Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    24/06/2009    12 recensioni
Si allontana da me, ridacchiando e un po’ imbambolato.
Nel frattempo noi altri usciamo dal set.
Robert ci raggiunge dopo pochi minuti, e mi abbraccia forte.
Sa quanto sia dura per me. Anche se con mio padre non sono mai andata molto d’accordo, è sempre difficile litigarci.
Per di più, mi ritrovo sola, diciannovenne, con la pancia che diventerà un pallone tra qualche mese.
Sono a pezzi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio!

Oggi aggiorno in orario! Spero che siate contenti, anche se mi tocca darvi una cattiva notizia … domani infatti dovrei andare a mangiare da quella bellissima nonnina che mi ritrovo e siccome in casa sua non c’è neanche l’ombra di un computer non credo di riuscire ad aggiornare …

Posso comunque provare a farlo, se mi ritiro abbastanza presto …

Ok, ora vi lascio al capitolo …. Wow wow wow, siamo già arrivati al sesto!

Baci

Scimmietta

*************************************************

Image and video hosting by TinyPic

6 Capitolo

Sei sicura?

È passata un’altra settimana, e i miei amici mi hanno costretta ad uscire.

Stasera c’è la mia prima conferenza dopo lo svenimento.

Sono più tesa di prima, a dirla tutta.

Robert è sempre accanto a me e mi stringe la mano. Non me la lascia neanche un secondo.

Gli sorrido spesso. Nonostante la paura mi sento in forma.

La nausea è di meno, articoli non ne sono usciti più.

Sono davvero più tranquilla, ma stasera si torna all’attacco.

Arriviamo nella sala conferenze del palazzo e noto che sono sotto gli occhi di tutti.

Mi da un po’ fastidio a dire il vero, ma cerco di non darlo a vedere.

Il giornalista ci presenta tutti, come al solito e poi iniziano le domande.

Stranamente, per circa un’ora e mezza, nessuno ha fatto domande sul mio svenimento.

Per esperienza, però, so che tra un po’ attaccheranno tutti.

E infatti.

“Signorina Stewart, sono vere le voci della sua presunta gravidanza?”

Guardo Robert, che sorride tranquillo.

“Mi dispiace, ma la conferenza è su New Moon. Alle domande sulla mia vita privata non rispondo!”

Sorrido, con tanto di veleno, e la giornalista ammutolisce.

Spero abbiano imparato la lezione.

Passa neanche un quarto d’ora ed ecco un’altra domanda.

“Quando inizieranno le riprese del terzo film della saga?”

Rimango impietrita. Se rispondiamo a questa domanda, faranno due più due e capiranno definitivamente.

“Le riprese inizieranno non appena New Moon avrà finito il giro nelle sale!”

Chris risponde vago, e mentalmente lo ringrazio.

Finiamo altri venti minuti dopo.

Sono stremata e quasi non mi reggo in piedi.

Robert naturalmente mi sorregge, stando attento a non farmi male.

È sempre più dolce con me.

“Rob posso venire a stare da te, stanotte?”

Glielo chiedo sussurandolo. Spero non mi dica di no.

Lui sorride.

“Sei sicura?”

“Si. Voglio stare con te!”

“Va bene allora. Passiamo a prendere le tue cose!”

Sorrido a trentadue denti.

Farebbe di tutto per accontentarmi, e a volte me ne approfitto.

******

A casa sua, dopo la doccia mi infilo direttamente sotto le coperte.

Mi fa freddo e Rob mi abbraccia forte, sussurrando la ninna nanna di Bella, che ormai è diventata la mia.

Sorrido, mentre gli accarezzo i capelli.

“Amore sei sicura di voler tenere tutto nascosto?”

“Si. Non voglio che il nostro piccolino nasca sotto i riflettori!”

“Ok. Se lo vuoi tu, per me va bene!”

“Perché, tu cosa vorresti fare?”

“Quello che vuoi tu piccola mia. Ti amo!”

“Ti amo anche io!”

Ci addormentiamo col sorriso sulle labbra, felici dopo un giornata stressante.

******

Guardo la sveglia. Sono le sette e un quarto.

Ho sonno ma devo alzarmi, o arriveremo in ritardo.

Oggi pranzo con i genitori di Rob.

