Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    26/06/2009    10 recensioni
Si allontana da me, ridacchiando e un po’ imbambolato.
Nel frattempo noi altri usciamo dal set.
Robert ci raggiunge dopo pochi minuti, e mi abbraccia forte.
Sa quanto sia dura per me. Anche se con mio padre non sono mai andata molto d’accordo, è sempre difficile litigarci.
Per di più, mi ritrovo sola, diciannovenne, con la pancia che diventerà un pallone tra qualche mese.
Sono a pezzi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio!

Oddio … ragazze sono qui … come previsto ieri non sono riuscita ad aggiornare, perché come già detto non c’era neanche l’anima di un computer da mia nonna … spero non vogliate uccidermi, perché poi non so proprio chi la continuerà la storia … non so se vi conviene *fischietta innocente*

Vabbè, non voglio dilungarmi troppo, perciò vi lascio in pace a leggere!

Baci

Scimmietta

*************************************************

Image and video hosting by TinyPic

7 Capitolo

Pranzo con i suoi

I genitori di Rob, sono le persone più dolci che io abbia mai incontrato.

Quando pranziamo insieme, non fanno che essere gentili e riempirmi di complimenti.

Inutile dire, poi, che Clare cucina da favola.

Arriviamo con una mezz’ora di anticipo.

Dopo essere usciti di casa abbiamo fatto un giro per la città.

“Kristen! Tesoro stai bene?”

Appena entriamo in casa, Clare viene ad accoglierci.

“Si, grazie Clare!”

Non sembra molto convinta, e dopo aver preso la mia giacca, mi scorta in cucina.

Nell’aria, si sente, buonissimo il profumo della crostata all’arancia.

È l’unico dolce che non mi da la nausea.

“Che buon profumo!”

Dico, e la mamma si girà a guardarmi.

“Non ti da la nausea?”

Faccio no col capo e lei ridacchia.

“Strano! Anche a me quando ero incinta di Rob, la crostata all’arancia non dava la nausea!”

Nel frattempo, anche Robert entra in casa, accompagnato dal padre, Richard.

“È pure giusto mami. Il piccolo è mio figlio!”

Ridiamo tutti insieme, e poi ci accomodiamo sul divano.

La casa è molto bella, e ogni volta che ci entro ne rimango incantata.

Qui ci ha vissuto il mio uomo fino a quando non è diventato grande.

È un’atmosfera magica.

“Robert caro, abbiamo invitato anche Tom. Non ti dispiace vero?”

Clare si affaccia dalla cucina, un po’ buffa.

Robert annuisce e poi mi stringe la mano.

“Krissy!”

Mi giro verso le scale, da dove è venuto il gridolino.

È Victoria.

La sorella di Rob.

Scende come una pazza e corre ad abbracciarmi.

Come con Lizzy abbiamo legato subito. Sono tutti degli angeli in questa famiglia.

“Hey Vic!”

La saluto e ricambio l’abbraccio.

Lei, mi tira per la mano e mi costringe a salire nella sua camera.

Fa sempre così, fin da quando ci siamo conosciute.

“Sono contenta che la mia quasi sorellina e il mio futuro nipotino siano venuti!”

E via con un altro abbraccio.

È una ragazza che se potesse, ti coccolerebbe sempre.

Suonano il campanello, e sentiamo la voce di Lizzy che rimprovera i bambini.

Scendiamo giù, visto che è ora di pranzo.

“Kris cara!”

Anche Lizzy viene ad abbracciarmi, stringendomi forte.

Bree e Lucas invece, mi si attaccano alla gamba, e sembrano non voler lasciarmela più.

Con un piccolo sforzo riesco a prendere la femminuccia in braccio e vado a sedermi a tavola.

Il posto di Rob viene occupato dal bambino invece, che si fa imboccare da me per tutto il pranzo.

“Kristen, fai le prove per quando sarai tu mamma?”

Richard scoppia a ridere. Io divento rossa come un peperone.

Devo ammettere che un po’ è vero.

Mi ha sempre divertito fare da mammina a bambini.

