Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lisa76    28/06/2009    19 recensioni
Allora nessun vampiro in questa storia solo degli umani. Bella è la figlia del Dottor Cullen, insieme ad Alice ed Emmet, e si trasferiscono da New York a Forks durante l'estate. Edward è il figlio dello sceriffo. E' una storia d'amore tra adolescenti. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
in 9

Ok scusate sono sadica!!!!

Rimando Jacob, di un capitolo, ma sono quasi certa che questo vi piacerà, o almeno lo spero. E' il momento degli interrogatori e, visto che apprezzate sara pov tutti e due i nostri cuccioli, per chi ancora non l'avesse capito, Leah avrà un ruolo non piccolo, come sempre aspetto il vostro parere, anche negativo si intende, ora la mia passione:

RISPOSTINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sara25, Ciao cara, spero sarai contenta che ho aggiornato cosi presto ^^. Comunque anche a me piacciono i Pov Edward, per cui li ho aumentati, spero di riuscire a spiegare meglio la storia così, dimmi cosa ne pensi, a prestissimo. Bacioni
serve, Bene quindi ti piace, quindi continuo così ok??? Come ho scritto sopra rimando Jake, ma tranquilla, arriva. Direi che questo cap è carino, dimmi se ti piace ok??? Bacioni
feffira, Grazie come sempre dei complimenti, immeritati oltretutto, comunque dimmi se ti piace il cap. ok? Sono curiosa, Bacioni
twilight_the best, Gli mancano solo gli occhi a cuoricino poi sono perfetti! Ahahah! Adesso l'interrogatorio pov tutti e due, ci sarà da ridere? dimmelo tu. Bacioni
Uchiha_chan, Ops, ho rimandato l'incontro, mi odi? spero di no, mi volevo sbizzarrire, perdonami, ti prego =). Bacioni
BimbaFollementeInnamorata, Grazie per la recensione e per i complimenti, perché si mettano insieme mancano ancora un paio di capitoli, ma vale la pena, già dal prossimo le cose si smuovono e ci vanno vicini, se non fosse per... e no non posso dirti tutto se no che gusto c'è? Bacioni
JessikinaCullen, Tesorino!!!!!!!!!!! Tranquilla per ora Jake non rompe, poi vedremo... Eddino stracotto è una favola, mi diverto un sacco. Bacioni
Goten, Terrore, esagerata, è solo un ragazzino! Ahahah, ma un personaggio che farà terrore sta arrivando, ricordi la nonna? Ecco tienila ben presente, poi vedrai. Bacioni
SweetCherry, Ciao cara, grazie come sempre per i complimenti, troppi, davvero!!! Piacciono a tutti i pov Eddino, quindi ne ho inseriti di più. Contenta??? Bacioni
mv3028, Si Eddy ha bisogno di una smossa che arriverà presto, fidati, grazie come sempre. Bacioni
mcgi86, Grazie, troppo buona, lo fondiamo il club "Edward datti sta mossa" che dici? potrebbe servire, no tranquilla un paio di cap e poi lo farà. Bacioni
ale03, Ahhh fregata!!! Stavolta hai sbagliato, quelli che non ti piaceranno  non sono Jacob e tanto meno Tanya che non credo di inserire, ma vedremo Grazie per i complimenti. Bacioni.  
la sua bella_, ehi sei nuova??? Benvenuta e grazie, a prestissimo. Bacioni
Noemix, Ma va offensiva, ma scherzi??? Tranquilla, si essere mamma è bello, quasi sempre #.# , comunque si ho anche una certa età, ma lasciamo stare. Grazie come sempre per i complimenti. Bacioni

SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO.

Come ogni volta, ringrazio tutti quanti per essere passati di qua. 

