Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: cdm05    03/11/2017    0 recensioni
Derek e Stiles non sono mai andati d'accordo, ma grazie ad una strana richiesta da parte del ragazzo il loro rapporto si evolverà in qualcosa di estremamente delicato e particolare. L'ironia di Stiles non mancherà e a volte metterà in difficoltà la pazienza di Derek altre volte lo farà semplicemente ridere.
:
:
Spero che vi piaccia anche questa storia,
Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Stiles era steso sul suo letto a pensare, ragionava sul perché lui dovesse sempre restare fuori da tutto, era stanco di elaborare i piani per poi non poterli mettere in pratica, il resto del branco riteneva che fosse troppo pericoloso per lui e Stiles sapeva che avevano ragione ma lo trovava ingiusto, non aveva intensione di farsi trasformare, ma non poteva semplicemente restare in disparte.
Un’idea gli frullava da un po' in testa e forse non sarebbe stata del tutto una pazzia, così si mise una maglietta per coprire il busto per niente muscoloso che si ritrovava, prese le chiavi della jeep, salì in macchina, mise in moto e partì verso il loft della persona più scorbutica della terra: Derek Hale.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: cdm05