Da piccola, costringevo Cameron a sedersi nel passeggino delle bambole e lo portavo a passeggio per tutta casa.

“Dai papà, lasciala in pace”

Ringrazio Victoria di essere corsa in mio aiuto. Le sorrido.

Lei mi fa l’occhiolino, divertita.

“Tia Klis, quanno nasce il cudinetto?”

Bree mi tira la manica della maglia. Mi giro a guardarla.

È buffa. Il musetto è tutto sporco di pomodoro, e i capelli legati nella coda sono tutti disordinati.

“Fra otto mesi, piccola!”

“Che bello!! Avlò un cudinetto!”

Si alza in piedi sulla sedia e si mette a ballare.

È tenerissima.

Lizzy la prende in braccio e le riempie il faccino di baci.

Non posso fare altro che guardarle incantata.

Spero di diventare anche io una mamma così.

 

 

 

 

************************************************************

Risposta alle recensioni

40-ledyang: grazie mille tesoro … e grazie anche per avermi inserito tra gli autori preferiti … me ne sono accorta solo ora!

41-SweetCherry: grazie tesoro!

42-Eli87: tesoro ciao! Da mia nonna è già tanto se trovi il telefono di casa … completamente negata anche per il forno a microonde! Davvero Kiki e il Macaco stanno insieme da 5 anni? Figurati io pensavo che stessero insieme da 3 … certo che Kris ne ha di stomaco …. Scusa tanto, ma Michael (no, l’ho chiamato con il suo nome! Non ci credo!) è davvero bruttino … concordo con te, Robert e 1.000.000 di volte meglio ….

43-tiva95: hihihi … facciamo la danza del fuoco intorno al cadavere dissanguato del macaco, così è sicuro che non viene più a rompere le patatuzze!

44-noe_princi89: eccolo qui il nuovo capitolo, spero ti sia piaciuto anche questo!

45-serve: grazie cara! L’ho detto, vi farò una statua a tutte quante … comunque si, i genitori di Rob adorano Kiki nella mia storia, e i genitori di lei, invece non torneranno tanto presto … appena nasce il bambino, penso, perché ho avuto qualche idea cattivuccia (mannaggia a me, mi lascio scappare sempre troppo) ….

46-ale03: a quanto pare l’hanno trovata con il macaco e sembra che abbia chiamato i giornalisti per far scoprire Rob e Kris … ti giuro, da una che diceva di essere tanto amica come Nikki non me lo sarei mai e poi mai aspettato …

47-kiarab: hihi … chissà cosa avevo per la testa quando ho scritto quei nomi .. sono proprio pazza … comunque, noooo … kris non ingrassa (se, a chi vuoi darla a bere?) .. tesoro, scusa la domanda ma sono leggermente ignorante … cosa sono i relatives toghether!

48-helis_dancer: sei un angelo tesoro … vi farò a tutte quante una statua! Ti unisco allora al gruppo … mannaggia a lui e chi l’ha concepito … quel mangia banane di un macaco ..

49-FunnyPink: è ufficiale, con tutti questi complimenti mi sto montando la testa …. Grazie mille!

50-little lamb in love95: figurati! Non preoccuparti, sono contenta lo stesso … mi basta sapere che continui a leggerla e apprezzarla!

51-vero15star: ciao e grazie per aver recensito! Io invece, credo che si sia capito, al contrario di te Michael non lo sopporto proprio … io sono una RobSten al cento per cento … non solo per le storie ma anche nella realtà … Kris non Michael non la vedo bene, mi sembra troppo serio e chiuso il rapporto .. invece quand’è con Rob sorride e guarda il mondo in modo diverso … comunque è giusto che ognuno abbia le proprio opinioni! Grazie mille, davvero, per tutti i complimenti!

************************************************************

Altre mie storie

Fanfictiona  in corso

A Little Big Love

All for you, my love!

Fanfiction concluse

I love you

My new life

Sussurro

Mi dispiace

Ossessione

Rose e Scorpius_ Un nuovo Amore_

 

************************************************************

Statistiche

La storia è tra i preferiti di: 31 persone

la storia è tra i seguiti di: 26 persone

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a