BACIONI LISA


Cap. 9 – Interrogatori


POV BELLA

Non sono stata abbastanza veloce infatti appena entrata in camera mi giro e sono tutti qui. Uffa!!!
<< Adesso ci racconti tutto!!! >> squittiscono Rose ed Alice, ma insomma la privacy non la conoscono ste due?
<< Non è successo nulla di quello che pensate, pervertiti – dico squadrando Jasper e mio fratello, che ride divertito – abbiamo parlato stanotte, mi ha raccontato dei problemi della sua famiglia, aveva bisogno di sfogarsi, è per quello che mi cercava ieri sera, ci siamo raccontati le nostre storie e poi abbiamo dormito. Si Emmet dormito, hai capito bene >> Dico risentita.
<< Scusa Bella hai detto ci siamo raccontati, intendi che anche tu ...? >> chiede Alice sconvolta.
Lei lo sa che non lo faccio mai, che per me è difficile. Annuisco e a lei brillano gli occhi, Rose non capisce il nostro muto discorso, e riparte all'attacco.
<< Però avete dormito insieme? E siete stati parecchio abbracciati oggi, non sei contenta? Dai che lo sappiamo che ti piace e lui non è mai così espansivo ti assicuro >> dice soddisfatta.
Io rifletto sulle sue parole, forse ho qualche speranza. Mi perdo nei miei sogni ad occhi aperti, lui che si avvicina e mi bacia, io che li accarezzo quei capelli stupendi, poi ... oddio devo avere una faccia da scema, mi stanno guardando tutti tentando di non scoppiarmi a ridere in faccia.

<< Fuori di qui!!! >> urlo spingendo Rose, che è quella più vicina, verso la porta.
<< Lo sapevo, lo sapevo >> urla quella pazza di mia sorella saltellando come una bambina e battendo le mani felice.
<< Non fargli prendere troppo confidenza eh sorellina... >> sogghigna Emmet raggiungendo la sua ragazza.

Solo Jasper è ancora in camera mia, lo guardo un po' stupita, è il più riservato di tutti, ancora mi chiedo come faccia a sopportare l'esuberanza di Alice, ma forse la risposta è semplice: la ama.
Lo guardo interrogativa, e lui sorride.
<< Non parla mai con nessuno Bella della sua ... situazione, non lo fa quasi mai neanche con me, che lo conosco da sempre. Penso che tu sia importante per lui, non l'ho mai visto così. Ieri sera era distrutto, ti voleva a tutti i costi, non sai che fatica abbiamo fatto a tenerlo calmo. Io non ti conosco e non so cosa provi, ma ti chiedo un favore, non farlo soffrire, non se lo merita. D'accordo? >> detto questo mi passa accanto posandomi una mano sulla spalla.
<< Non lo farò >> dico mentre si chiude la porta alle spalle e lo vedo sorridere.

Ok ormai mi sono scoperta, ma non mi sembra che l'abbiano presa male, anzi, mi hanno dato qualche speranza.
Sorrido come un'ebete, mentre mi lavo i denti osservando il SUO spazzolino.
In quel momento mi arriva un messaggio, è lui.

Sono in paradiso!!!


POV EDWARD

Rientro in casa sorridendo, sto già pensando a quello che le scriverò nel messaggio.
<< E' proprio carina la piccola Cullen >> dice mio padre dal salotto attirando la mia attenzione, faccio capolino dalla porta guardandolo con aria interrogativa, Leah seduta accanto a lui mi sorride.
Non parlo, sto lì e li guardo, che vogliono?
<< Sua madre, che è gentilissima, ne parla sempre bene, è molto intelligente sai, vuole fare il medico e poi ha un modo di fare con Seth incantevole, tuo fratello l'adora, non fa altro che parlare di lei >> ci si mette pure lei.
<< State insieme? >> chiede mio padre a bruciapelo. Magari, vorrei rispondere, ma non mi sembra il caso, così scuoto solo il capo.
<< Meglio così, tu hai cose più importanti su cui concentrarti, le ragazze possono aspettare >> dice ruvido mio padre concentrandosi nuovamente sul suo adorato programma di sport.
Ma sentilo quello che si è sposato appena diplomato, quello che ha impalmato la sua seconda moglie che lei aveva si e no 19 anni, io non mi posso permettere una ragazza, non mi crede alla sua altezza?
La mia faccia deve esprimere tutto il rancore che provo in questo momento, perché Leah ha uno sguardo affranto e sposta lo sguardo da me a mio padre, senza proferire parola.
<< Vado a letto >> rispondo secco.

Arrivato in camera avrei voglia di sbattere la porta, ma la stanza di Seth è accanto alla mia per cui evito.

Mi svesto veloce e mi lavo, mi rivesto e torno in camera, danno la caccia al mio cellulare le manderò il mio messaggio di buonanotte.
Bussano piano alla porta alzo gli occhi e vedo spuntare la testa di Leah dalla porta.

