Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Mary Kilary Tenei    09/12/2017    1 recensioni
Come si comporteranno gli eroi di Parigi alla vista degli eroi di New York?
Marinette è una ragazza di 15 anni , una ragazza gioiosa , dolce e un pò goffa . E' un'appassionata di moda , ma nel tempo non libero oltre alla scuola , lei è Ladybug . Una eroina di Parigi sempre in compagnia del suo fedele , galante partner Chat Noir che hanno il compito di proteggere la loro città da Le Papillion che akuminizza la gente usufruendo dei loro sentimenti negativi per far del male alle persone aiutandole a vendicarsi chiedendo in cambio i Miraculous dei due eroi .
Ma dopo due anni di lotta , Le Papillion come era arrivato sparì , mandando così i due eroi ; Marinette non avendo più persone da liberare delle akuma decide insieme al suo partner di organizzare una conferenza stampa , dichiarando al mondo intero che per loro era giunto il momento di prendersi una pausa.
Cosa accadrà poi ? Che fine ha fatto Le Papillion ?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, April O'Neil, Arnold Casey Jones, Leonardo Hamato, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://i.pinimg.com/736x/49/26/df/4926df0456b2779421a888ab9a3db0ed--miraculous-wallpaper-miraculous-fanart.jpg
 
Come la sveglia suonò , Marinette si alzò dal suo amato letto scendendo le scalette che la portavano sotto il suo letto a soppalco , si mise difronte al suo lavabo personale e si fissò allo specchio , non aveva una bella cera sotto i suoi occhi si erano formate le occhiaie , segno che quella prima notte da non più da supereroe l'aveva passata in bianco .
 
Si passò un po' d'acqua fredda sul viso e poi iniziò a preparasi per andare a scuola ; stranamente quel giorno arrivo in orario , persino Alya si sorprese nel vederla già davanti alla scuola in perfetto orario , si domandò se non fosse per il fatto che avesse avuto quella brutta notizia ma sperava che il motivo fosse un altro << ehy Marinette vedo che sei riuscita a scendere dal letto prima del previsto >> disse Alya accennando un piccolo sorriso, Marinette guardò l'amica sorridendole a sua volta iniziando a guardarsi intorno in cerca dell'amore della sua vita Adrian Agreste , il modello più giovane e più famoso di tutta la Francia << già , oggi non ho dormito molto ad essere sincera >> disse lei un stanca , guardò la sua miglior amica << ho saputo che Ladybug e Chat Noir si sono presi una vacanza >> disse lei facendo innervosire la sua amica che iniziò a blaterare a vanvera su come fosse ingiusto che Ladybug fosse andata via così , che non potesse più filmarla mentre faceva le sue imprese eroiche eccetera ; vedere la sua amica così la faceva mettere un po' il buon umore , ma sicuramente sarebbe stata al settimo cielo appena avrebbe visto Adrian che sembrava non arrivare mai << senti Alya , hai visto Adrian ? >> domanda Marinette , Alya si morse il labbro a quella domanda e abbassò la testa << Alya ? >> la chiamò Marinette guardandola leggermente confusa << Marinette devi sapere che …. >> iniziò a dire dispiaciuta , ma non finì di parlare che la campanella suonò e le due furono costrette ad andare in classe ; Marinette rimase ore ed ore a pensare che fine avesse fatto Adrian perché per tutta l'intera mattinata il ragazzo non si presentò in classe . Aspettò ore il suo arrivo ed alla fine delle lezioni capì perché Adrian Agreste quel giorno era assente e lo sarebbe stato nei giorni avvenire , perché lui era partito . Andato via e forse per sempre .
 
 
Marinette subito dopo la scuola corse a casa , ai suoi genitori si mostro solo come una ragazza stanca dopo una mattinata di scuola , ma in realtà aveva voglia di piangere e appena mise piede in camera si buttò sul divanetto della camera e scoppiò in un pianto silenzioso , cercò di trattenere i singhiozzi per non far preoccupare i suoi genitori mentre Tikki la sua Kwami le si affiancò posando la sua piccola zampetta sulla testa della sua padrona del miraculous della coccinella, aveva perso il suo partner il miglior amico del mondo , poi il suo grande amore . Era piena d'amici eppure si sentiva così tanto sola , aveva bisogno di parlare con qualcuno ma allo stesso tempo non voleva dir nulla a nessuno , anzi non voleva vedere nessuno .
 
Si alzò dal divanetto asciugandosi gli occhi con il dorso della propria mano , fissò il pavimento e poi con decisione disse << TIKKI TRASFORMAMI !! >> e iniziò a volare per le strade di Parigi cercando di non farsi vedere da nessuno , cercando di esse solo un'ombra che naviga nella notte . Come un Ninja .
 
 
Un ninja che correva nella notte , proteggendo la sua amata New York . Proteggendo tutti i cittadini da ogni pericolo , nonostante appena questi incrociavano il loro sguardo anziché ringraziare , scappavano via urlando a squarcia gola oppure gli lanciavano addosso le cose prime cose che trovavano vicino urlando in continuazione , dando a loro dei mostri per poi scappare via . Una persona qualunque avrebbe pensato : - perché combattere contro il crimine e salvare le persone in difficoltà quando quest'ultimi ti offendevano senza mai ringraziare per aver quasi sacrificato la propria vita per proteggere quella di una persona che poi ti tratta male ?- . Nessuno l'ha mai capito , forse era questione di karma oppure perchè era una cosa che non riuscivano a farne a meno , un gesto spontaneo aiutare le persone perfettamente sconosciute come Ladybug e Chat Noir , loro lo facevano perchè si sentivano in dover farlo , come se la loro esistenza fosse creata per far quello che per loro due e per le quattro ombre riuscivano a far meglio ; aiutare il prossimo .
 
 
 
-  Dicono che le persone forti siano quelli che dopo una caduta si rialzano .
 
Ma molte volte le persone forti sono quelle che nascondono dietro ad una maschera la sofferenza. #mary kilary tenei* -
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Mary Kilary Tenei