Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    05/12/2017    1 recensioni
Zero, seguito da CC, Kallen, Oghi, Todoh, Rakshata e altri si dirige in uno stato canaglia del continente Europeo, lo stato di Naples, che è governato dal folle Re Aron al fine di far unire lo stato stesso all'alleanza degli stati uniti al fine di attingere risorse dallo stato canaglia. Purtroppo però la storia prenderà una piega inaspettata a causa dei progetti folli del Re e dei suoi 3 ministri e luogotenenti.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kaname Ohgi, Lelouch Lamperouge, Shinichirou Tamaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Cieli del Mar Tirreno

Zero, accompagnato da una squadra composta da Kallen, CC, Rakshata, Todoh, Tamaki e Oghi è in viaggio con la sua Avalon verso lo stato canaglia di Naples da ormai 7 giorni.

Quando il vascello inizia a sorvolare l’isola di Capri, che si trova a pochi chilometri dalle coste della capitale, Kallen raggiunge il mascherato in plancia assieme a CC e inizia a parlargli innervosita.

-Zero senti.. sei proprio certo di poterti fidare di questa gente?-

-No al contrario, ma non abbiamo altra scelta se non quella di fidarci questa volta-

-Nemmeno io mi fido Kallen, ma purtroppo Zero ha ragione, se non ci alleiamo con loro un giorno potremmo avere grosse difficoltà con le nazioni unite-

-Capisco.. ad ogni modo io Todoh e gli altri siamo sempre pronti a intervenire in caso di azioni ostili-

-Non dovete nemmeno provarci Kallen! Anche se fosse converrebbe essere fatti prigionieri piuttosto che affrontarli! Guarda laggiù!- Conclude Zero indicando con la mano le coste di Naples ormai visibili dalla plancia.

Quel che Kallen, accompagnata subito dopo da tutto l’equipaggio è lo scudo protettivo che avvolge la nazione, un’immensa barriera d’energia di colore azzurro semitrasparente che avvolge il territorio per circa 300km avvolgendo anche territori abbandonati non appartenenti alla nazione stessa.  Pochi minuti dopo 2 piccole navicelle, dalla forma cilindrica di color grigio chiaro e con delle raffigurazioni astratte in stile greco intarsiate sullo scafo, si avvicinano all’Avalon dei Cavalieri e inviano un messaggio via radio:

“Cavalieri Neri, per ordine del divino Aron vi chiediamo di seguirci, vi scorteremo fino allo scudo protettivo che verrà disattivato per alcuni istanti al fine di farvi entrare, per favore disattivate qualsiasi tipo di arma e di difesa per questioni di sicurezza”

-Hai sentito Zero? Che facciamo?- Chiede la Rossa.

-Disattiviamo le armi è ovvio… Pilota! Fa come dicono i caccia di scorta Naples!-

Il pilota esegue e così pochi minuti ancora e l’Avalon si avvicina allo scudo protettivo accompagnata dalle due navicelle. Lo scudo si disattiva per alcuni istanti, giusto il tempo di lasciar passare il vascello dei Cavalieri per poi riattivarsi subito dopo.

“Siamo come cani in gabbia ora” Pensa CC restando in silenzio alle spalle di Kallen per tutto il tempo.

Ancora 10 minuti e l’Avalon viene scortata fino all’aeroporto imperiale, che ne frattempo era stato totalmente sgomberato. Il vascello atterra e così Zero, CC e Kallen si preparano a scendere per essere accolti dal primo ministro Ector, anche chiamato Master Ector, che già li attendeva assieme alla sua scorta nei pressi della passerella dell’Avalon. Kallen, CC e Zero scendono ai livelli inferiori della nave tramite un ascensore mentre Todoh, Oghi, Rakshata e Tamaki li attendono alla passerella di discesa.

-Lelouch, sicuro di voler andare fino in fondo questa volta?- Chiede CC.

-Ovviamente! Tu piuttosto, mi sembri alquanto agitata strega, qualcosa non va?-

-Forse la nostra CC ha solo paura di un dio immortale come il re di Naples- Afferma la rossa sarcastica.

CC tace e nel frattempo l’ascensore porta il gruppo al piano inferiore e lo stesso raggiunge l’altro gruppo che era in attesa. Tutti i componenti del nuovo gruppo formato, Todoh in testa, si mostrano molto nervosi mentre Zero e Kallen palesano una certa tranquillità nell’affrontare la situazione. La passerella viene poi abbassata e il gruppo con Zero in testa scende dal mezzo.

Ad attenderli c’è il Master Ector, che si era appostato a pochi metri di distanza dalla passerella. L’uomo con fare assai cordiale saluta il gruppetto alzando il braccio e poi, non appena questo è arrivato a toccare il suolo di Naples, prende la parola.

-Benvenuti cari signori! Benvenuti alla capitale di Naples! BENVENUTI A STABIA!-

-Gra… grazie, lei deve essere Master Ector dico bene?- Chiede il mascherato.

-Ma certo sono io! Oh ma lei probabilmente già mi conosce! Come io conosco voi!! In particolare la bella Rakshata.. oh e la stupenda Kallen Kozuki, la meravigliosa pilota del Guren Nishiki!! Oh Oh quanti personaggi interessanti! Anche Todoh dei miracoli e il vice dei Cavalieri Neri Oghi! Beh c’è anche quel ragazzo con i capelli rossi ma… lui non lo conosco proprio- Conclude Ector osservando il volto di Tamaki.

-Ehi aspetta Master Ector! Vuoi dire che non conosci il ministro agli affari interni dell’ordine?- Chiede il rosso.

