Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Lila_88    03/11/2017    1 recensioni
Christina lascia Seattle per dare un taglio al passato e ricominciare da capo. Ma, certe volte, il passato non da pace e ti gioca degli strani scherzi. Ed è così che nella vita di Christina si riaffaccia una vecchia conoscenza, mai dimenticata. (inizio nona stagione)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cristina Yang, Izzie Stevens, Owen Hunt, Preston Burke
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nona stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Un anno dopo

Minnesota.

A Preston Burke era sempre piaciuto l’ordine. Una casa ordinata e silenziosa era quello a cui aveva sempre aspirato. Tuttavia, da un po' di tempo a quella parte si era dovuto ricredere: c’era qualcosa di molto meglio di una casa silenziosa e ordinata. C’erano pannolini e giocattoli, c’erano gli urletti festosi e i pianti per la fame, c’era la sua primogenita: Lily Burke. Izzie aveva scoperto di essere incinta poco dopo la partenza di Christina e entrambi erano molto felici della novità. Adesso che erano una famiglia felice le cose tra di loro erano decisamente migliori.

Seattle

Owen si girò nel letto, trovandosi faccia a faccia con i capelli della sua donna. Nell’ultimo anno aveva lentamente scoperto come lei fosse la donna giusta per lui. Non sempre i cambiamenti portavano a qualcosa di negativo. Di certo non a lui. Aveva firmato le carte del divorzio dieci mesi prima e, a pensarci adesso, era la scelta migliore che lui e Christina avrebbero potuto fare. Aveva avuto così l’opportunità di ricominciare veramente da capo e adesso era felice. Non si sentiva più costretto dentro a un matrimonio infelice, dove doveva lottare per ogni momento di felicità. Adesso era libero di vivere un amore felice, libero da obblighi e convenzioni. Era certo che fosse così anche per la sua dolce metà, i cui capelli corvini si stavano agitando. Si stava svegliando e lui era pronto a darle un buongiorno da ricordare. Avevano preso a frequentarsi come amici dopo il divorzio. Pensavano fosse la cosa migliore. Nessuno dei due era pronto per una nuova relazione, ma ben presto si erano trovati a rotolarsi nello stesso letto. La linea da seguire era stata comune: andare avanti e dare tempo al tempo per vedere dove li avrebbe portati. Nessuna intenzione di etichettare la loro come una vera e propria relazione o, peggio ancora, un fidanzamento ufficiale. Stavano bene così, vivendo liberamente la loro felicità insieme. Quando la donna si voltò verso di lui, gli sorrise con gli occhi ancora assonnati.

“Buongiorno.”
“Buongiorno a te.”

Owen si sporse per baciarla e Christina rispose al suo bacio con passione, finalmente felice e appagata della sua vita.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88