Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Newmoon    21/06/2009    4 recensioni
Fiction scritta all'una di notte -.-' e dedicata alla mia amichetta Goky con la quale sono finalmente riuscita ad andare in piscina!! ^^ Ambientata dopo la saga di Freezer, Vegeta si è trasferito sulla Terra, ma il richiamo della sua razza si fa sentire..è convinto di non volere la stupida vita da terrestre e Bulma si convince sempre di più dello sbaglio che ha fatto andando a letto con il rude scimmione, ma....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Gohan, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                   The call of the moon

 

[Sta preparando uno dei suoi attacchi migliori. Probabilmente non avrebbe nemmeno voluto fargli male, ma solo stordirlo un po’...]

 

***************

 

Vegeta si è liberato di Gohan. Non so se esultare o preoccuparmi. Poi vedo Goku. Che ha intenzione di fare? Lo vuole forse uccidere. Mi alzò quasi meccanicamente e gli corro davanti frapponendomi tra  i due. Che faccio? Voglio farmi ammazzare? Eppure, dentro di me, sono consapevole che non mi succederà nulla.

“Goku sei impazzito? Ma che ti salta in mente?” Mi guarda. Alza un sopracciglio per poi riprendere quela rara espressione seria.

“Bulma, spostati, puoi farti male. Quello non è Vegeta…”

***************************************

 

“Che diavolo dice quel fantoccio? Non sono io? E con chi crede di stare combattendo?”  la mia furia sale di istante dopo istante. Passò innanzi a Bulma, stranamente ignorandola, e mi dirigo verso di lui.

Il moccioso pelato, si lancia, la afferra, la porta lontano. Non me ne sarebbe fregato più di tanto.

Attaccò con tutta la rabbia che ho in corpo quell’essere insignificante che ha osato mettere a dura prova la mia pazienza, ma lui ribatte.

Una mini sfera genkidama, più potente dell’ultima, mi si scaglia addosso. Faccio ricorso alle mie energie per respingerla, ma mi investe.

Ora, sono ridotto piuttosto male, ma mantengo la mia forma di scimmione, mentre quell’inietto è già consumato.Altro che super sayan, sarei dovuto diventarlo io, non quel sayan di serie B.

Preparo l’ultimo attacco, sto per lanciarlo quando la faccia odiosa di quell’oca terrestre mi riappare davanti.

“Guarda che vale anche per te!” mi dice senza paura “Quello che ho detto a Goku, intendo..lo sapete che ore sono? E’ tardi, voglio andare a letto e voi la smetterete con i vostri giochini…”

Ma tu guarda. So benissimo che dentro di se ha paura eppure fa la dura. Non la sopporto proprio.

“Hai sonno? Va a dormire, nessuno ti disturba, anzi se vuoi ti do una mano..”  mi avvicino con fare minaccioso ma lei ribatte  “Ascolta bene, niente giochetti di parole e doppi sensi, torna normale e metti a posto questo macello!”

Avverto uno spostamento d’aria. E’ arrivato il mollusco, amico di Kakaroth, a cui associano il nome di Yamcha. Non lo degno di uno sguardo e torno al battibecco con Bulma.

“Bulma!!” Le si para davanti  “E Go-ku..?” le chiede. Poi mi guarda, ha paura glielo si legge negli occhi.

Poi fa una cosa che mi fa davvero imbestialire. Afferra Bulma e la stringe a sè.

Resto immobile per un po’. Sento una rabbia immane crescere dentro di me. Lo afferrò, staccandolo da lei e sto per sbatterlo con tutta la potenza di cui sono capace contro una roccia quando sento le forze abbandonarmi.

Piano piano mi rimpicciolisco. Torno ad essere il solito me. E’ stato il nanerottolo ed il suo stupido cerchio rotante, ne sono sicuro.

Vedo la donna avvicinarsi. Sono ancora paralizzato e mi prende tra le braccia.

“b-b..ulma, ma che fai?” le chiedono gli altri. Sento le loro voci e vedo anche lei ma non riesco a muovermi.

Mi sorride è strana.

 

 

********************************

E’ così caruccio, appena finto lo scontro. Ci sono stati momenti in cui l’ho temuto davvero, ma ho sempre saputo che non era in grado di farmi del male. O forse no? Pensavo davvero che non gli importasse nulla di me, ma ci ho rischiato di brutto. Ho visto chiaramente il fuoco nei suoi occhi quando Yamcha mi ha abbracciata, era geloso! E questo non può che farmi piacere.

 

Lo tengo tra le braccia, in modo affettuoso, ma senza farlo sentire a disagio ed appena si riprende gli ordino di alzarsi e di seguirmi.

Certo, anche il suo orgoglio ha la sua parte e se non trovo un buon motivo, non verrà mai.

Iniziò a minacciarlo con la gravity room e il letto, ma stavolta mi risponde in modo più brusco del solito e fa per andarsene.Sono sicura che non lo farà mai, devo solo trovare un motivo più convincente...

"Senti caro, fa quello che vuoi.." mi girò sicura che mi stia ascoltando   "Io torno a casa, a mettere qualcosa sotto i denti..sai ieri sera mia madre ha preparato un tiramisù PERFETTO, solo che si è fatto tardi e si pensava di conservarlo per stamattina..." ecco un tasto dolente..per lui

Inferiamo ancora un pò...  "Poi ho da fare io, sai? devo ancora provarmi quel famoso compltino nero..sai quello che avrei dovuto mettere la notte scorsa sotto la camicia..anche se da sola non penso servirà a molto.."

Mi guarda. "Mi stai tentando, donna?"

"Forse..ti sto sfidando.."   

Tutti i presenti mi guardano esterefatti..alcuni di loro temono il peggio per me, ma contrariamente a quello che probabilmente sarà passato nelle loro menti in quei minuti di silenzio, Vegeta mi afferrà di botto ed inizia a volare verso casa.

Sono in una posizione alquanto scomoda ed inizio a lamentarmi ma quando mi accorgo che si è fermato, alzo lo sguardo per capirne il motivo.

Mi guarda anche lui, poi inizia a ridere.

"Beh, che c'è di così divertente?" gli chiedo tra il sorpreso e l'arrabbiato. Probabilmente gli piace vedermi  in difficoltà. Non risponde ancora. E' snervante quando fa così...

"Allora??" chiedo ormai ai limiti dell'esasperazione

"Stavo pensando...che anche senza completino non è un problema..." non rispondo e non penso nemmeno. Quella frase mi ha sconvolto.

"Sai mi scoccia ogni volta disfarmi di questi stupidi impedimenti terrestri.."

Ma cosa ha capito? Come si permette, dico io

"Ascolta bene: è successo una sola volta, non ogni volta e non si ripeterà.."

"Eppure prima mi sembravi ben disposta.." ha fatto centro. Ero così presa dal fatto che gli impotasse qualcosa di me che mi sono dimenticata della triste realtà.

Scende su una pianura dove scorre un fiume dalle limpidissime acque e mi stende poco lontano dalla riva.

Chiudo gli occhi. Non voglio che succeda ancora, potrei pentirmene. I minuti sembrano non passare mai ed effettivamente mi rendo conto che non è successo niente. Mi alzo e mi guardo intorno cercando di capire dove possa essersi cacciato l'oggetto delle mie paure. Poi lo vedo seduto sulla riva. Mi avvicino e sedendomi accanto a lui, lo guardo curiosa.  Sta ancora fissando la luna. Nei suoi occhi, però, traspare un velo di malinconia. Resto anche io come incantata, ma su di lui, e mi ritrovo a pensare per la prima volta al triste destino al quale è dovuto sopravvivere.

"Cos'hai da guardare?" rompe quel magico silenzio 

"Beh, ecco...bella, vero?" mi riferisco alla luna, cercando di non dare a vedere il mio imbarazzo.

"Tra meno di un ora non sarà più visibile.." mi risponde. Guardo all'orizzonte e mi accorgo che tra un pò sarà l'alba.

Lui si alza e lievitando leggermente mi ricorda "Donna, per quel tirmisù..?"     

Le mie labbra si incurvano in un lieve sorriso    "Ti conviene sperare che non sia finito.."

"Fi-fi..finito?"

"Beh, sai, mia madre si alza presto la mattina, per innaffiare le piante, e sai bene che anche lei va matta per i dolci..per non parlare di mio padre, del gatto, della scimmia..."

Vedo ora nei suoi occhi una seria preoccupazione.

Si vede che non conosce ancora bene mia madre, sicuramente non avrà permesso a nessuno di toccare il dolce, senza averlo fatto innaugurare al suo adorato Vegeta.

Mi acchiappa per la camicia da notte, a rischio di farmi cadere, e vola a tutta potenza verso la Capsule Corporation sotto le mie risatine nascoste.

Arrivati, mi lascia cadere bruscamente sull'erba umida di notte e sbattendo la porta corre verso la cucina minacciando chiunque avesse osato toccare il dolce.

Mi alzo massaggiandomi il fondoschiena e mi avvio verso l'entrata. Prima di chiudere la porta alle mie spalle, do un'ultima occhiata al cielo. La luna non c'è più.

 

 

Ringrazio chi ha commentato il primo capitolo:

 

Phantasia: Beh, prima di tutto grazie per il commento ^.^ Poi, io di solito uso sempre il metodo del "narratore imemrso", ma stavolta avevo deciso di cambiare un pò, anche perchè mi da un senso di distacco, mentre i racconti in prima persona ti danno l'idea di essere più immerso nel racconto..Per il titolo, scusa, forse hai ragione, sono una frana...T.T  (e ti parla una del terzo liceo che ha 8 in inglese..), comunque sono felice che tu abbia apprezzato almeno alcuen parti e spero di non averti deluso con il finale. Ci scriviamo su qualche altra storia, ciau=)

Ka93: Beh, effettivamente si somigliano molto..avevo deciso di fare qualcosa di romantico ma di un pò più movimentato del solito, per questo ho inserito anche Goku, i suoi amici, e lo scontro..spero che ti piaccia anche il secondo pezzo, grazie per il commento, ciau =P

rikima: mi fa piacere che i miei racconti abbiamo FAMA internazionale *.* No, dai scherzo..comunque mi dicono che l'italiano è difficile (io non posso saperlo perchè lo parlo con naturalezza), ma tu non scoraggiarti ^.^ Comuque a Vegeta la coda è cresciuta all'improvviso, un pò come a Gohan e a Goku bambino nel cartone; dopo molto che l'hai tagliata dovrebbe ricrescere da sola e ho pensato che dall'ultima sfida con Goku a dopo la morte di Freezer, fosse passato abbastanza tempo...Grazie per il commento, per curiosità, mi dici di che nazionalità sei??  ^^

 

BulmaMiky: Grazie anche a te per il commento, sono commossa *.* Spero che questo capitolo ti sia piaciuto lo stesso..so che non sono un genio a scrivere, però mi piace ^^

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Newmoon