Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    07/10/2017    1 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 – Arguing

« Sei solo un bambino viziato, Plisetskij. » la voce di Otabek arrivò più dura e metallica attraverso l’auricolare delle cuffiette di Jurij, ma il tono era chiaro e l’intenzione fin troppo palese. Se ne restò immobile a fissare lo schermo, dove il viso del Kazako era visibile sulla pagina di skype. Ma in quel momento avrebbe voluto davvero non vederlo, non con quel cipiglio palesemente incazzato, con la bella mascella serrata e un’indicibile ira negli occhi.
Jurij non fece neanche tempo a ribattere che si ritrovò con la chiamata spenta.
Osservò il proprio schermo ormai sgombro, senza osare proferire parola, ora che ormai ne aveva dette anche troppe.
Come gli era saltato in testa di dirgli una cosa simile, di ritenersi tanto fondamentale nella vita del Kazako? Si morse le labbra, cercando di trattenere le lacrime (gesto inutile poiché non c’era nessuno che potesse vederle) e si diede mentalmente dello stupido, raggiungendo finalmente la consapevolezza del peso delle proprie frasi. Probabilmente Otabek aveva ragione, non era che un ragazzino viziato abituato ad avere tutto ciò che voleva: aveva preteso la medaglia d’oro e l’aveva ottenuta, aveva cercato l’amore di Otabek e l’aveva trovato.
Ma quello in cui era entrato era il mondo degli aduti, dove non c’era spazio per i capricci e per i vizi; dove le parole che si dicevano erano importanti se non di più, vitali. E dove nulla si poteva dare per scontato. Men che meno qualcosa di complicato come una relazione. Sentì il cuore stringersi nel petto, mentre le lacrime cominciavano a cadare silenziose.
Gli mancava già.






Angolo autrice:
Non posso di certo lasciarli arrabbiati, perciò ci vediamo domani con 24 - Making up afterwards.
Marauder Juggernaut

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut