Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    05/10/2017    1 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 – Baking

Otabek, seduto sul divano dell’appartamento di Jurij, osservava incuriosito ogni suo movimento. Il giovane pattinatore russo era completamente concentrato a dare una forma rotonda a quell’impasto per poi metterlo in padella.
Il composto sfrigolò appena, ma il kazako non se ne accorse poiché si alzò proprio in quel momento per raggiungere l’altro impegnato ai fornelli.
Su un piatto si trovavano già dei pasticcini rotondi, ancora caldi, guarniti con della candida panna e dei ribes.
« Blini. » disse semplicemente Otabek, riconoscendo quelle tipiche tartine russe che il più giovane stava cuocendo con tanta dedizione.
« Tzk … complimenti, sai guardare! » ribatté acido Jurij. Il Kazako vi diede poca importanza, chinandosi invece a prendere un dolcetto tra le lunghe dita.
« Non pensavo sapessi cucinarli… ».
« Me lo ha insegnato mio nonno. » si giustificò, come se davvero ci fosse bisogno di una giustificazione.
Otabek li assaggiò, rifacendosi il palato con quel sapore dolce unito a quello asprigno dei ribes. Jurij si incantò a guardarlo, a vedere come i lineamenti del suo volto si scioglievano e si rilassavano dopo aver gustato il dolce. Una bacca carminio era scappata dalla sua prigione di panna quando il Kazako aveva preso in mano il blini. Se ne accorse e leste, le lunghe dita del più grande andarono ad afferrare quella perla rossa per farla sparire con un movimento quasi lascivo oltre la candida barriera dei denti.
Le gote di Jurij si imporporarono appena. Aveva improvvisamente caldo.






Angolo autrice:
capitolo forse scontato. Domani giuro che è diverso : 22 - In battle, side by side
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut