Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    21/06/2009    10 recensioni
Si allontana da me, ridacchiando e un po’ imbambolato.
Nel frattempo noi altri usciamo dal set.
Robert ci raggiunge dopo pochi minuti, e mi abbraccia forte.
Sa quanto sia dura per me. Anche se con mio padre non sono mai andata molto d’accordo, è sempre difficile litigarci.
Per di più, mi ritrovo sola, diciannovenne, con la pancia che diventerà un pallone tra qualche mese.
Sono a pezzi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio!

Sono imperdonabile! Mi dispiace tantissimo per non aver postato ieri, ma ho provato per non so quanto tempo a caricare la pagina, e non ci sono riuscita. Comunque oggi aggiorno e spero davvero che voi mi perdoniate .. cercherò sempre di fare in modo di postare ogni giorno …

Vi lascio alla lettura, sperando che il capitolo vi piaccia.

Baci

Scimmietta

*************************************************

Image and video hosting by TinyPic

4 Capitolo

La domanda tanto attesa!

“Bene! ragazze un po’ di calma! Dieci minuti di pausa!”

Il giornalista ci da il via libera, e torniamo dietro le quinte.

Nikki si è accorta del mio malore, e mi si avvicina sorreggendomi.

“Cosa ti prende Kris?”

“Credo di dover vomitare!”

Sussurro quelle parole e corro in bagno.

Supposizione giusta. Ormai, tanto ho vomitato, credo di non avere più un anima!

La mia amica mi segue, sorreggendomi la fronte.

I dieci minuti sono quasi passati. Torniamo sul palco.

Nessuno è uscito fuori!

“Riprendiamo con le domande! Tu, là in fondo!”

Il giornalista indica una ragazza, forse della mia età. Lei si alza, emozionata.

“Una domanda per Dakota. Com’è stato girare un film, con ragazzi più grandi di te?”

Dakota sembra sorpresa. Non si aspettava una domanda.

“È stato bello. Nonostante l’età mi sono integrata abbastanza bene. Poi non sono proprio la più piccola! Ci sono anche Taylor e Cameron!”

Sorride, sprizzando gioia da tutti i pori.

“Una domanda per Kristen. In giro ci sono voci di un presunto scontro tra suo padre e Robert. È successo davvero o è per la propaganda?”

Eccola! Mi sembrava strano che non l’avessero fatta questa domanda.

Qualche giorno dopo lo scontro con mio padre, sono uscite le foto su un magazine.

Qualche paparazzo si era appostato dietro le roulotte.

“Ehm … cioè, si, lo scontro c’è stato. Non è un segreto che mio padre non sopporti Robert. Ma tanto non ci lavora lui insieme!”

Cerco di sorridere. La mia attenzione è catturata però da un viso familiare. Alza la mano.

“Una domanda per Kristen. È vero che nonostante abbia rotto da poco con il suo ragazzo, sia già incinta di Pattinson?”

Ci avevo visto giusto. È Michael.

Il cuore mi batte forte, quasi impazzito.

Tutto il cast mi guarda. Loro sanno della mia gravidanza, ma hanno mantenuto il segreto.

Non so cosa rispondere, non voglio che diventi una cosa pubblica.

Il caldo mi prende ancora, stavolta non ce la faccio.

La vista mi si appanna. Guardo un ultima volta Michael, poi svengo.

******

Apro gli occhi. Intorno a me è tutto bianco.

Mi accorgo di essere sdraiata su qualcosa di morbido, e cerco di alzarmi.

“Kris, amore stai giù!”

La voce di Robert è sollevata. Lo guardo, sorride.

“Cos’è successo?”

La mia voce è pastosa, non riesco a ragionare lucidamente.

“Sei svenuta durante la conferenza, dopo la domanda di Michael”

Annuisco. Mi ricordo di quella parte. È per colpa sua se sono svenuta.

“Cos’è successo dopo?”

“Ti abbiamo accompagnata qui in ospedale. Tutte le altre interviste e conferenze sono rinviate a quando starai meglio”

Se starò meglio, mi ritrovo a pensare.

Con il bambino che cresce, non starò mai meglio.

E poi, ora tutte le riprese di Eclipse sono rinviate. O almeno lo saranno per quei mesi in cui avrò la pancia evidente.

In che guaio mi sono cacciata.

“Amore ci sono Nikki e Ashley qua fuori. Le faccio entrare?”

Annuisco. Quando parlo con le ragazze mi sento meglio.

“Kris!! Tesoro ci hai fatto prendere un colpo!”

Cerco di sorridere. È un classico, si preoccupano tutti.

Che danno!

“Non dovete preoccuparvi. Sto bene! Capita quando si aspetta un bambino!”

Sorridono e si avvicinano al mio letto.

Nikki mi accarezza la pancia. Adora farlo, anche se il piccolo non si sente.

******

Quando se ne vanno è ormai sera. Devo rimanere in ospedale ancora un giorno e poi posso tornare a casa.

Nikki e Ashley hanno aggiustato casa loro, per permettermi di andare a vivere da loro.

Fino a quando la notizia della gravidanza non sarà sulla bocca di tutti, non vado a vivere da Rob.

Attireremmo troppo l’attenzione dei giornali.

Lui, però, ha promesso che verrà a trovarmi sempre, ogni mattina.

“Amore l’infermiera sta vendendo a controllarti. Vuoi qualcosa?”

Faccio no col capo. Mi basta avere lui affianco.

“Robert non andare via!”

Sussurro quelle poche parole.

Non voglio che mi lasci sola. Il silenzio mi darebbe fastidio.

“No piccola. Non ti lascerò mai sola!”

Non c’è bisogno di sonniferi. Dopo quella promessa, mi addormento facilmente, scivolando tra le braccia di Morfeo.

 

 

************************************************************

Risposta alle recensioni

13-Eli87: mi dispiace se il capitolo scorso era un po’ cortino, ma non bado molto alla lunghezza … comunque si, sarà difficile per i primi tempi, ma poi si risolverà tutto … non preoccuparti per la pubblicità occulta, puoi farne quanta ne vuoi!

14-ledyang: senza Rob non so che fine le avrei fatto fare … sono contentissima che la storia ti piaccia!

15-helis_dancer: eh già, beata lei che ha Robert … scommetto che piacerebbe a tutte stare al suo posto!

16-serve: si, la gravidanza è ancora segreta, e anche la loro storia … ho messo un pochino di verità nella storia, ma intorno al capitolo 16 la renderò pubblica. Ti assicuro che scrivendo io sono ancora più emozionata. Anche a me le storie con Rob e Kris piacciono, perché come hai detto tu, c’è sempre la speranza che stiano davvero insieme. Comunque grazie mille per i complimenti, sei un tesoro, e ti avviso, con minni abbiamo deciso che molto presto faremo pubblicare anche a te un storia, quindi tieniti pronta! Baci

17-tiva95: grazie cara! Comunque non preoccuparti, se recensire toglie tempo allo studio, non sentirti obbligata a farlo … mi raccomando, dai il meglio per gli esami!

18-ale03: eheheh, grazie mille cara!  Non che non sviene! I paparazzi se ne devono stare al posto loro ancora per un bel po’!

19-Alya111: grazie cara! Kris sviene,e le voci inizieranno a circolare lo stesso … te lo assicuro. Rob è un angelo … un ragazzo come lui non lo si trova da nessun’altra parte!

20-little lamb in love95: ciau! Sono contentissima che qualcun altro si sia fermato a leggere! Grazie mille per i complimenti!

 

************************************************************

Altre mie storie

Fanfiction in corso

A Little Big Love

My new life

All for you, my love!

Fanfiction concluse

I love you

Sussurro

Mi dispiace

Ossessione

Rose e Scorpius_ Un nuovo Amore_

 

************************************************************

Statistiche

La storia è tra i preferiti di: 19 persone

la storia è tra i seguiti di: 13 persone

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a