Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: reikae    15/10/2017    0 recensioni
Nell'immagine riflessa negli occhi di Min Yoon Gi, vi è un ragazzo di bell'aspetto. Nell'immagine riflessa negli occhi di Min Yoon Gi, vi è solo la sua pazzia.
→YOONMIN←
→Bonus: NAMJIN←
→Aggiornamenti: Domenica←
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BONUS: NamJin


Jin stava male.


Non sembrava, lo sapeva. Il suo perfetto autocontrollo aveva lasciato trasparire ben poco, delle sue reali emozioni.


Il sorriso di circostanza sul suo volto, mentre tutti gli avevano accarezzato affettuosamente la schiena, mormorando il loro dispiacere. La voce bassa e rassicurante che aveva usato per cercare di allontanare da sé l'attenzione di tutti.


Solo Nam Joon gli era stato realmente vicino, con i suoi gesti delicati e quasi inconsapevoli.


Jin era un naufrago alla deriva e Nam il suo pezzo di legno galleggiante, che gli evitava di perdersi nel mare buio e profondo. Era l'unico che dimostrasse vero interesse nei confronti dei suoi sentimenti, diretti alla morte di Jimin e non alla perdita del ristorante. Certo, aveva lavorato per anni per realizzare il progetto di una vita, ma da quando era andato tutto in frantumi non aveva pensato ad altro che non fosse Jimin. O, in alternativa, Yoon Gi.


Nella sua mente, i destini dei due erano talmente intrecciati da risultare indistinguibili. Jin pensava a loro come fossero stati un'unica persona.


Ora, semi addormentato nella sua camera da letto, rifletteva.


Sembrava un sogno durato per troppo tempo. Avrebbe potuto svegliarsi e scoprire di colpo che niente era andato male, che tutti stavano bene e che tra lui e Nam non fosse successo niente.


Ma il sole fece capolino oltre la linea irregolare dell'orizzonte e tinse di rosso l'aria grigia e fumosa di Seoul. La luce tenue non gli ferí gli occhi, ma gli diede una certezza.


Tutto era reale.


Il dolore per la perdita, la pazzia di Yoon Gi, il calore del corpo al suo fianco. Sì, perché Nam Joon, ancora una volta, era con lui.


La sua unica certezza si trovava nel suo letto, l'aveva stretta a sé per tutta la notte.


Jin sorrise malinconicamente.


Sperava che l'alba avrebbe portato con sé un buon cambiamento.
 

A/N
Grazie di aver letto la mia storia (sono molto contenta).
안녕~
-rei 👌

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: reikae