Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Deliquium    25/10/2017    1 recensioni
Cento drabble a tema fisso. Maestro e allievo. La Siberia. I ghiacci. I diamanti che risplendono. L'aurora. Gli Sciamani. Ojmjakon: la terra più fredda.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius Camus, Cygnus Hyoga, Kraken Isaac
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rovine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
081: Come?

Words: 100
Rating: Verde
Luogo: Ojmjakon, Siberia
Pdv: Camus

Come?
In che modo?
Le cose non si fanno mai come andrebbero fatte, perché ci sono molti modi e sono tutti sbagliati.
Le cose non vengono mai fatte nel modo giusto.
Di tanto in tanto, c'è qualcuno che dice: Si fa così!
Come per i colpi di un Guerriero: una sequenza di movimenti codificati in un tempo lontano. Ma ora il sole ha smesso di disegnare le ombre e i bambini hanno dimenticato tutti i giochi del mondo. Siedono sul ghiaccio a fissare l'aria farsi cristallo. I profili della Siberia non si riflettono nei loro occhi.
Come?
In che modo?

Note dell'Autrice: A volte ritornano! Questa sera stavo tornando a casa in treno e mi sono resa conto che è da tanto che non scrivo o aggiorno le mie storie. Un po' mi dispiace, perché non amo lasciare le cose incomplete. Comincio da qui. Da Siberia. Seguiranno altri aggiornamenti, perché non so quando riuscirò a ritagliarmi un po' di tempo. Chiedo scusa a tutti quelli che leggono Siberia e si domandano: "Ma quanto tempo ci mette questa a scrivere 100 drabble?!"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Deliquium