<< Edward posso? >> chiede piano, perfetto la conclusione degna di questa serata. Annuisco, non mi sembra il caso di urlarle in faccia di andarsene, l'ho promesso alla mia “amica” di tentare di avvicinarmi a lei.
Mi siedo sul letto e lei prende posto sullo sgabello del mio pianoforte a muro.
<< Edward tuo padre non voleva dire nulla di male, lo sai che ci tiene che tu faccia l'università e diventi qualcuno nella vita >> dice con voce rammaricata. Io stringo i pugni.
<< Questo non significa che tu debba rinunciare a Bella se tieni a lei, visto che ne sei evidentemente molto innamorato >> alzo gli occhi stupito.
Lei mi guarda con uno sguardo dolce, lo stesso che ricordo aveva quando io ero un bambino e lei la ragazzina che doveva accudirmi, è una vita che non le vedevo quel sorriso, sono quasi sconvolto.
<< E' bellissima >> continua con tono dolce che mai mi ha riservato da quando vive con me, forse perché io le ho sempre riservato solo odio. << e secondo me gli piaci >> sorride complice.
<< Magari >> mi scappa e ridiamo insieme.
<< Edward devi avere pazienza e lasciarle i suoi tempi, non siamo tutti uguali, ma se sarai sempre gentile e rispettoso con lei, sono sicura che finirai per conquistarla, hai tutto quello che serve per far perdere la testa ad una ragazza, cerca solo di non approfittarne >> annuisco, contento di quei consigli.
<< Perché non mi hai mai detto niente quando uscivo con Lauren? >> chiedo timoroso.
E lei sposta lo sguardo sul mio tappeto e scuote il capo.
<< Intanto perché reputavo che non fosse alla tua altezza e che presto o tardi l'avresti scaricata, anche se ci hai messo più di quanto credevo – dice con rammarico – e poi perché pensavo che non ti avrebbe fatto piacere una mia intromissione >> sul finire il tono è spento.
<< Ma se la pensi così perché sei qui ora? >> le chiedo per capire. E lei interpreta male, << Vuoi che me ne vada? >> chiede triste << No è che vorrei sapere cosa ti ha fatto cambiare idea >>
<< Beh – arrossisce lievemente – perché per la prima volta stasera mi hai coinvolto in qualcosa che ti riguarda, come se appartenessi veramente alla tua famiglia.>>
E' vero, l'avevo sempre tenuta a distanza di sicurezza, fuori dalla mia vita.
<< E' stata lei ? >> chiede, sappiamo entrambi a chi si riferisce.
<< Si, mi ha fatto capire che forse non mi sono comportato molto bene nei tuoi confronti >> ammetto molto imbarazzato da quella confessione.
È un attimo e mi trovo stretto nel suo abbraccio, mai ci eravamo lasciati andare a tanta confidenza da quando aveva perso il ruolo di amica e assunto quello di compagna di mio padre.
<< Oh Edward, non hai sbagliato solo tu, anch'io – dice con le lacrime agli occhi – anch'io ho sbagliato, non dovevo impormi a te, non dovevo cercare di farti da madre, è che ti voglio bene, e sei sempre stato così solo, pensavo che ... quando ho sposato tuo padre, speravo di poterti stare vicina, aiutarti come una madre, sono stata arrogante e stupida >> l'abbraccio a mia volta.
Bella non sbaglia mai. Lei voleva aiutarmi e io non l'avevo mai capito. Che idiota.
La scosto un po' per guardarla negli occhi, si devo tentare.
<< Potremmo tentare di ... di cambiare entrambi, di parlarci, di aiutarci >> dico con un nodo in gola, lei annuisce, piangendo e mi regala un timido sorriso.
<< Tenterò di non essere invadente, te lo prometto >> dice tra le lacrime.
<< E di evitare il più possibile le liti furenti? >> chiedo fissando intensamente le mie scarpe.
Sospira profondamente << Farò il possibile, non piacciono neanche a me, ma alle volte sono così esasperata che vorrei solo urlare. >>
<< Potremmo parlare se ne senti il bisogno, prima di iniziare ad urlare >> propongo, poi prendo un profondo respiro e aggiungo << Mamma >>.
<< Grazie Edward >> mormora posandomi un lieve bacio sulla guancia con gli occhi pieni di lacrime ed esce dalla mia stanza.

Ok ci sono riuscito. Non è stato così male come pensavo, infondo lei mi vuole bene.

Torno ai miei progetti e prendo il cellulare

Buonanotte Bella, vorrei essere lì con te, ho un sacco di cose da raccontarti e sarai fiera di me!”

Invio. E con un sorriso ebete mi stendo sul mio letto sognando di averla ancora tra le braccia.


ALLORA????? PIACIUTO???
BACIONI LISA

PICCOLO SPAZIO PUBBLICITà : 
L'Antidoto

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisa76