio primo bacio è stato...

 

*FLASHBACK*

 

Eravamo ad una festa a casa di un compagno di Soul, all’epoca avevo 16 anni, ed erano stati invitati ragazzi tra primo e secondo superiore, io facevo il primo, ricordo poche cose di quella sera, ma una delle cose che ricordo...

 

< Andiamo Erika, non puoi stare tutto il tempo in bagno > urlava Jessica da fuori.

< Mi gira la testa, lasciami due minuti > risposi cercando di non rimettere più.

 

Sentì il rumore della porta che si apriva.

 

< Erika, va tutto bene? > gridò Zayn, aveva la voce un po’ da ubriaco.

< Tutto bene, Zayn. Puoi andare > risposi.

< Non esco di qui finché non ti vedo > disse.

 

Feci un sospiro e decisi di uscire dal bagno. Jessica non c’era.

 

< Dov’è Jessica? > gli chiesi-

< Le ho detto di andare che a te ci pensavo io > rispose mettendomi le mani sulle spalle < come ti senti? > mi domandò.

 

I suoi occhi mi guardavano fissi, erano lucidi, era chiaramente ubriaco e nonostante tutto si preoccupava per me, mi avvicinai e lo baciai, dopo di che, forse per il mio subconscio non ricordo più nulla di quella sera.

 

*FINE FLASHBACK*

Rieccomi con il nuovo capitolo

Ci metto un po' per assicurarmi che siano abbastanza lunghi

Spero che il nuovo aggiornamento vi piacca

Aspetto ancora delle recensioni, vorrei correggermi se qualcosa non vi piace :D

Grazie per l'attenzione <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fede fede