Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SunRising    25/06/2009    3 recensioni
Tratto dal sesto capitolo
Dopo averla aiutata ad alzarsi le lasciai la mano, in quel preciso istante cominciò a cadere la pioggia.
Ero furioso. Quella sanguisuga era l ' unico per lei, l' unico che lei volesse.
Io ero solo quello che glielo faceva dimenticare per interi pomeriggi, ero quello che raccoglieva le sue lacrime quando pensava a lui.
Ero solo il rimpiazzo.
E nonostante questo ero completamente impazzito per lei.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
de3
Home
_Courage_


Quella mattina non mi svegliò la sveglia o il canticchiare degli uccellini.
No no. Quella mattina fu Charlie a svegliarmi, precisamente Charlie e un vassoio per la colazione.
- Ok Charlie, ora inizi a preoccuparmi- dissi con la voce ancora impastata dal sonno.
- Adesso è proibito essere felici? Specialmente quando tua figlia ritorna a casa dopo una lunga assenza?-
Tralascia il fatto che la "lunga assenza" a cui si riferiva era solo di due mesi, e in silenzio mangiai la mia colazione: pancakes e caffè.
Mi alzai e mi rifugia nel bagno, facendomi una doccia.

Quella mattina sarei andata a trovare Billy, visto che non era potuto venire alla festa.
Uscita di casa, salii sul mio malconcio pick-up e lo misi in moto. Distrattamente cercai il bottone per accendere la radio che logicamente non trovai. Per tutto il tragitto cercai di distrarmi nel pensare a quella persona e logicamente non ci riuscii.
Arrivai alle piccola casetta di La Push, scesi dal mio pick-up e mi diressi verso la soglia di casa Black.
- Bella!- eslamò Billy dopo aver aperto la porta.
Mi fece accomodare e gli raccontai tutto quello che era successo a Phoneix. Notando l' ora, ormai le undici passate, Billy mi chiese se potevo andare a svegliare Jacob. Annuii e andai verso la camera, pronta a far partire la mia vendetta: l' avrei svegliato con un urlo stridulo nell' orecchio. Ma quando aprii la porta ...
Panico.
Jacob ero stese sul letto... nudo. Completamente nudo.
- Oddio Jake!- esclamai e chiusi di botto la porta. Il rumore assordanre del mio urlo mischiato al tonfo della porta lo fecero svegliare. Potevo sentire le sue bestemmie mentre, presumo, si stesse vestendo.
Sentivo anche le risate di Billy.
- Non è divertente- lo rimproverai.
Dopo quell' imbarazzantissimo momento, Jacob mi propose di andare alla spiaggia.
- Lo sai che non è normale dormire nudi?- chiesi durante il tragitto.
- Si sta più comodi! E poi ammettilo che è un bello spettacolo vedermi nudo- arrosii di botto.
Certo dovevo ammettere che lo spettacolo era stato bellissimo, però non avevo visto tutto! Dovevo solo ringraziare per il fatto che stesse dormendo a pancia in giù!
- Lasciamo perdere-
Quando lo scenario della spiaggia comparse davanti a noi, ci buttammo sulla sabbia.
- Ascolta Bells...- incominciò lui, piuttosto imbarazzato - ti va di ... di.... di uscire uno di questi giorni? Aspetta però! Non devi prenderlo come un vero appuntamente ma solo un modo di festeggiare il tuo ritorno!-
Orami credevo che la cosa fra noi due fosse chiarita ma, purtroppo, mi sbagliavo. Certo distrarmi un po' mi avrebbe fatto bene ma non me la sentivo di illudere ancora di più Jacob, sempre se lo stavo veramente illudendo.
- Va bene!- accettai, senza pensarci troppo.
Vidi sul suo viso comparire il suo solito, bellissimo, sorriso.
- Allora io direi di uscire già stasera se no la storia dell' uscita per festeggiare il tuo ritorno non ha senso. Passo da te alle 7.30 e vestiti bene perchè ti porto in un posto piuttosto elegante!-
Accettai le "condizioni" ma un dubbio mi fece balzare in aria.
- Non dovrò mica mettermi la gonna, Jake?!-












Tà Dan!
Ecco il terzo capitolo! Finalmente il nostro lupacchiotto si è deciso.
Questa chap è un po' diverso dagli altri, diciamo che è più "simpatico" XD.
Ringrazio le 3 persone che l' hanno inserita fra i preferiti, e i 5 che l' hanno inserita nelle seguite... mi rendete felicissima! Thanks

In particolare ringrazio:

Sbranina: ciao! Grazie mille le tue recensioni mi fanno sempre sorridere! Eh si, Charlie è proprio un grande uomo! Per quanto riguarda a un vampiro a caso... indovina un po'? Lo scoprirai solo leggendo! Ahah (che idiota che sono!)  Beso

_Vampire girl_: Ciao! Eh si, purtroppo Eddy è sempre in mezzo alle palle! No dai non sempre sempre. Naturalmente le "nuove fan" sono sempre ben accolte! Bacio.

Elfa sognatrice: meglio così! Mi paice essere avvolta dal mistero! A parte gli scherzi grazie per la tua recensione, mi rendo conto che questi capitoli sono noiosi ma servono! Kiz.

Uchiha_chan: "è apprezzabile il tuo dire e non dire...lasciando chi legge in uno stato d'incomprensibilità" O.O! Ehm ... davvero ti giuro ... non so cosa intendi! Io adoro i consigli/correzioni quindi mi farebbe molto piacere se mi spiegassi meglio *.*! E poi ti ringrazio per i complimeti! Baciotti.

GIN88: Purtroppo no ancora non ha dimenticato il bel vampiro ma tutte noi sappiamo quali effetti può avere Jake su Bella quindi... staremo a vedere! Besitos.

Vi ringrazio veramente di cuore! Continuate a seguirmi!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SunRising