Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    10/11/2017    0 recensioni
La guerra tra vampiri e licantropi continua da secoli, solo, Aro, può farla smettere sposando Sonja... lui, non vuole, infatti, comincia a protestare frequentando i bordelli. Un giorno incontra una ballerina... Elena, quest'ultima è un vampiro... lo morde avviando una serie di eventi che cambierà le loro vite. I PERSONAGGI NON SONO MIEI! QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: THE VAMPIRE DIARES, TWILIGHT E UNDERWORD
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Aro, Edward Cullen, Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.

In Irlanda a castello Corvinus Viktor gira per la sala del trono arrabbiato, sua figlia è andata a vivere da Lucian lasciando il marito! Aro ne è rimasto felice perché così ha potuto tornare in Italia. Sonja resta incinta del lupo. Viktor quando lo saprà ucciderà Lucian! Gli unici Mezzosangue sono Renesme e il figlio di Sonja. Viktor va davanti una cascina abbandonata, guarda quella casa nostalgico.

Ricordo di Viktor

Io e mia moglie non possiamo avere figli perché sono un vampiro. È notte. Vado in una cascina isolata lontano dal paese; entro nella casa... uccido tutti poi vado in un'altra stanza. La bambina mi guarda terrificata.”Non farmi male... li hai uccisi...”non riesco a dissanguarla e... anzi vado da lei. Ascolto quel piccolo cuore battere veloce. Ha i capelli neri e gli occhi grigi.”Dimmi... come ti chiami? Io sono Viktor Corvinus. Ti porterò al mio castello.”domando prendendola, quella pelle viva mi trasmette la sua innocenza.”So... nja... voi... siete una creatura della notte.”dice guardando i miei occhi azzurri.”Sì. Sono un vampiro e quando avrai 30 anni ti morderò. Non dovrai dire a nessuno cosa siamo.”spiego correndo al castello. Chiude gli occhi.”Dovrò diventare un vampiro?”annuisco. I soldati osservano mia figlia curiosi.”Dite a tutti che Sonja è mia figlia. Portatela in cucina e datele da mangiare.”ordino mettendola giù poi vado da mia moglie, è sul letto che legge quando mi vede chiude il libro.”Ti devo dire una cosa... sono incinta. Sei felice?”io devo ucciderla... se non lo faccio quell'essere le berrà tutto il sangue! Annuisco. Dorme tranquilla, vado a prendere la spada poi torno da lei e gliela infilzo nel cuore... senza mia moglie sono niente... 20 anni dopo mordo Sonja.

È curioso che mia figlia abbia scelto proprio la casa dove abitava secoli fa. Pensa l'aristocratico vampiro osservando il muro scrostato.”SONJA... TORNA A CASA! LASCIA QUELL'ESSERE MOSTRUOSO!”poiché sua figlia non risponde entra aprendo la porta. Sonja lo guarda con odio.”Non posso tornare... il Consiglio mi disprezzerebbe. Padre... sono incinta!”dice notando negli occhi del padre quel disgusto di cui ha paura, Viktor estrae l'arma perché il Consiglio vieta legami di sangue con i lupi; non vogliono ibridi quindi uccidono le vampire incinte... Sonja indietreggia spaventata.”Il Consiglio quando lo saprà ti ucciderà nella Cupola.”dice rinfoderando l'arma. Lucian si trasforma poi tenta di mordere l'uomo che lo spinge contro al muro facendolo svenire, gli mette il collare.”Liberatelo! Voi non siete più mio padre... vi odio!”ordina furente afferrando la spada sulla cassa puntando alla gola del vampiro.”NO! BASTA! HAI TRADITO LA CASATA PER UN LYCAN! TI PORTO NELLA CUPOLA!”grida prendendo l'arma dal taglio, poi lega alle corde gli amanti trascinandoli al castello. Li porta nella Cupola perché vuole uccidere Sonja sotto i raggi solari, non essendo più abituata al sole si scioglie! Lega Lucian ai ganci incatenandolo infine gli toglie il collare.”Sonja è tua figlia... abbi pietà! Viktor... uccidi me, non farò resistenza!”dice supplicando intanto Viktor sveste sua figlia poi lega Sonja al palo dopoché finisce guarda quel corpo debole e se ne va. La Cupola è una stanza grande con pavimento di marmo bianco, per uccidere i colpevoli viene aperto il soffitto tirando due catene.”Mi dispiace perdonami... amore mio... dai ad Aro il diario. Vive in Italia: a Volterra.”spiega sofferente all'uomo... è debole perché non beve sangue da ore. Lucian cerca di liberarsi dalle catene.”Ok... guardami... non succederà nulla! Ti salverò!”dice tirando inutilmente i polsi.”Non puoi liberarti. È inutile che tiri... quelle catene sono state create da William per i suoi figli, Viktor le ha rese in spezzabili usando l'argento.”spiega rassegnata alla morte inevitabile. Viktor le ha create usando l'argento perché così, quando tocca la pelle vengono feriti senza essere però uccisi. Un soldato apre il soffitto e i raggi solari illuminano Sonja.”SONJA! ANDRA' TUTTO BENE! GUARDAMI!”ordina disperato osservando la pelle dell'amata bruciarsi, il sole scioglie tutto tranne le ossa... dopoché è morta nella sala entra Viktor guardando con disprezzo quell'essere che secondo lui avrebbe ucciso sua figlia, nota nel lupo uno sguardo demoniaco! Lucian si trasforma poi rompe le catene e azzanna l'altro mostro ferendolo, Viktor lo lancia giù dalla scogliera.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hola1994