Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    21/10/2017    0 recensioni
Rogue, ultimamente, ha delle reazioni davvero insolite all'odore di Sting.
Fanfiction partecipante alla Yuri e Yaoi’s Week indetta da Fairy Piece.
Link: http://fairypiece-fanfictionimages.forumfree.it/?t=74940760.
Cap.1 Prompt di Annapis: 10. Brrr… che freddo…
Cap.2 Prompt di Annapis: 5. Quel manichino è tale e quale a te!!!
Cap.3 Prompt di Annapis: 15. Denuncia per disturbo alla quiete pubblica.
Cap.4 Prompt di Annapis: 33. Fa troppo freddo per spogliarsi, lo sai vero?
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Gajil Redfox, Natsu, Rogue Cheney, Sting Eucliffe
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Fanfiction partecipante alla Yuri e Yaoi’s Week indetta da Fairy Piece.

Link: http://fairypiece-fanfictionimages.forumfree.it/?t=74940760.

Prompt di Annapis: 10. Brrr… che freddo…

 

Cap.1 Il tuo odore mi fa impazzire

 

“Dovresti smettere di pensare al te del futuro. Quell’idiota si è lasciato sconfiggere da Natsu, mentre noi diventeremo sicuramente più forti di lui” disse Sting. Si passò la mano tra i capelli biondi, scompigliandoli.

< Non capisco perché ha sempre quell’espressione corrucciata, ma ultimamente ha anche lo sguardo vuoto. Eh sì che ormai è passati quasi un anno da quella faccenda> pensò

Il Dragon Slayer dell’ombra abbassò lo sguardo.

“Semplicemente sono preoccupato per Frosh. Inoltre da quando si è sciolta Fairy Tail, ho sempre paura possa capitare anche alla nostra gilda” mormorò con voce roca.

Rabbrividì e starnutì, incassando il capo tra le spalle. Il fiato gli si condensava davanti al viso.

< Mi ha fatto impressione rivedere Natsu e soprattutto sapere che ha dovuto combattere con Gray, anche se dietro c’era tutta un’altra storia > pensò.

 

“Brrr… che freddo” bisbigliò.

Sting lo guardò tremare, si grattò l’addome scolpito e si tolse la giacca con il pellicciotto, mettendogliela sulle spalle già coperte dal mantello.

“Finché io sarò il Master di Sabertooth, non succederà mai. E stai tranquillo, anche quei pazzi si stano ritrovando proprio per rifondare la loro gila” lo rassicurò.

< Alle volte sento come se lo conoscessi da secoli. La sua voce è capace di tranquillizzarmi. Però, come faccio a dirgli che sì, ho paura di ucciderlo, di fargli del male. Entrambi abbiamo ucciso i nostri ‘genitori’, siamo dei veri dragon slayer. Lo abbiamo fatto perché stavano soffrendo, ma da allora la morte ci perseguita. In quest’anno non sono riuscito a pensare ad altro.

Non potrei sopravvivere se gli facessi del male.

Non è forse destino dell’ombra inghiottire e distruggere la luce? Non è forse destino di due draghi combattersi per lo stesso cielo? > si chiese Rouge. Una ciocca mora gli scivolò sul naso, sopra la cicatrice.

“Ehy, mi hai sentito?” domandò Sting, premendo la fronte contro quella dell’altro.

Rogue inspirò rumorosamente con il naso arrossato e spinse a sua volta con la testa.

“Sì, non c’è bisogno di fare così” borbottò. Continuarono a spingersi a vicenda e si allontanarono, incrociando le braccia al petto.

Rogue strinse la giacca di Sting e sbuffò. L’odore dell’altro gli punse le narici e deglutì rumorosamente.

< Il suo odore si fa sempre più da drago adulto e anche quello sembra volermi far perdere totalmente il controllo. Non capisco se sto perdendo me stesso perché la mia ombra sta diventando malvagia o… perché lo desidero. Un drago può innamorarsi di un altro drago del suo sesso? Mi sento più male di quando salgo su un mezzo di trasporto > si chiese.

“Siamo nakama. Dobbiamo supportarci a vicenda e dire cosa pensiamo. Quindi tirati su, razza di baka!” disse Sting.

Le iridi rosso sangue di Rogue divennero liquide, specchiandosi in quelle color cielo dell’altro.

“Sai essere più insopportabile di sensei Gajeel” borbottò Rogue.

“Non paragonarmi a quel demente inquietante” si lamentò Sting.

Rogue starnutì nuovamente.

“Vediamo di sbrigarci al più presto, non voglio vederti diventare un blocco di ghiaccio” disse Sting, abbassando il tono di voce.

Rogue lo guardò di sottecchi.

< Amo quel suo bellissimo sorriso da cretino, i suoi capelli color dell’oro, i suoi occhi acqua-marina. Ed il suo odore mi fa impazzire. Dovrei dirgli che forse è amore? Dovrei davvero sfogarmi con lui? > si domandò.

“Senti, appena arrivati a casa, mettiamo a letto i nostri gatti. Così possiamo allenarci e magari ti viene voglia di sfogarti. E ti faccio capire quanto tu sia diverso da quel cretino del futuro” disse Sting.

< Ultimamente mi sfugge. Che pensi davvero che mi ucciderebbe? Se non riesce nemmeno a sopportare il freddo, come può pensare che riuscirebbe a farmi del male? > pensò.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kamy