Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Killu93    15/12/2017    1 recensioni
"Non esisteva nessuno all’interno della scuola, nella città e probabilmente nel mondo intero che non lo infastidisse, ad eccezione di Kirishima. In fin dei conti, lui era speciale."
Speciale come il loro rapporto. Un rapporto che ho voluto mostrare e sviluppare in sei momenti particolari, sei momenti di 'accettazione' o 'scoperta'. Cinque 'prime volte' e una 'seconda volta' che scavano nell'animo di Bakugou mostrando cosa c'è sotto quella sua corazza rude e scontrosa.
ATTENZIONE!!! Il primo capitolo della storia contiene SPOILER!!! Gli altri, invece, presentano materiale originale.
Questa storia partecipa al contest “Storie di eroi (e non) in quelle volte che…” indetto da En~Dark~Ciel sul forum di EFP.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A friend.

Ormai, per loro, era diventata una consuetudine studiare insieme. Indubbiamente, all’inizio, era stato molto difficile per Bakugou imparare a non dare di matto ogni volta che Kirishima non riusciva a svolgere un esercizio di matematica o ad apprendere un concetto molto semplice; diamine quel ragazzo non solo aveva il quirk dell’indurimento, ma anche la sua testa era dura come un sasso! Come poteva non capire le estreme semplificazioni che faceva per lui? Eppure il compagno non si dava per vinto, ascoltava più e più volte quelle spiegazioni, sopportava le sue urla e gli scatti d’ira ed alla fine se ne usciva sempre fuori con un sorriso a mille denti dicendo: “Cavoli Bakugou, tu si che sei veramente intelligente!”.

Apprezzava realmente il buon temperamento del compagno, totalmente differente dal suo, e la sua grandissima forza di volontà, cosa che invece li accomunava. Forse era proprio per questo suo atteggiamento positivo o, più semplicemente, per abitudine, ma Katsuki era passato dalle urla e dalle minacce di morte a delle imprecazioni borbottate fra i denti ed infine ad un tono più pacato ma pur sempre stizzito, non era in grado di far di meglio. Era certo che Kirishima pensasse di essere una seccatura per lui; in fin dei conti il suo comportamento era sempre molto rude e scontroso, non lo conosceva abbastanza per riuscire a percepire quel sottile cambiamento nei suoi confronti. Eppure non era mai stato un peso per lui, aiutarlo a studiare era qualcosa che faceva davvero volentieri. Sentì l’impellenza di dirglielo.

-Kirishima, sai… Non mi rompe le palle aiutarti con ‘sta roba.

Il ragazzo rispose con uno dei suoi soliti sorrisoni.

-Lo so! Siamo amici no?

-Già… Siamo amici.

Bakugou si lasciò scappare un piccolo sorriso. Era la prima volta che chiamava qualcuno ‘amico’.


Note dell'autrice.
Salve a tutti, apro un piccolo disclaimer nel secondo capitolo^^. Prendendo il punto di vista di Bakugou ho anche voluto prendere il suo modo di esprimersi nella parte narrata, spero possa piacere questo esperimento di mimetismo^^.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Killu93