-Mah.. veramente no...-

-Master Ector ho indovinato?-

-Si esatto signorina Rakshata! Mi aveva già incontrato in passato?-

-No ma 3 anni fa ho seguito una delle sue opere teatrali di maggior successo! Lei è un vero artista nel ridicolizzare la famiglia reale di Britannia con la pornografia-

-Oh si riferisce al film che ho personalmente girato intitolato “Marianne sotto Aron?”-

A quell’affermazione Zero stringe i pugni e china il capo mentre è osservato da CC e Kallen visibilmente preoccupate per una sua eventuale reazione.

“Devo stare attenta o Lelouch potrebbe fare delle sciocchezze” Pensa la rossa.

“Ci mancava solo Rakshata a toccare un argomento simile..” Pensa CC.

-Certo Master Ector che fu davvero incredibile anche il sequel.. mi ci faccia pensare come si chiamava… ah sì “Analmente Marianne” – Afferma Tamaki nel tentativo di attirare l’attenzione di Ector.

-Tamaki! Ma non ti vergogni a guardare film hard alla tua età?- Interviene Oghi.

-Oh lasci perdere giovane Oghi, piuttosto.. che cosa abbiamo qui… -

Ector di scatto di avvicina a Kallen prendendogli la mano:

- Ciao Kallen, dal vivo sei ancora più bella che in foto, sei libera sta sera?- Conclude il Master per poi baciare la mano della rossa.

-Ehm… Master Ector.. credevo fossimo qui per discutere dell’unione tra Stati Uniti e Naples… la prego si contenga- Conclude imbarazzata mentre tutti i presenti fissano la scena straniti e divertiti al tempo stesso per via dell’atteggiamento ridicolo del Master.

-ADESSO FATELA FINITA!- Interviene Zero.

-Oh Zero! Lei ha perfettamente ragione! Stavo divagando!- Afferma Ector imbarazzato.

-La prego Master… in futuro eviti di parlare di film hard sa… sono molto gelosa del mio Zero, non vorrei iniziasse a guardare i suoi film e pensasse di tradirmi, e poi quel tipo di propaganda anti Britanna la trovo così stupida…-  Afferma CC prendendo a braccetto Zero, come a voler placare la rabbia dello stesso e al contempo evitare che Ector lo facesse arrabbiare oltre.

Hotel Stabia

Il gruppo viene scortato sulla costa della capitale a bordo di alcune limousine e li viene fatto alloggiare in un hotel in riva al mare dove viene assegnata una camera singola per ogni componente dell’equipaggio dell’Avalon ad esclusione di CC e Zero che, essendosi presentati come coppia, ricevono una camera matrimoniale a pochi metri dalla singola che era stata assegnata a Kallen. La coppia siede stremata sul letto matrimoniale e finalmente Lelouch può togliere la maschera. Quando lo fa mostra un’espressione irata, come volesse uccidere qualcuno, poi inizia a parlare.

-Giuro che quell’Ector lo ammazzo con le mie mani CC!! Come ha osato girare un film porno su mia madre!-

-Sta calmo Lelouch, ti ricordo che i Naples oltre a odiare gli Europei odiano anche i Britanni… è solo propaganda..-

-SI MA E’ PROPAGANDA SU MIA MADRE!-

-Cosa sono tutte queste urla?- Chiede Kallen entrando dalla porta senza bussare.

-ADESSO NON TI CI METTERE ANCHE TU! ALTRIMENTI ORDINERO’ SIA A TE CHE A ECTOR DI BALLARE NUDI IN CIMA ALLA MIA AVALON!-

-Ehm… Kallen lascia stare.. Lelouch è ancora sconvolto dopo aver saputo dei film sulla Regina Marianne…- Conclude la verde seccata dall’atteggiamento infantile di Lelouch.

-Ah già… per fortuna che vi hanno cambiato stanza altrimenti avresti visto anche i poster dei due film, credo che per loro esporre dei lungometraggi hard che hanno umiliato Britannia sia come una sorta di benvenuto sai?-

-Adesso basta! –

Lelouch si alza di scatto dal letto e tira un pugno al muro

-So benissimo che questi tizi sono nemici di Britannia ma mi stai chiedendo forse di chiudere un occhio su una cosa del genere?-

-No Lelouch, ma cerca di stare calmo per favore… Ad ogni modo sono venuta per dirti che gli altri due Master di Naples, Igor e Anderson ci incontreranno questa sera nella pizzeria più rinomata d’Europa, credo si chiami “Pizzeria da Gino & Peppino”-

-Spero che almeno lì non faranno allusioni sessuali su mia madre!-

-Lelouch… sto controllando il sito web della pizzeria… essendo la preferita dei Master e in particolare di Ector… la locandina del primo film è dipinta sulla volta della sala principale dove probabilmente mangeremo noi…- Interviene la verde Smartphone alla mano.

-ALLORA DIGLI CHE LA PIZZA MI DA LA NAUSEA!-

-NON CI PENSO PROPRIO! Ragazzino ignora quella roba e tieni la testa bassa! Io voglio assaggiare quella pizza!-

-Dannata dea della pizza.. come vuoi! E poi non posso cert…certo lasciarmi impressionare da un dipinto di cattivo gusto! IO SONO ZERO!- Conclude Lelouch poco convinto con ancora rabbia palesabile in ogni suo lineamento.

La verde e la rossa annuiscono guardandosi negli occhi e poi la seconda esce dalla stanza per andarsi a preparare per l’evento, accompagnata da CC che decide di uscire dalla stanza e dirigersi alle terme dell’hotel per sgranchirsi un po’ dopo il lungo viaggio.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei