Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: mengo1904    28/12/2017    0 recensioni
Non so proprio cosa dirvi di questa storia.
E non perchè ho il gatto che passa sopra il computer ma perchè non credo che ci sia molto da dire.
E' una semplice Fan Fiction che parla di semplici persone che vivono la loro adolescenza normalmente.
A questo punto molti di voi si chiederanno:"E allora perchè dovrei leggerla? E' solo il ritratto di una vita come le altre, cos'ha di speciale?"
La mia risposta è: niente. Perchè è così, non ha niente di speciale.
Il fatto è che le persone, la maggior parte delle volte, sottovalutano la semplicità. Vorrebbero che le cose fossero perfette, che sia grazie al principe azzurro o al trasferimento nella città dei loro sogni, non accorgendosi però che la bellezza esiste pure nelle cose semplici, di ogni giorno, che prima o poi accadono a tutti, basta solo aspettare.
Quindi, abbiate pazienza, lasciate che questa storia vi faccia capire l'importanza della vita, che vi faccia capire le cose belle che ci sono in essa.
Buona lettura.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frank/Hazel, Jason/Piper, Percy/Annabeth, Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Bianca
-Nico muoviti!- “ma è possibile che pur avvertendolo venti minuti prima lui riesca lo stesso a far tardi?”
Eravamo sotto casa in attesa che mio fratello scendesse per poi andare a scuola, ma ovviamente doveva ancora finire di prepararsi.
Io me ne stavo tranquillamente appoggiata al muretto con il mio fidato cappello alla parigina mentre Hazel si muoveva freneticamente davanti ai miei occhi.
Appena arrivammo, ci dirigemmo verso i nostri armadietti e dopo aver preso l’essenziale per la lezione, iniziammo ad incamminarci verso l’aula.
-No no, aspettate!- disse all’improvviso mio fratello fermandosi di botto.
-Io devo andare alle panchine, mi stanno aspettando gli altri!- bhe, per chi non lo sa le panchine di cui parlava Nico erano solo un piccolo praticello all’aperto più o meno in mezzo alla scuola.
-E va bene. Ti accompagniamo fin là facendo il giro lungo e poi ci troviamo direttamente in classe.- Spiego Hazel.
Acconsentimmo ed iniziammo ad avviarci verso le panchine.
Una volta li vedemmo il gruppo di mio fratello così lo salutammo e lo lasciammo proseguire.
Stavamo per farlo pure noi quando mia cugina m’intralciò la strada.
-Guarda bene Bianca.- disse fissandomi con quell’occhioni color oro.
-Che cosa?- risposi iniziando a mandare occhiate in giro.
-Ma dai! Il gruppo di Nico, no? Guarda, ci sono nuovi arrivati!- Come poteva essere così felice? Insomma perché ?
-Si, lo vedo. Ma cosa c’è di speciale in questo? – chiesi confusa.
-No no, niente di che...-
 
 
 
Pov. Hazel
-Si, lo vedo. Ma cosa c’è di speciale in questo?- "Miei dei cuginetta! La cosa speciale in questo è che c’è un bellissimo ragazzo tra codesti!”
-No no, niente di che...- lasciai perdere il discorso e proseguii verso l’aula noncurante se Bianca mi stava seguendo, mentre sul mio viso si era dipinto un lieve rossore sulle guance.
Una volta arrivate in aula iniziammo ad aspettare Nico ed il suono della campanella, non accennando più del discorso di prima.
 
Pov. Nico
Salutai Hazel e Bianca e mi avviai verso i miei amici accorgendomi di non conoscere alcuni ragazzi li presenti.
-Hey!- anche loro mi salutarono e subito dopo mi presentarono i ragazzi nuovi.
-Loro sono: Chris, Charles e Frank. Ragazzi lui è Nico.- disse semplicemente Travis che, raramente veniva alle panchina con noi. Direi che oggi ha fatto un’eccezione.
Salutai i nuovi e dopo qualche scherzo iniziammo a dividerci per andare nelle nostre classi, tanto che alla fine rimanemmo solo io, Luke e i nuovi arrivati. Sinceramente non mi sentivo a mio agio tra di loro, anche se sembravano simpatici.
Dopo poco iniziai a scocciarmi così dissi la prima cosa che mi venne in mente per andarmene.
-Devo andare, mia sorella e mia cugina mi aspettano.- era una motivazione un po’ patetica ma abbastanza efficace per fare in modo di potermi allontanare.
-Tua sorella e tua cugina vengono in questa scuola?- mi chiese Charles impedendomi di andarmene.
-Esatto, prima mi hanno accompagnato qua e poi sono andate in classe. Ora dovrei proprio raggiungerle...- feci per andarmene ma quella volta s’intromise Frank.
-Le ho viste prima di sfuggita. Erano la ragazza col cappello e quella con i capelli ricci giusto?- Iniziavo proprio ad innervosirmi. Me ne volevo andare da li!
-Esatto.- risposi a denti stretti -Quella col cappello era mia sorella Bianca e la riccia era mia cugina Hazel.-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: mengo1904