Sono stati i primi a cui abbiamo detto della gravidanza, e sono stati felicissimi.

Robert dopotutto è l’unico figlio maschio, e l’unico ancora non sistemato.

Qualunque genitore avrebbe tirato un sospiro di sollievo.

“Amore dormi ancora un po’!”

Robert si affaccia dalla camera, sorridente.

Scuoto la testa, cercando di rassicurarlo.

Lui mi viene incontro e mi prende in braccio.

Sorrido al pensiero che tra non molto non potrà farlo più.

Lo bacio e lui mi rimette a terra.

“A che ora dobbiamo essere dai tuoi?”

Guarda l’orologio.

“A mezzogiorno. Lizzy deve passare a prendere i bambini da scuola prima”

Annuisco e vado in bagno a cambiarmi.

La doccia calda mi rilassa completamente.

Mi è sempre piaciuto sentire l’acqua scivolare sulla mia pelle, lasciandosi dietro una scia pulita e fresca.

Quando ho finito, Rob è già pronto e mi aspetta  in auto.

Prima di uscire controllo che nessuno è in giro.

Una volta sicura di essere soli, prendo la rincorsa ed entro in auto come una matta.

 

 

 

 

 

************************************************************

Risposta alle recensioni

31-ledyang: oggi ce l’ho fatta … grazie per i complimenti … spero che questo capitolo ti sia piaciuto allo stesso modo!

32-SweetCherry: già, Michael, essendo un grandissimo macaco i fatti suoi non se li farà neanche nella tomba …

33-Eli87: tesoro oggi non ti ho fatta aspettare! Sono orgogliosa di me stessa! Certo che puoi far parte all’uccisione di quell’infima sottospecie di essere umano .. più siamo meglio è (soffre di più!). per il pancione il fatto è che Kris non vuole far vivere il piccolo sotto i riflettori appena nato … non sarebbe giusto nei suoi confronti, ma anche secondo me le fan ne sarebbero entusiaste … ripeto,  per me lei e Robert sono assolutamente perfetti insieme …

34-tiva95: sisi … non ora perché i capitoli almeno fino al 16 sono già tutti pronti, ma lo faccio morire …. Non lo sopporto proprio..

35-noe_princi89: grazie mille per i complimenti … fammi sapere se continua a piacerti … sono curiosa..

36-serve: si.. a dire il vero anche questa doveva essere una one-shot all’inizio, però poi mi ha presa e avevo l’ispirazione ed è diventata una long-fic. Sono contenta che tu sia riuscita a chiarire molte cose, ma non esitare a chiedere se c’è qualcos’altro che ti sfugge … per Michael mi va bene, ma faremmo meglio a chiedere anche alle altre … il club per la sua uccisione si è fatto più grande … i giornalisti non sanno mia farsi i cazzi (scusa la parola) loro .. devono sempre impicciarsi negli affari degli altri … un kissone enorme e spero che anche questo chappy ti sia piaciuto …

37-ale03: eheheh per il club stiamo diventando numerosi … si parte a fine giugno, ti va bene? kris è fortunata ad essere circondata da gente che la ama e vuole solo il meglio per lei, anche se nella realtà, in questi ultimi tempi, Nikki non si sta dimostrando l’amica che si ritenesse fosse …

38-kiarab: si i cattivi giornalisti fanno i monelli e vogliono farla piangere … ma c’è superRob seguito da Nikkiwomen e Ashley-San che la proteggono … forza così ragazzi! (scusa la pazzia, ma te la devi prendere con minni … è lei con la sua storia da morire dalle risate che mi sta facendo uscire pazza)

39-helis_dancer: ciao tesoro! Non preoccuparti se ti sei persa gli ultimi capitoli, sarai sicuramente impegnatissima … per uccidere la scimmia c’è un club, ti unisci a noi? Comunque fammi sapere cosa ne pensi anche di questo capitolo .. ci tengo … Bacioni.

************************************************************

Altre mie storie

Fanfiction in corso

A Little Big Love

All for you, my love!

Fanfiction concluse

I love you

My new life

Sussurro

Mi dispiace

Ossessione

Rose e Scorpius_ Un nuovo Amore_

 

************************************************************

Statistiche

La storia è tra i preferiti di: 28 persone

la storia è tra i seguiti di: 22 persone

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a